Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jiyu_no_yume    09/07/2015    3 recensioni
Ciao a tutti^^
Mi ripresento qui con la mia prima Nalu week, spero solo che possa piacervi:3
1° Bonus Day: Shine
Day 1: Wander
Day 2: Gratitude
Day 3: Transformation
Day 4: Smoke
Day 5: Need
Day 6: Glory Days
Day 7: Happy
2° Bonus Day: Cold
Vi auguro una buona Nalu week*^*
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nalu week 2015
                                   Day 3°: Transformation
                                                                                          NatsuxLucy
 

Sai Lucy, ho sempre pensato che quando il sole lascia il posto alla luna si compisse una magia.
La natura so che ti ha sempre entusiasmato, ti animavi ed esaltavi di fronte alle sue più piccole trasformazioni, inverno o estate che fosse.
Amavi immergerti in essa, entrare in quel quadro ed esserne parte integrante, vestirti di quei colori e profumarti di quelle essenze.
E anche se mi rimproveravi sempre di non tenere ad una delle cose più belle della vita, non ti ho mai rivelato di aver assistito ad uno spettacolo ai miei occhi ancora più bello.
Perché in quei momenti non era solo la natura a trasformarsi.
Davanti al sole che tramontava vedevo quel sorriso malinconico incresparti le labbra per poi sparire di fronte a quei punti luminosi che con timidezza affrontavano le prime luci della sera.
Davanti alla neve che cadeva vedevo meraviglia impressa nei tuoi occhi, la stessa che vi leggevo quando le lunghe distese d’acqua si facevano più limpide con l’arrivo dell’estate.
Molte volte sono rimasto a guardarti sorridere raggiante di fronte ai fiori in primavera e rabbrividire infreddolita accanto agli alberi spogli dell’autunno.
E nonostante quelle piccole magie si ripetessero nel tempo, di fronte ad esse non perdevi mai quell’aria da bambina che scopriva il mondo a poco a poco.
Ed insieme a te ne scoprivo uno nuovo anch’io.
Col tempo imparai ad ammirarla accanto a te e mi stupii di come quei momenti sembrassero così intimi e irraggiungibili agli occhi degli altri, così intensi e profondi ai nostri occhi.
Non avrei mai immaginato che una cosa così naturale nascondesse in fondo qualcosa di tanto importante.
E forse è proprio grazie ad essa se ora mi ritrovo qui, a riflettere su tutto quello che probabilmente non sarei mai in grado di dirti, mentre ti osservo stringerti tra le mie braccia in cerca di quel calore che tempo addietro ti è stato negato.
E guardandoti, non posso che sorridere felice che questa lenta e completa trasformazione ci travolga in silenzio facendoci parte di quel quadro che tanto ami e che grazie a te, ho imparato ad amare anch’io.
 
Angolo autrice:
Ok, me ne rendo conto i.i
Scusate, la nalu week è finita (perché? T.T), ed ho saltato vari aggiornamenti, sono imperdonabile lo so t.t
Ma! E qui c’è un grosso “ma”, non ho mai avuto intenzione di abbandonare la raccolta, e si può notare da questo aggiornamento.
In fin dei conti, sono brava no? *si nasconde*
Comunque sia, spero che l’idea vi sia piaciuta e che in fin dei conti non mi abbiate abbandonato come ho fatto io, scusate ancora i.i
Ringrazio coloro che mi hanno seguito e coloro che continueranno a farlo nonostante i miei scleri ritardatari^^
Vi voglio un gran bene, questo lo sapete no?:3
Un bacione a tutti, mi metto subito a lavoro per postare stanotte stessa la prossima shot;)
Mi so fatta perdonare almeno un po’? Spero che la shot sia piaciuta quanto meno c.c
Credo sia meglio che ora mi ritiri prima che iniziate davvero a lanciarmi qualcosa addossoxD
A presto, vostra
Lisa<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jiyu_no_yume