I can't take my eyes off you
di 30lucia121

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/12/16, ore 14:34

Hey ciao, eccomi qua come previsto! Scusami per il ritardo ma ho avuto poco tempo (e mi ero dimenticata che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo, piango).
Cooomunque, è vero, mi aspettavo il sì di Kate ma tuttavia non l'ho trovato comunque banale e scontato, anzi, ad un certo punto ho persino dubitato che gli dicesse di no nonostante volesse stare con lui. E, come hai detto tu, Kate non avrebbe potuto fare altrimenti: che cavolo sarebbe lei senza Harry? Ok, sembra stupido, ma... bho, mi piacciono troppo.
E adoro con tutto il cuore il fatto che lei si sia resa finalmente conto che non ama Harry perché vuole che lui si comporti da principe azzurro, ama Harry per quello che è e che è sempre stato. Chi se ne frega dell'amore tutto rose e fiori, tanto si sa che quello non dura mai. E loro funzionano proprio grazie a tutti i loro casini.
Poi, come ha detto Harry (mi ha uccisa) "È un "all in" per me, se perdo questa mano, perdo tutto." ADESSO PIANGO VERAMENTE.
E niente, mi piace molto il modo in cui hai concluso la storia perché, nonostante il finale potesse sembrare un po' prevedibile, tu l'hai reso particolare grazie ai trascorsi di Harry e Kate.
Complimenti, un bacio!
xhimmelx :)

22/12/16, ore 00:16

Sono così contenta che la storia si sia conclusa con il lieto fine!! Allo stesso tempo però sono triste perché la storia è finita:( ti ringrazio per aver scritto questo racconto che mi ha preso dal primo capitolo... l'ho vissuto in prima persona e mi sono davvero affezionata a questa coppietta così complicata! Davvero complimenti di nuovo! Spero tu scriva un'altra storia altrettanto interessante. A presto: )

11/12/16, ore 12:50

Scusami davvero per il ritardo, ma purtroppo non ho avuto tempo di entrare su efp.
Ma, hey, adesso sono qua, e penso tu voglia uccidermi!
Non puoi lasciarmi con questo punto in sospeso, con un colpo di scena così grande!
Sarò sincera, avrei scommesso che una volta scesa per strada Kate si sarebbe dimenticata di tutti i suoi dimmi e sarebbe bastato abbracciare Harry per capire la cosa giusta da fare. Quindi sono rimasta sconvolta quando ho visto la sua indecisione persistere.
Beh, a parer mio stavolta Harry è cambiato sul serio, e non lo dico solo perché amo Harry (pff), lo dico perché è palese. E sotto sotto penso che Kate non avrebbe mai il coraggio di dirgli addio per sempre, perché è indubbio che lo ama ancora.
Quindi niente. Nel prossimo capitolo accetterà la proposta e si sposeranno e avranno almeno tre figli, vero? Vero?!
Ahahah alla prossima, xhimmelx :)

06/12/16, ore 23:47

Ti prego fa che sia un sì la risposta di Kate. Attendo impazientemente il prossimo capitolo. Aggiorna presto!

04/12/16, ore 14:45

Hey ciao! Mi scuso per il ritardo ma finalmente sono riuscita a passare!
Allora, ho trovato qualche errorino all'inizio del capitolo ma niente di che.... Con la lettera di Harry, si è sistemato tutto. Perfetta ed emozionante. Sapevo che Harry sarebbe tornato in un modo o nell'altro, e quasi preferisco che lo abbia fatto attraverso una lettera in cui è riuscito a dire a kate quello che prova senza vergogna. Fra l'altro, in questo modo le da la libertà di compiere una scelta. E adesso bisogna solo vedere se Kate deciderà di aprire quella finestra o no.
Credo che la risposta la conosciamo un po' tutti, ma tutto è possibile!
Guarda, non vedo l'ora di leggere cosa succederà.
Alla prossima, xhimmelx :)

02/12/16, ore 12:20

Oh mio dio. Ti prego, ti prego, TI PREGO fa che Kate lo perdoni. Dopo questa lettera non può voltargli le spalle. Ci rimarrei troppo male! Aggiorna presto!

15/11/16, ore 20:09

Hey, eccomi qua come sempre!
Allora, si, mi piace che tu abbia incentrati il capitolo su di Kate, anche perché in precedenza ha parlato così tanto di questa laurea che ha fatto venire l'ansia anche a me ahah. Che poi non tocchiamo l'argomento università, che per me è molto critico.
Comunque, persino io mi sento più leggera adesso che Kate ha raggiunto il suo traguardo e sono felice di come ha concluso questo percorso, con le persone a cui vuole bene al suo fianco.
Ma così ha appena detto che si è lasciata Harry alle spalle, per caso? Mhhh... Io ne dubito parecchio. Almeno spero non sia così.
Sono curiosa, credo che Harry si farà di nuovo vivo e si congratulerà, ma staremo a vedere.

10/11/16, ore 22:11

Sarò sincera, non mi ha lasciato senza parole questo capitolo ma ci sta, devono esserci anche dei passaggi "tranquilli" all'interno di una storia. Detto questo, sappiamo benissimo che per quanto Kate si sforzerá non riuscirà mai a non lasciarsi sopraffare dai sentimenti pensando ad Harry. Un personalissimo favore che ti chiedo (e spero davvero tu possa esaudire) è di scrivere capitoli un tantino più lunghi 😊 per il resto...attendo il prossimo aggiornamento!

08/11/16, ore 16:23

Eilà, eccomi qui come promesso!
Allora, ti dirò la mia: no, non credo proprio che arriverà il giorno in cui Kate riuscirà a guardare Harry senza essere pervasa dai brividi o dai ricordi, quindi credo debba farsene una ragione (anche se capisco la sua ostinazione a volerlo rinnegare). E lo stesso vale per Harry, ovviamente... lui però almeno è in grado di ammettere la verità, di dire apertamente che non ha intenzione di lasciar perdere.
Quel ricordo del loro primo incontro è stato davvero carino... forse un segnale che presto si avrà una loro riappacificazione? ahah
Nell'ultima parte comunque ho visto un po' di errori, ma se li aggiusti è tutto ok come sempre.

07/11/16, ore 17:24

E alla fine eccomi qui come promesso! Mi scuso per il ritardo, eh, non ho giustificazioni.
Comunque, sono felice di leggere di nuovo di Harry e Kate, della loro storia ormai "finita" che poi proprio finita non è. Mi dispiace vedere Harry così, che lotta (forse per l'ennesima volta) per riavere Kate. Mi è piaciuto un sacco come si è presentato alla porta e le ha detto quelle cose senza neanche pensarci su, spontaneamente, perché alla fine ci credo. Però capisco anche perché Kate voglia tenersi distante da lui nonostante ci pensi ancora, perché riconosce che la loro relazione non era proprio sana con tutte quelle liti.
Beh, sono curiosa di vedere come procede, mi chiedo cosa farà Harry adesso che lei ha detto di stare con un altro.
Quindi, alla prossima, xhimmelx!

03/11/16, ore 14:48

Ho deciso di leggere tutti i capitoli e poi commentare.. La storia mi piace però non ci siamo proprio, insomma questi 2 devono pur trovare un punto d'incontro!! Continua presto!

07/02/16, ore 20:13

Finalmente sono riuscita a passare dalla tua storia! Allora, è stata una lettura devo dire piacevolissima: mi è piaciuto il modo in cui hai impostato la storia, questo inizio in medias res che preannuncia che sia avvenuto qualcosa già da prima. Inutile dire che sono seriamente curiosa per quello che è successo tra Harry e Kate, no?
Bene, intanto ti metto nelle seguite e continuerò la lettura al più presto ;)
Alla prossima,
Stella cadente

14/12/15, ore 21:03

Eccomi qui! Perdona l'imperdonabile ritardo, ma ora sono qui a recensire come promesso. (Maledetto tirocinio).
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se nemmeno io capisco l'accanimento dell'Universo verso Kate per farle incontrare sempre Harry.
Continua così!

11/12/15, ore 16:24

Hey ciao, eccomi qui a recensire come al solito!
Allora, questo è forse un capitolo un po' di passaggio no? E' comunque utile per vedere il progredire della relazione fra Harry e Kate, che ora come ora è ad un punto morto, oserei dire. Non mi aspettavo proprio che Kate lo ignorasse con molta facilità ed eliminasse il messaggio in un batter d'occhio, però ancora una volta posso capire le sue motivazioni. Nonostante ciò sono convinta del fatto che prima o poi questi due torneranno a parlare, quindi non vedo l'ora.

10/12/15, ore 20:24

Hey :)
Allora, recensisco questa storia in metro di ritorno dall'uni quindi scusa in anticipo se nella recensione troverai qualche errore. Tu non hai idea di quanto mi abbia resa felice questo capitolo: insomma, Meredith qui era la protagonista in quanto la laurea era sua e poter leggere della festa che le hanno organizzato mi ha rallegrata... ma visto che amo Meredith sono un pochino di parte immagino XD
Ho apprezzato l'atteggiamento di Harry, non è stato invadente e non ha nemmeno rovinato la festa nonostante ne avesse l'occasione; il bigliettino poi mi ha fatta sorridere, infondo quel riccio qualcosa di giusto fa.
In questo capitolo ho amato anche Kate, non rispondendo al messaggio di Harry ha messo dei paletti chiari che dicono "ehi, non giocare con me" e dopo ciò che Styles le ha combinato rovinando pure l'appuntamento beh... direi che se lo merita di essere snobbato clamorosamente.
Dello stile di scrittura non ho nulla da dire che non abbia già detto, posso solo dirti che la tua storia continua a piacermi e che non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra Kate e Harry.
Al prossimo capitolo :) xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]