Un Killer innamorato di me
di hapworth

27/01/09, ore 21:12

O.O!!!

14/01/09, ore 15:04

O.o.............................................................................................................................................................nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (reazione ritardata...)ma come , sight-sight...è già finita la fic...non ci posso credere!!!!!mi mancherà tantissimissimo!!!!!!!la fine mi è piaciuta molto a me!!!!si si!!!ohi ohi...quando s'è messa a ridere mi è venuto un colpo, ho pensato:1) è isterica e ora gli spara!!!; 2) gli dice ke non gline frega niente di lui, e me lo manda in bianco!!!!!!!3) gli spara al ragazzo inkavolata perchè lei è una donna con la D maiuscola e sa badare a se stessa!!!!...cmq io puntavo la 3) mi sembra va più probabile....che masochista che so!!!ù____ù mi hai fatta morire di spavento insomma!!!! cmq capitoli fantastici questi ultimi...mi scuso se non ho più commentato ma mi so trasferita da nonna e lei non vuole internet *me piange* poi in un secondo momento...*mi suicido con i fili del telefono e del pc*...voglio internet anche là!!!!!!!!!!! cmq....e allora torno a casa mia il sabato notte/domenica mattina(esco fino a tardi) e mi ci metto la mattina appena 10 min prima di tornare da nonna per tutta la settimana (vado a parnzo con i mia da lei...il punto è che dormo fino a tardi...sennò avrei più tempo!!!!!) allora non riesco mai a vedere niente!!T_____T un SUPER-KISS e alla prossima fic!!!! ci conto!!!!!