Dammi un buon motivo.
di cin75

29/12/18, ore 09:44

Che bella è questa storia, l'ho adorata tantissimo, che meraviglia, che intensità, stupenda, non so più cosa scrivere per spiegare il mio stupore davanti a tanta poesia.
Le parole di jared per tranquillizzare Jensen, sono state spettacolari. Il finale poi con la loro nuova vita, il bambino, la casa e loro due ancora insieme di nuovo felici. Mi sciolgo, sei fantastica come scrivi tu non lo fa nessun'altro!!!!

05/09/17, ore 17:51

😍 o my Chuck😍
Mi sono sciolta!😍
Che poesia questo capitolo😍
Jensen e dolcissimo e tenero.
Le parole e il gesto di jared sono stupendi. Si sono ripresi la loro vita e quattro anni dopo hanno addotato in altro fragoletto😍
Oddio magnifico!!!!!
Mi ripeto ma tu sei bravissima in ogni cosa😍😍😍 sei un genio😍😍😍😍😍 complimenti😍😍😍

29/06/15, ore 01:45

Tutto è bene quello che finisce bene! XD Jared è riuscito a fugare anche gli ultimi timori e gli ultimi dubbi di Jensen, rassicurandolo sul fatto che nulla li potrà più separare! <3 e, a quanto pare, sono riusciti ad adottare un altro figlio! Buon per loro! Se lo meritano dopo tutto quello che è accaduto a loro e al povero Josh! T.T dai! Ff carina alla fine! Piacevole da leggere, anche se abbastanza sofferta come lettura viste le tematiche! XD alla prossima! Ciao ciao XD

24/06/15, ore 19:25

Stavo quasi per commuovermi <33333 non mi aspettavo Jensen che piangesse ma mi è piaciuta tantissimo quella scena!! *_*

Sai che non ricordavo che avevano tenuto gli anelli??? Ma sono molto contenta che Jared l'ha fatto presente in questo capitolo *_*

Mi piace anche quando Jared dice che non avrebbe permesso neanche a lui di lasciarlo *_*

E poi il figlio....awwwww

però ti devo battibeccare. Non hai detto quanti anni ha il figlio u.u

Sono cose che si devono direeeeeeeeeee. Io voglio immaginarmeloooooo.

Ps ho un'immagine che potrebbe ricordarti molto questo capitolo. i j2 con un bimbo in giardino *_*

Se vuoi te la passo!!

Jensen in questo capitolo è stato dooooolcissimoooo. Mi è piaciuto e anche Jared <3333

bellissima storia <3
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 07:25 pm)

23/06/15, ore 18:00

Ciao Cin!:)
che dire anche questa è finita..ma è finita in un modo stupendo:)
mi ha fatto davvero tanta tenerezza quando Jensen ha detto che aveva paura;( <3 <3 <3 e poi quando ha detto: "dammi un buon motivo"...oh mi sono sciolta come burro al sole quando jared ha detto "questi sono un buon motivo" riferendosi ai loro anelli;)
e poi poche frasi ma concrete e  azzeccate per descrivere il futuro di questa vita insieme con il loro figlio Austin;)
bravissima:)
adesso non mi tocca fare altro che aspettare questa nuova long:) non vedo l'ora di leggerla:) sarà sicuramente sorprendente:)
ciao a presto;)

23/06/15, ore 15:07

"“Dammi un buon motivo!” disse sorridendo.

Jared gli prese la mano destra con la sua destra e mostrò al compagno i due anelli ai loro anulari.
“Questi, sono il mio buon motivo.” fece baciando quello al dito di Jensen. “Non sarebbero ancora dove sono se l’amore che proviamo l’uno per l’altro non fosse stato forte come si è dimostrato essere. Lo hai tenuto al dito e l’ho tenuto anch’io. Nonostante tutto.”

“Nella gioia e nel dolore!” ricordò Jensen.
“Finche morte non ci separi!” continuò Jared."

Ma quanto è bello questo passaggio?
Me l'aspettavo che la paura tornasse (non perché fosse scontato, ma perché, dopo qiello che è successo prima della separazione, sarebbe stato strano il contrario), ma non mi aspettavo una promessa così bella. (No, okay, me l'aspettavo, ma quello che ho visto ha superato le mie aspettative. Come sempre, ormai :) )
Anche la scelta di un capitolo più corto dei precedenti mi sembra... appropriata, in un certo senso. Non fraintendermi, ne avrei letto ancora a centinaia, ma questo dà proprio l'idea di un nuovo inizio. E anche la frase finale, che mostra un piccolo combinaguai in giro per casa, è perfetta.

Ora, tu lo sai che io e la curiosità non andiamo d'accordo, ma te lo dico lo stesso: non vedo l'ora di ricominciare con la prossima long, che aspetto con ansia. Il mio cervello sta già pensando a mille possibilità, ma so già che la realtà sarà di gran lunga migliore di qualsiasi cosa possa immaginare io.
Anche questa bellissima minilong è al termine, e da un lato sono felice di vedere che tutto si è risolto per il meglio, mentee dall'altro mi dispaice separarmene. Si vede che sarà un'altra storia da aggiungere alla lista di quelle da rileggere!
Complimenti! :)