La Guerra dei Mondi
di Registe

15/08/15, ore 23:52

Wow, questo capitolo è di una potenza devastante! Le descrizioni sono davvero portentose, sia del pianeta coperto dalle acque che della magia del Grande Satana. Un enorme dimostrazione di forza!
Davvero bellissimo!
Il nostro Hadler ha fatto quasi da martire per... per niente!
E' andata male!
E di nuovo! Ma come facevano a sapere quelli dell'impero che loro avrebbero colpito proprio lì?!
Killvearn! Giuro che ti strangolo!!

Cavolo, ma quanto è potente Zam? Troppo, davvero troppo!
Però la poverina ha fatto male i suoi conti, Baran o Sephiroth bastano da soli per farla a pezzi.
Stavolta sei fritta, ahah!

E il Grande Satana? Stavo seguendo tutto per bene il discorso tra lui e Baran, ma sbaglio o a un certo punto il Grande Satana ha detto: - Infatti questa ( l'idea di far saltare in aria Zexion ) non è venuta dal Grande Satana - ?
Ma è proprio lui che parla, o significa che i precedenti a lui, cioè quelli con questo titolo non si sarebbero mai abbassati a tanto?
Comunque, ben fatto, Baran, gli ha sputato addosso il suo disprezzo per la sciagurata idea, lui è l'unico a poterlo fare!
E quello ha fatto dietrofront!

-1! Vediamo presto come si accoppano i quattro e preparate lo champagne perché sto per rimettermi in pari!

28/06/15, ore 10:04

Perché ho come il sospetto che quelle tre dita del Grande Satana prima o poi si abbasseranno tutte?
Beh, come non stimare Baran? Mi piace tutto il suo discorso, il modo di pensare, è stato l'unico a dire al vecchio demone che stava commettendo un errore e cavoli, che serietà quando gli si è piantato davanti e non ha avuto paura della sua furia. Mi piacciono questi personaggi potenti, granitici, un po' superiori a tutto ma con una forza morale incrollabile: il Grande Satana parla sempre dell'onore, ma alla fine secondo me ogni tanto se ne dimentica e sbaglia, mentre Baran no, è sempre dritto per la sua strada. Un confronto davvero epico, anche se per un istante ho sperato che combattessero e lanciassero incantesimi: sarebbe senza dubbio lo scontro del secolo.
Dunque l'impero clona la gente? Mumble, un po' strano, però in effetti ha senso perché vedo l'Impero che ha sempre truppe nuove e fresche ed attacca con la potenza del numero, mentre i demoni no. Comunque non sono molto abituata ai cloni, farete vedere qualche dettaglio su di loro e su come è strutturato l'esercito dell'Impero? Perché ormai ho capito la logica dei demoni, ma i cloni accettano sul serio di essere usati come carne da macello? Sono senzienti oppure no?
Molto bella la scena di Kamino, mi ha gasato tantissimo, brave! Adesso Sephiroth la farà vedere a tutti e mi sa che Zam e Lord Kaspar ce le prenderanno come poche volte in vita loro ...

25/06/15, ore 16:31

Ciao Registe, è bello risentirvi su questa fic! Inanzitutto vi faccio i complimenti per lo stile confrotando con la prima serie si vedono miglioramenti, non che la prima storia sia da buttare via sia chairo :) Il valore della fic è la storia in sé specialemnte per le trame interessanti indipedentemente da come è scritta! :)
Bello il confronto tra Baran ed il GSB. La tensione si sente proprio nell'aria e diciamocelo, il Cavaliere del Drago ha proprio una grandissima faccia di bronzo! Però fa capire al suo sovrano come e quando sbaglia, sa farsi valere, e beh, è il più forte dei forti!
Mi chiedo se le possibilità finiranno e se sì cosa sucederà...
Mi chiedo chi rappresenti quella statua, prima o poi spiegherete cos'è questo conflitto avvenuto tremila anni fa di cui tutti parlano? Ah, il materiale della statua il crijoto o cosa, è della vostra mente?

Bella anche la parte su Kamino, mi è piaciuta la parentesi sulla condizione dei cloni: praticamente il loro destino è già scritto nel DNA senza possibilità di scelta: servire  e combattere. Ohibò, piano fallito, sono arrivati Zam e Kaspar, ma mi sa che quei due non hanno speranze, no no.
Scometto che Zam era trasformata in Articuno, vero?

Domanda: ho capito che per quanto riguarda la trilogia di Tolkien siamo dopo gli eventi della trilogia, anche se Gandalf e Saruman sono ancora in circolazione; mentre per Star Wars... beh, quali eventi dei film si sono verificati per davvero? Senza eventuali spoiler su storie future...

PS: Se Final Fantasy fosse doppiaito in tialiano, Auron potrebbe doppiarlo Riccardo Rossi, voi che ne dite?

24/06/15, ore 08:58

Ehi registe e un piacere risentirvi , e stato un cap mitico e ogni volta il modo in cui descrivete le cose le persone e le scene di lotta sono assolutamente FAVOLOSI U-U . soprattutto il modo in cui descrivete sephiroth , ma non capisco perche non lo fate mai parlare ??? . Ebbene ora ci sara uno scontro zam e kaspar contro baran , hadler e hyunkel/sephiroth...dubito che i primi 2 abbiano qualche possibilita , beh ALLA PROSSIMA .