Something I need
di Margo Malfoy

14/07/15, ore 09:49

Mi chiedo come faccia Malia ad avere tanto autocontrollo, brava ragazza!
Mi piace come sempre, azzeccata l'idea della mazza e di qualcuno che vuole incastrarlo, ma ho ancora qualche dubbio su Tom... Comunque sono troppo curiosa, mi sta piacendo tantissimo.

12/07/15, ore 12:44

Ti sto adorando per questo capitolo, sono troppo esaltata! Hai scritto benissimo l'incontro decisamente ravvicinato tra Tom e Malia, sei stata davvero precisa nel descrivere i movimenti di Tom.
Comunque, siamo sincere, chi avrebbe potuto resistergli?!

03/07/15, ore 19:15

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, la trama incuriosisce sempre di più.
Ho adorato la parte finale, non smetterò mai di dire che adoro Tom così, i modi di fare e quello che dice. In più mi piace affiancato a Malia.
Comunque passa una buona settimana, a presto!

01/07/15, ore 19:01

Non vedevo l'ora che comparisse Tom nella storia, lo adoro. Hai descritto bene l'ambiente e anche lui, mi piace come personaggio. Trovo interessante la cinesica, è una cosa che mi ha sempre incuriosita molto.
Con l'ultima battuta di Tom mi ha conquistata, mi piace troppo quando è così arrogante e sfrontato.

27/06/15, ore 14:09

Mi piace, sei riuscita a descrivere bene l'ambiente della centrale e anche i particolari del cadavere, che credo sia importante.
Adoro Tom Felton come cattivo o presunto tale. Ad esempio su Murder in the first, in cui interpreta Erich Blunt mi fa impazzire, per non parlare di Draco, ovviamente. Ha il volto e gli occhi particolarmente adatti a personaggi del genere (anche se credo che nella vita reale è un dolce simpaticone). Quindi sono davvero curiosa di scoprire come lo hai immaginato tu, dal carattere ai modi di fare.
I gemelli come poliziotti li trovo un po' buffi, poi magari andando avanti, se saranno più presenti, riuscirò a farmi un'idea più precisa.
A presto! :)

26/06/15, ore 23:50

Mi piace molto. È diversa dal solito, la trama sembra intrigante e originale. È anche scritta bene, è una cosa che guardo moltissimo.
Poi i polizieschi e simili mi prendono molto di solito, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!