Sweater Weather
di Graeca

24/06/15, ore 00:40

cioè io boh! sai scrivere troppo bene e poi dai, astrid e alex sono giá OTP per me HAHAHAHAHAHA ti prego continuaaaa❤️❤️❤️

23/06/15, ore 22:38

Okay, tu vuoi seriamente uccidermi con queste One Shot meravigliose. Se poi parliamo della Alrid, prendo la pala e inizio a scavarmi la fossa. Sete, muoviti, dammi una mano.
Perchè io? Non lo può fare Connor?
No, smettila di fare il cane lagnoso e prendi quella pala, prima che ti prenda a sprangate.
Ma uffa...
*alza la mano* io voto per le spranghe!
Chiudi il becco.
E tu il muso, ammasso di zecche.
Ma stai zitto, che se continui a mangiare così tante patatine ti trasformi in un pacco di Fonzies umano!
...
Ma com...
OKAY, basta così. Seth, scava. Connor, continua ad ingozzarti, basta che stai zitto.
Allora, amo questa AU!. È semplicemente fantastica. E Alex cugino di Annabeth è perfetto. Credo di essere morta dalle risate quando Percy ha iniziato a biascicare nomi in italiano (un motivo in più per scavare la fossa, dunque) e Astrid voleva nascondersi dentro a un cactus perchè davvero, a maggio è un incubo la scuola.
Quando poi nel bus Astrid si è seduta su Alex mi sono messa a saltare per la stanza, inciampando ogni tre per due, data la mia grande agilità (pfffft, ceeerto). È tutto ciò perché ALRID IS THE WAY!!!
Annabeth mi ha fatto ridere tantissimo con quei messaggi. E ho adorato il modo dolce in cui Astrid si imbarazzava stando vicino ad Alex. Oh, ma feeeels *____*.
Ora, la domanda mi sorge spontanea. Chissà cosa stava sognando Alex...e.e
Insomma, adoro il tuo modo di scrivere e questa fic è stupenda, davvero. Mi sono immersa nella lettura e non riuscivo più ad uscirne XD.
A presto,
Kam.
*si butta nella fossa, Seth e Connor riprendono a litigare* Merda, e ora come mi sotterro?
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 10:39 pm)
No, aspetta. Mi sono appena resa conto che non è una One Shot. Ommieidei, basta veramente. Creperò per questa fic stupenda, me lo sento nel cuoroh.
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 10:41 pm)