Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    23/06/2015    6 recensioni
Quando un dolore non si può affrontare nemmeno in due, forse è meglio lasciare che quel dolore trovi il suo giusto sfogo.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                                                                        UNA NUOVA VITA


Quando la mattina , con la sua luce tenue, li risvegliò, i due amanti erano ancora stretti, uno tra le braccia dell’altro.

Jensen era appoggiato con la testa sul petto di Jared che lo stringeva a lui, come a non volerlo fare mai più andare via. Fu il giovane a destarsi per primo, ma non perché volesse svegliarsi e perdere quel momento di assoluta pace, ma solo perché sentiva il corpo del compagno sussultare lievemente su di lui.
Gli accarezzò piano la schiena, per fargli capire che era sveglio, giusto per non sorprenderlo. E infatti non appena quella carezza lo toccò in modo da farsi presente, Jared vide Jensen passarsi una mano sul viso. Sembrava che si fosse asciugato il viso.

“Amore mio?!..Jensen…che…che hai?!” chiese preoccupato, stringendolo di più e cercando di dargli conforto se di quello era ciò di cui , Jensen, aveva  bisogno.
“Mi…mi dispiace…non…non volevo svegliarti…ma..io..io…” balbettò mentre cercava di riprendere il controllo anche del respiro, oltre che delle sue emozioni.
“Jensen..che hai?!” chiese ancora, prendendo il viso del compagno dal mento per costringerlo a guardarlo e quando questo successe, Jared potè vedere gli occhi di Jensen pieni di lacrime. “Oddio…è…è colpa mia?!” fu la prima domanda che la sua mente ipotizzò. E quando Jensen non rispose, il giovane fu quasi preso dal panico. “Jensen?!”
“Ho paura!” gli rispose.
“Paura di me?!” chiese mentre si metteva seduto e tirava su anche l’altro.
“Ho paura di noi.” Affermò abbassando lo sguardo leggermente in imbarazzo sia per quello che stava confessando che per le lacrime che ancora sentiva bruciare nei suoi occhi.
“Non capisco!” fece confuso il giovane.
“Ho paura che tutto possa finire di nuovo. Ho paura che tutto possa finire per sempre se …se dovesse….se dovesse finire….Oddio!!…non ha senso quello che dico!” disse esasperato.

Jared vide che il compagno si stava agitando e capendo quello che in realtà Jensen voleva dire, non aspettò che si agitasse ancora. Si sporse verso di lui e lo abbracciò. Lo abbracciò forte.
“Non finirà, amore mio. Questa volta non finirà. Non ti lascerò mai più e non permetterò a te di lasciarmi. Faremo tutto quello che serve per ricominciare. Lo faremo meglio e staremo bene. Di nuovo. Ancora. Te lo giuro, Jensen!” gli disse ancora stretto in quell’abbraccio.

Jensen finalmente lo guardò di nuovo, nuovamente sereno, felice di quelle parole. Di quella promessa che anche lui sapeva di dover ricambiare. Gli mise le mani intorno al viso, accarezzando con i pollici la linea gentile degli zigomi.

“Dammi un buon motivo!” disse sorridendo.

Jared gli prese la mano destra con la sua destra e mostrò al compagno i due anelli ai loro anulari.
“Questi, sono il mio buon motivo.” fece baciando quello al dito di Jensen. “Non sarebbero ancora dove sono se l’amore che proviamo l’uno per l’altro non fosse stato forte come si è dimostrato essere. Lo hai tenuto al dito e l’ho tenuto anch’io. Nonostante tutto.”

“Nella gioia e nel dolore!” ricordò Jensen.
“Finche morte non ci separi!” continuò Jared.

Si abbracciarono. Si baciarono e in quel bacio decisero di mantenere quelle promesse e di farne e mantenerne altre.
 

Quattro anni dopo, Jared e Jensen erano ancora insieme. Sposati. Felici. Sereni. E nel giardino della loro nuova casa, acquistata per ricominciare quella che sarebbe stata una nuova vita, osservavano felici, loro figlio. Austin.

Come la città in cui tutto era iniziato e poi , in cui tutto era ricominciato.



 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75