Nalu week: Al cuor non si comanda
di Jiyu_no_yume

09/07/15, ore 16:52

Geméééééé *^*
Oddio, ma è dolcissima *^*
Già il fatto che fosse Natsu a raccontare la cosa mi ha fatto morire per poi rinascere mille volte, ma questo non toglie che è decisamente dolcissima *^*
Sono l'amore quei due e tu li hai resi benissimo *^*
Awwwwww è così dolce che non ho davvero parole per descriverla *^* Sono troppo cussoli *^*
Guarda che se dici che aggiorni sta sera/sta notte, io l'aspetto per davvero, eh u.u
Un bacione enorme :-*
La tua Gemé*

03/07/15, ore 23:02

*O* waaaaaaa!!! finalmente qualcuno che scrive questo prompt pensando che sia Nastu (finalmente) ad essere riconoscente nei confronti di Lucy <3 sei stata bravissima <3 ho amato quest'ambientazione e... tutto!!!! ho amato tuttooooo <3 sei troppo brava <3 e poi sei una delle poche autrici su efp ad essere così originale <3 sei meravigliosa <3 non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai per il prossimo capitolo <3 un abbraccio enorme <3
Memy-chan <3 <3 <3

02/07/15, ore 23:55

LISAAAAA <3
Eccomi qui a recensire!
Mi sono letta tutte le storie che hai scritto fino ora e devo dire che mi sono piaciute davvero molto!
Mi pare anche che tu sia mooolto migliorata, davvero complimenti!
Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoletti x3
A presto ed un bacione <3

Sol

02/07/15, ore 23:00

Gemééééé *^*
L'hai pubblicata *^*
Io l'adoro, te l'ho già detto e non smetterò mai di farlo *^*
Awwwww sono troppo dolci e l'ambientazione secondo me va benissimo, sarà sicuramente originale *^*
Poi dici a me che mi sottovaluto, anche tu non scherzi :')
Comunque sia, questa shot la amo proprio *^*
Non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per domani *^*
la tua Gemé*

01/07/15, ore 16:35

ma che one-shot meravigliosa <3 è così ricca di sentimento <3 l'ho adorata dico sul serio :D sei bravissima *O* non vedo l'ora di leggere il seguito <3 a domaniiii <3
Memy-chan <3

01/07/15, ore 13:48

Gemééééééééééé *^*
Oddio ma è stupenda *^*
Mi sono innamorata di questa tua shot, dico davvero, è meravigliosa *^*
Non riesco neanche a trovare le parole per descriverla, ma l'adoro e ripeto, me ne sono innamorata *^*
Sai descrivere in modo impeccabile le emozioni e sansazioni dei personaggi, mi sembrava di star avvertendo quello che provava Lucy *^*
Sei bravissima Gemé *^*
Non vedo l'ora di poter leggere la shot di domani *^*
la tua Gemé*

01/07/15, ore 12:41

Adoro la tua impostazione introspettiva, il sapiente e azzeccato uso di metafore e la tua capacità di scavare nell'animo di lucy. Mi dispiace per la difficoltà da te incontrata ma devo dire che è decisamente meraviglioso come one shot :3 sono curiosa di vedere cosa pubblicherài domani :3
A domaniiiiii
Sayaka

29/06/15, ore 19:35

Ave cattivissima, bruttissima e pelosissima donnah. (?)
Ebbene sì, sono io: il tuo incubo. (?)
Sai, sono talmente ridotta a uno straccio che mi sono ritrovata a fissare la mia tastiera con sopra Natsu per un paio di minuti perché non mi ricordavo quello che aveva appena letto. i.i
Aiut-
Comunque, ora sono stata illuminata.
Ciao. :3
No okay, basta. AHAHAH. Sto leggermente delirando.
Comunque, e ti pareva che non mi tirassi in ballo Nashi! 😂😂 Poco fissata mi dicono, eh. Ma ti capisco, anche io non vedo l'ora di vederli preoccupati per il continuo della stirpe Dragneel. Wah, beata Lucy. Venderei il mio ovulo destro per avere Natsu. (?) Quando comincio a sparare stronzate, inizia a temermi donnah.
Mi sono piaciuti tutti i paragoni che hai fatto con gli altri. *-* E brava la mia bambina. (?) *3*
Ciao patatah.
Un bacio. :*
Tua nika ❤❤❤
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 07:36 pm)

25/06/15, ore 09:35

Ma quanto è bella la tua storia ^^
Natsu papà, mio dio muoio, sono molto curiosa di sapere come continua ^-^
Che One-shot meravigliosa *------*
Ti prego continuala *^*
Errori grammaticali zerzero,la scrittura è moltomolto carina :)
Baci e alla prossima

24/06/15, ore 22:37

Meravigliosa <3 anche se breve trovo che sia molto molto bella <3 è una storia così dolce <3 Ho amato leggerla <3 ed è ufficiale io amo la nalu week <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento <3 <3 <3 un abbraccio <3
Memy-chan <3 <3 <3

24/06/15, ore 14:38

Gemèèèèèèèè <3
Amo questa storia *^* La potrò anche leggere un migliardo di volte ma penserò sempre le stesse cose *^*
E' stupenda e dolcissima *^*
Davvero non ho parole per descriverla *^* Non devi avere paura di pubblicare se sforni certe dolcezze *^*
Bellissima *^*
la tua Gemè

24/06/15, ore 13:22

Ciao :D oddio mi è piaciuto tantissimo questo capitolo *^* anche per me sono la mia OTP ma purtroppo sono impegnata con gli esami di maturità e non posso partecipare alla nalu week T_T anche se è breve come capitolo l'ho trovato splendido e mi aspetto un finale del genere nel manga *^* ora ti saluto e aspetto il prossimo capitolo con ansia, baci Silvia.

24/06/15, ore 12:33

Ommioddiooooooo ommioddiooooooo ommioddiooooooo viva la nalu week!!!!! E questa one shot è semplicemente stupenda!! Hai uno stile sublime e la tua interpretazione è super originale del concetto di luminosità!!!! Natsu papà... Sclero tantissimo!!!! Non vedo l'ora di leggere le altreeeee
A prestooooo
Sayaka