Dragon and Demon in love
di _cercasinome_

04/08/17, ore 01:36

Ti prego continua 🙏. La storia è molto bella voglio assolutamente sapere come continua(ovviamente non sto obbligando),sono molto curiosa di sapere il seguito

24/08/16, ore 23:12

Non mi aspettavo un capitolo e vedere un aggiornamento oggi mi ha reso felice, sappilo!
Allora, allora, allora...
Il capitolo è bello e scritto decisamente molto bene, come d'altronde anche i precedenti. Complimenti!

Non molti, parlando della MiraXus, si soffermano sul periodo subito dopo il ritorno da Edolas, ma è stato interessante.
Dal punto di vista di Mira, infatti, avrà anche ritrovato la sorella che credeva morta, ma ha pure "perso" l' "amore di sempre".
È stato bello leggere il contrasto di emozioni tra la gioia per Lisanna e la preoccupazione per Laxus.
Mi è piaciuto molto anche il passaggio nel quale Makarov si isola nel suo studio, dove si percepiscono gli stessi sentimenti contrastanti, ma da due persone (e perciò anche ruoli) differenti.

Per finire mi è piaciuto il modo con cui hai elaborato l'intesa tra sorelle, che comunicano anche senza bisogno di parole.
Detto ciò mi dileguo, sperando di leggere presto un nuovo aggiornamento!
Ps:MIRAXUS

11/04/16, ore 20:56

Sono imperdonabile, lo so!
Non mi sono fatta viva per mesi, me tapina.
Non voglio cercare scuse, perciò dirò soltanto che è stato un periodo piuttosto intenso, nel bene e nel male.

Ma parliamo del capitolo!
Bhe, l'episodio dell'anime (e manga) mi fa sempre piangere, nonostante lo abbia visto e rivisto.
Ho pianto pure con la versione italiana, anche se la voce di Laxus è veramente penosa (insieme a molti altri dettagli deludenti che non sto qui ad elencare).
Bhe capitolo ricco di emozioni. Mi è veramente piaciuto come sei riuscita ad esprimere al meglio tutti i pensieri e le emozioni che vagavano nella mente confusa di Mira, povera piccola.

Senza contare Laxus, ormai già pentito per ciò che aveva combinato, che FINALMENTE si rende conto di amare la nakama... La tenerezza! Sono morta nel passaggio dove descriveva ciò che amava di lei...

Adesso aspetto il prossimo capitolo...
Anche se non ho capito se riprenderà dal ritorno di Laxus o cosa...
Aspetterò con pazienza!
La prossima volta cercherò di recensire prima, promesso!

Ps:MIRAXUS
(La firma non la dimenticherò mai!mahahahah)

18/12/15, ore 14:41

Da quanto aspettavo questo aggiornamento!
Tutto merito della MIRAXUS Week!

Parlando del capitolo:
O madonna, sono morta!
Povera Mira...

Mi piace molto il tuo modo di descrivere i sentimenti...
Ho perso le parole per poter descrivere questo capolavoro!

Chi voleva fregare Laxus? Non avrebbe mai potuto far del male al suo amore...

Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Ps: MIRAXUS

25/06/15, ore 14:40

Ciao ^^ Piacere di conoscerti io mi chiamo Rika :D
È da tantissimo che non entravo su Efp e tò guarda cosa mi ritrovo?? Una storia fantastica come questa sul mio adorato Laxus!!! Awwwwww *____* Ti adorooooo.
L'ho trovata semplicemente meravigliosa, durante la scena del bacio ero tutta un "Wooooo!!!!" Poi però Laxus ha voluto fare lo stronzetto...eh va be non mi è dispiaciuta per niente quella scena ehehehe.
Amo LaMi quindi sono DAVVERO contenta che tu abbia iniziato a scrivere su di loro! A quanto pare “Piccoli LaMi crescono” spero che Mashima prenda una benedetta volta in considerazione l'idea di farli mettere insieme! Come si fa a non amarli? *_*

Non vedo l'ora che aggiorni! Sono davvero curiosa e...ovviamente questa storia va sulle preferite ;D
A prestoo

-Rika-

23/06/15, ore 10:57

Ma io ti adoro! Una raccolta di Miraxus...waaaaa ti adoro!! *piange commossa* E scrivi anche in una maniera semplicemente fantastica. Comunque *si asciuga le lacrime* benvenuta/ben arrivata nella pazza famiglia di Fairy Tail :P
Ora, non vorrei metterti fretta o altro ma....a quando il prossimo aggiornamento? Sono proprio curiosa di sapere cosa ti inventerai
Continua così!
Un saluto,
Salamandra

23/06/15, ore 10:53

Hoy... Io sono Honey,
Felice di conoscere un'altra persona innamorata del Miraxus.... (Sono così teneri...!)...
Bhe appena vedo qualche storia che abbia come protagonisti Mira e Laxus entro sempre a dare un'occhiata, e mentre stavo cercando qualcosa da leggere mi sono imbattuta nella tua fanfict... E già dal primo capitolo me ne sono innamorata, scrivi davvero molto bene e mi piace come descrivi le situazioni... Spero di vedere presto un tuo aggiornamento, perché sto già morendo di curiosità... Non vedo l'ora di sapere in che contesto sarà ambientata la prossima one-shot...
Ci sentiamo
Ps: MIRAXUS 😜