La teoria del caos
di lillilola

30/06/15, ore 23:55

SE HAI BISOGNO DI RICOSTRUIRE UNA MOTO CHIAMA PURE ME, CAL.
okai. io lo sapevo che sei un amante delle moto, muhahahahha
*si accorge preoccupata che il numero di risate malvage nei suoi commenti sta aumentando*
comunque, se mai dovessi avere bisogno per qualcosa sulla moto dimmi pure hahaha
io amo daph. davvero. amo come hai costruito il suo personaggio: una ragazza che è quasi l'esatto opposto dei canoni di femminilità odierni, i cui problemi vanno decisamente oltre alla superficialità. una persona che ha un disperato bisogno di punti fermi, di stabilità che non trova.
e tutto questo tu lo trasmetti attraverso mirate frasi, che fanno entrare subito in empatia con questo magnifico personaggio. *si applaude da sola e si asciuga una lacrimuccia*
aw. piccolo perverso luke. l'ammmmmmore della mia vita.
mike. di lui non so cosa pensare, sembra un dannato ritardato cronico hahahahahahahahaha.
cal. promuoviamolo a -NEXT BEST MALE FRIEND OF THE YEAR- scommetto che nascerà un legame molto profondo tra loro.
maya. lei è decisamente la persona migliore in tutta questa storia. si fa in quattro per daph, rimanendo la sua unica certezza, l'unica persona che davvero la accetta e la comprende.
okay. sparisco. *applausi dal retroscena*
baci, mimixx
ps.scusa per le recensioni ammerda ma sta sera non ce la posso fare
pps.non dormire sugli alberi. e neanche in spiaggia, fidati.

23/06/15, ore 23:51

Ehilà (ok, adesso ci sto prendendo gusto)
Prima di tutto volevo chiederti: Come Cavolo Hai Fatto A Finire Su Un Albero?!? (se non l'hai notato sono una sostenitrice delle maiuscole a random)
Passando al capitolo, mi ha sorpresa la negatività di Daphne, ma non mi dovrei stupire, visto quante ne ha passate. Mi sono commossa a leggere del suo rapporto con Maya, perché la loro è un'amicizia vera, di quelle che al giorno d'oggi sono rare, di quelle che se sei così fortunato da trovare, devi tenertela stretta, perché è la cosa più preziosa, in questa vita che ti volta le spalle così facilmente...
ok, mi sto insospettendo, e ho paura di un possibile triangolo amoroso  (o forse DUE triangoli, visto che non penso che tu voglia lasciare Maya con il suo attuale fidanzatino -di cui ovviamente non ricordo il  nome-).
Mi sono convinta che Camille è una sciaquetta (volevo darle una possibilità, ma dopo che ha rovesciato nel lavello la cosa più preziosa al mondo che madre natura ci ha donato, ho perso definitivamente le speranze)
Potresti dire qualcosa di più sul rapporto tra le due sorelle, visto che hai già introdotto qualcosa sul motivo della loro guerra, magari con dei flashback, che ne dici?
Come sai, non vedo l'ora di scoprire come si sviluppa la situazione tra Daphne e Cal, perché ormai sono la mia ship. Mi dispiace, mollusco con cespuglio al posto dei capelli...
va bene, ora vado, perché c'è il tipo al piano di sopra che sta vomitando anche l'anima -ma come si fa a stare male così presto?! Non è neanche mezzanotte!- e devo battere sul soffitto con la scopa per dirgli di non fare tutto questo casino, c'è gente che cerca di dormire!
P.S.: scusa la lunghezza della recensione
P.P.S.: sono una quattordicenne, e come tale devo affrontare l'esame di terza media, e anche se spesso non viene considerato granché, io stavo per svenire prima di entrare a fare l'orale
Alla prossima :*
          C_D
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 10:07 pm)