A Qualunque Prezzo *
di DenebDenise

18/01/09, ore 18:48

bellissimo capitolo, altro che schifoso! tutti dicono sempre così ma tu non devo perché è stupendo... e poi io adoor moulin rouge lo so a memoria!! xD baci, Amy

18/01/09, ore 15:08

^^grazie tante per i ringraziamenti,ma è tutto vero!questa storia mi piace davvero tanto!poi la canzone è azzeccatissima e poi per una come me che ama il Moulin Rouge è ancora meglio!!oh ma come sono contenta che Kris finalmente l'abbia capito che è di Rob che non può fare a meno!ok adesso mi calmo o parlo per una mezzora!aggiorna presto!tanti bacioni!Ale03

18/01/09, ore 01:17

Non ce lo vedo Rob cosi disperato, è piu forte di me, ma forse è un po' troppo melodrammatico questo capitolo...non volermene :) ....magari mi ricrederò con il seguito!

17/01/09, ore 20:38

adoro sta coppia ma l'hai resa ancora piu bella con l'intervento delle canzoni del moulin rouge

17/01/09, ore 20:31

poveriiiiiiiiiiiii...*me triste per loro*...sei bravissima..ti prego aggiorna prestoooooooooooo...baci^^

16/01/09, ore 15:48

oltre che dolce Rob è anche romantico!ma cosa si può volere di più dalla vita?!povera Kris...è distrutta...MIcheal le ha spezzato il cuore!meno male che c'è anche Nikki ad aiutarla!aggiorna presto mi raccomando!

16/01/09, ore 15:08

Oddio! *____________* Troppo Billa **

16/01/09, ore 11:21

ciaoo...bellissima ff e soppratutto sei bravissima..e questo capitolo mi ha fatto commuovere...*me nuova fan*XD..baci e aggiorna presto!!!^^

15/01/09, ore 22:40

Beeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

15/01/09, ore 00:10

che bello!hai aggiornato velocemente!eheh...io lo sospettavo che alla fine quei due sarebbero finiti a letto.Wow...Kris sembra così disinvolta e a suo agio,io sarei stata in un altro modo per tutta la giornata.Poverto Rob,è lui quello che soffre maggiormente!spero che si mettano insieme a tutti gli effeti!aggiorna presto!

14/01/09, ore 22:30

spero vivamente che Kris lasci Michael ù.ù apparte questo xD bella bella bella *______* Rob è super innamorato ed è tenerissimo <3

14/01/09, ore 20:29

Povero rob! Sei stata molto brava a descrivere il suo stato d'animo,sopratutto nel primo capitolo! complimenti^^ sono curiosa di vedere cosa combinerà Kristen! aggiorna presto, un bacio!

14/01/09, ore 18:47

Bellissima *__________* Continua Presto. Speriamo che Kris lasci michael. -__-

14/01/09, ore 18:36

oh mio dio è bellissimo continua prestissimo brava! kiss

14/01/09, ore 14:42

Waw. Non ho parole. Davvero belle e davvero brava!