AU Palooza
di An13Uta

03/05/16, ore 11:11

SBAM CON I BACI.
Questa storia è così kawaii*-* tesoroh, tu hai un dono speciale:riesci a creare storie diverse tra loro, ma collegate grazie al filo fluff super BELLISSIMO*-*
*si carica di cose dolci prima di coprirsi con una coperta*
Sto diventando sempre più dolce a causa tua uwu
~Tanti biscottini e bacini da Nene-chan~

22/06/15, ore 23:02

Tenerococcolosiiii!!! <3
Che ValsHiyan sbrillucicosa, davvero! E l'ambiente è perfetto, proprio quello che speravo *Alza un cartello con appiccicato il poster dell'immagine principale di "Guardian Blue" perché desiderava TANTO infilarsi le cuffie con fierezza e usare la saga come sottofondo per la lettura*
Wahhh, io preferirei rubar-ehm, strafogarmi di datteri, piuttosto che saltare dune tutto il giorno, sarò onesta -.-
E sì, Hashiyan, come dice il detto: meglio poche ma buone, e a te basta Valshe (che sennò finisci cone Venomania, ma questo è un discorso che non è proprio il caso di intraprendere ora...)
Non preoccuparti, l'Arabia Saudita (altro punto per la melanzana maniaca sopracitata, mph ¬_¬), a quanto ne so io, è in Medio Oriente, quindi non trovo nulla da ridire <3!
Baci baci baci baci baci baci
Tako
P.s.: Purtroppo ho seri problemi con l'HTML, quindi, mi spiace averti illuso, ma non credo pubblicherò altre fic in futuro.