Here I am
di Artemide BlueMoon

23/06/15, ore 20:33

Ehy, ti giuro che mi dispiace molto che la storia sia finita. Mi ci ero affezionata. Recensisco anche per lo scorso capitolo dato che li hai pubblicati tutti e due oggi. Le parole che hanno usato Los e Jamie per convincere i genitori di Fede e Giuli a farle partire sono state dolcissime. Poi il piano era perfetto, simile a come lo avevo pensato io. Invece passando a questo capitolo la famigliola allargata è troppo dolce. La frase finale di ogni stagione della serie omonima alla band è molto azzeccata anche per la tua storia. Spero scriverai presto una nuova storia. Alla prossima, un bacio 💋 Different_is_Better 😊

23/06/15, ore 20:29

É sempre un po' triste quando una storia finisce, vorresti che potesse continuare per sempre, soprattutto se ti ha appassionato e fatto sognare come questa. Sentiró di sicuro la mancanza dell'attesa fra un capitolo e l'altro e sono certa da oggi penseró sempre alle imprese di Fede e Giuli. Mi mancherà anche leggere di loro e proprio per questo spero che tu possa scrivere ancora, perché amo le tue storie, le trame, i personaggi, tutto.
Anche io sto nuovamente allagando casa eheh che strano non accade mai ^·^"
Comunque, cercando un po' di sdrammatizzare, i nomi dei figli mi piacciono molto, soprattutto quelli di Fede e Carlos (chissá come mai).
Ora ti saluto, spero di poterti scrivere ancora molte altre recensioni cara Artemide, a presto Truzzi chan.
(Recensione modificata il 23/06/2015 - 08:40 pm)

23/06/15, ore 20:06

Ciao splendore, eccomi qua. Inizio dicendoti che ho divorato la tua ff. Primo, perché scrivi benissimo, secondo perché, wow ragazza la tua mente è un pozzo di creatività! Brava, brava e brava. I capitoli mi sono piaciuti tutti, mi è piaciuto il modo in cui hai intrecciato la storia e devo dire che mi sono fatta anche qualche sana risata (positiva ovviamente). Inoltre, volevo farti i complimenti per l'epilogo, non sempre facile da scrivere. Il tuo è stato molto bello, la fine mi ha addirittura commossa. Quindi brava davvero.
Ti lascio sperando che pubblicherai presto un'altra storia, e facendoti ancora tanti complimenti.
Brava, continua così
Chris

23/06/15, ore 16:56

Quindi è già tutto finito? Beh, devo dire che quando hai iniziato non confidavo molto nella storia... Non nelle tue capacità di scrittura, quelle non si mettono in dubbio, parlo della trama che mi era sembrata scontata e comune, poi però mi hai fatta davvero ricredere!
Immaginavo che l’avresti fatta durare di più e che aggiornassi meno spesso, comunque è stato tutto un po’ frettoloso e credo che per affezionarsi alle persone più presenti nel fandom sia importante andare adagio, ad ogni modo questa è la tua storia e hai deciso come meglio credevi.
È stata una delle storie migliori che ho trovato qui, e sono contenta che della trama e dei personaggi che hai creato, mi sono piaciute molto Giuli e Fede durante il corso della storia, e mi hanno ricordato molto il carattere mio e della mia migliore amica quando eravamo in prima media (già mi dilettavo nella scrittura, e i nostri personaggi erano molto simile alle due protagoniste... Solo che le nostre vicende erano ambientate a Hogwarts e nel Mondo Magico).
I nomi che hai scelto per i bambini sono perfetti, soprattutto la scelta di Mal e Foy (Draco è il mio personaggio preferito della saga!). Spero che tu faccia un sequel con qualche spezzone del tour o qualche retroscena della storia, oppure una specie di salto nel tempo con tutti i passi della carriera musicale di Giuli e Fede, sarebbe molto interessante!
Ho amato l’ultima parte, quando hai messo la frase “E IL VIAGGIO MUSICALE CONTINUA”, là mi sono ricordata della prima stagione dei BTR e non ho potuto fare a meno di commuovermi. Ti devo ringraziare perché la tua storia non solo mi è piaciuta e ha portato qualcosa di molto positivo nel fandom ma anche perché ha dato qualcosa in più a me, motivi per cui riflettere e distrazioni per non sentire la mancanza dei miei idoli. Grazie, e continua sempre a scrivere!
In my veins only ink
DarkDream