NaLu Week 2015 - Quello che non ti ho detto
di _LucyHeartphilia_

12/07/15, ore 03:14

E' una storia molto carina, dolce e fresca. Nonostante non sia amante delle storie d'amore non ho potuto non rimanere intenerita di fronte a questa, contando che la NaLu è una delle mie OTP^^

06/07/15, ore 21:44

Finalmente il bacioooo *///* Non ce la facevo più ad aspettare u.u Ma sono troppo dolciosi amorosi topinosi tenerosi zuccherosi cioposi *---* - cit. Mati (?) - Comunque non hai perso la raffinatezza, negli altri capitoli in effetti hai curato di più lo stile, ma questo non vuol dire che non sia scritto bene. Poi l'idea di usare il prompt smoke così è fantastica e originale, io non ci avrei mai pensato sinceramente x) Aspetto Need, forza che sei in ritardo di un giorno! #nonvogliomettertiansiagiuro. Forza Fedecosa continua così <3

06/07/15, ore 10:06

Questo capitolo è stupendo!!!! Mi piace tantissimo come hai reso l'idea del loro sentimento!!! Loro più che per le romanticherie sono perfetti per un rapporto passionale e famelico come lo hai delineato tu, davvero complimenti!
Al prossimo aggiornamento
Sayaka

06/07/15, ore 00:49

Ti capisco, non devi scusarti ^^
Io invece mi sento depressa per non esser riuscita a pubblicare il mio di capitolo TT.TT non l'ho ancora finito, mi sento in piena crisi TT.TT ho scritto quasi due pagine e mi fanno letteralmente schifo >_< sono tentata dal cancellare tutto e rinunciarci TT.TT
Ok.. ora però è meglio se comincio a parlare del capitolo.. non voglio deprimermi più del dovuto :'-c
Come dire.. sei fantastica, adoro il modo in cui descrivi le "tentazioni" di Natsu quando guarda la sua bellissima nakama dormire accanto a lui, io non ne sono in grado >_< quindi ti invidio molto, INSEGNAMIIIIII
Poi.. allora.. Parliamo di Happy.. ti direi che ti voglio un mondo di bene perchè lo hai sfruttato in una maniera a dir poco geniale! Il suo sorrisetto furbo, il suo voler fare da cupido, i suoi ingegnosi piani... ti giuro che lo hai usato benissimo, è troppo ic quel tipo, l'unica cosa che mancava era la sua frase 'vi piaceteeeeeee' ahahahahahah
Natsu e la sua idea del mare, ti giuro che non so come gli è venuta in mente una cosa del genere solo notando il sudore di qualcuno XD ma dopotutto lui è Natsu.. quindi per lui vale qualsiasi cosa XD anche se apparentemente potrebbe essere impossibile ahahahahah
NON ME LO ASPETTAVO PER NIENTE! QUEL MALEDETTO BACIO! SI! MALEDETTO! HAI LETTO BENE!
Perchè io quel bacio lo voglio!!!!! Lo voglio assolutamente in quel MALEDETTO manga, ideato da quel MALEDETTO tipo di nome HIRO MASHIMA!
Ok.. provo a non sclerare, ma è più forte di me..
Nel manga sto agognando in modo assurdo questo momento, te lo giuro!
Come hai interpretato il prompt mi è piaciuto molto ^^ sicuramente meglio di come ho fatto io XD
Riguardo il capitolo in generale, è scritto perfettamente, secondo me non hai perso per niente quella raffinatezza che ti caratterizza *^*
Quindi anche questo è davvero un buon lavoro **
Attendo il prossimo capitolo ^^ Un bacione e spero a presto ^^

05/07/15, ore 23:28

waaaa *O* che meraviglia <3 ho amato questo capitolo <3 mi sono innamorataaaa <3 sei bravissima <3 mi sono emozionata tantissimo <3 sei magnifica <3 quanto amore <3 e... finalmenteeeee <3 quanto sono belliiii <3 incrociamo le dita e forse li vedremo così anche nel manga <3 magariiiiiiiiiiii <3 speriamo che Mashima legga la tua storia per trarre ispirazione per la sua <3 un abbraccio <3 a domani <3

04/07/15, ore 16:58

Prima di tutto voglio mandarti una marea di scuse, perchè ieri non sono riuscita a leggere e a recensire il capitolo perchè ancora adesso non ho ancora finito di scrivere il day 4, e sono 3 giorni che ci sto lavorando su >_<
In questo momento mi si è bloccato word e quindi ho voluto fare un salto su efp per leggere e recensire il capitolo, approfittando del poco tempo libero che ho TT.TT
Volevo recensire questa mattina, ma sono andata in paese a prendere i volumi 40-41-42 di Fairy Tail in fumetteria ** Fairy Tail è diventata la mia passione, quindi non riesco a fare a meno di comprare i volumi *^*
Allora.. parlando del capitolo..
È.. è.. qualcosa di davvero magnifico!!!! E poi il fatto che tu abbia provato a renderlo più lungo mi rende più felice *^*
Come sempre ti dico che ti adoro per il fatto che ci sia Happy e il suo -Llllui ti piace!- XD
L'inizio mi è piaciuto un casino ** l'imbarazzo che aveva mostrato Lucy ripensando a quello che era successo la sera prima.. mi ha intenerita *^*
Ma mi ha fatta sciogliere ancora di più quando Natsu si era messo a pensare a quello che era successo la sera prima.. oddio.. io lo amo quel ragazzo ** lo amo alla follia XD soprattutto qui, perchè riesci così dannatamente bene a renderlo ic, quindi davvero.. bravissima ;D <3
La casa è stato il colpo di grazia per le mie risate XD dico davvero! Ho riso troppo alla reazione di Lucy, soprattutto quando Natsu invece la guardava da un'altra prospettiva (la casa) : Alla fine, secondo lui, la casa non era poi così tanto maleodorante, e in più era pratica. Aveva tutto a portata di mano, diceva.
No, questa è una cosa che avrebbe pensato solo lui XD
LA PARTE DEDICATA AI RICORDI... AWWWWW hai parlato di una delle mie saghe preferite *^*
ADORO ASSOLUTAMENTE IL TUO MODO DI INTERPRETARE 'TRASFORMAZIONE'!!!! Ti giuro che io non ci avrei mai pensato! Sei stata a dir poco GENIALE!
Mi hai fatta sciogliere sul finale *^* sono troppo pucciosi e tenerelli loro due ** mamma mia **
Ma le righe finali..

Si addormentarono entrambi così, Lucy con la testa sulla spalla di Natsu, accoccolata al suo petto; e Natsu con la testa su quella di Lucy, col braccio che le cingeva la vita. Entrambi felici. Entrambi consapevoli del loro cambiamento, ma anche di qualcos’altro. Qualcosa che sarebbe presto sbocciato.

Io ti A-D-O-R-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai scritto benissimo, stile perfetto, nessun errore e poi è più lungo!!! WOW NON HO PIÙ PAROLE!!!! Migliori sempre di più <3
Bhe.. con questo ti lascio devo trovare un modo per poter finire il day 4 >_<
Un bacione enorme *^* e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

03/07/15, ore 22:40

Ciao Lu-chan <3 mi hai fatta morire con questo capitolo <3 inizialmente mi sono sciolta leggendo com'era iniziato... era tutto così dolce e perfetto <3 poi arriva Happy e rovina l'atmosfera dolciosissima che si era creata XD stranoooo XD gatto impiccione <3 e voglio che tu sappia quanto mi sia mancato il Lucy kick <3 grazie per averlo inserito <3 e la fine... la fine è stata tremendamente dolce <3 non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo <3 a domaniiiiii <3 un abbraccio enorme <3

03/07/15, ore 21:40

Carinissimo anche questo capitolo ^_^
Direi che Trasformazione può essere inteso benissimo anche come cambiamento e il fatto che tu lo abbia utilizzato per enfatizzare il mutamento del carattere dei due personaggi ci sta benissimo ;)
Bravissima :D
A presto
By Lucia

03/07/15, ore 19:03

Un capitolo lungo yeeee *^^^* Ma tu adesso mi spieghi come fai a ricordarti i nomi di tutti i personaggi secondari, perché Ebaloo io non mi ricordavo come si chiamava ricordo solo che era il proprietario di Virgo che era un mostro praticamente (?). Il mio Happy e il suo "lllllui ti piace" ahwww *-* *heart attack* No comunque parlando della NaLu, quand'è che si mettono insieme? Non ce la faccio più a leggere scene così belle e saperli non impegnati! é_é Come sempre scrivi benissimo e non so come fai ad essere così brava u.u Fiera di te <3

03/07/15, ore 18:39

Vipregoditemichelaprimaarecensiresonoioplease (??) No Okay questo capitolo è davvero ahwww*^^* non ho salutato ma siccome stavamo parlando prima su whatsapp forse non dovrei salutare di nuovo, o si? (?) Bho (?) Okay lasciamo perdere xD no davvero te mi contagiri prima o poi, avevo già pianificato di contagiati con sta coppia, eh? lol (?) Ahah happy ha occhio per queste cose meglio di tutti xD ~ lal bello quando Lucy si ricorda del passato, è sweet~ * qualxinomispieghiperchecaspiomettoparoleininglesementreparloitaokaybasta* Natsu solitamente è un Idiota però sa anche essere tenero in ari momenti mi piace *^* - tanto sta qua ha già i suoi pg maschi che adora di più - No Okay seriamente come cavolo fai a scrivere così bene? ewe io non ci riuscirò neanche fra cent'anni .... - autostima=0 - Happy mi fa divertire in sti momenti xD oddio poi Lucy più infuriata do era la voglio vedere lol * ovvio che a distanza di sicurezza non voglio mica essere la quando è così infuriata uwu - È Bho bon so che aggiungere, quindi aspetto prossimo cappy~ Ci di vede~ Isa/Onee-chan / Marshmallow♥

02/07/15, ore 22:01

Banale ? sciocco? scritto male? ehhhhhh??????????? è bellissimissimooooo <3 dico davvero è meravigliosoooo <3 Nastu è così tenerelloooo <3 e Lucy è così dolciosa <3 anzi tutti e due lo sono e all'ennesima potenza <3 ho adorato il finale <3 non vedo l'ora di leggere come evolverai le cose tra loro due <3 sono troppo adorabili <3 chissà che cosa accadrà <3 sono troppo curiosaaaa <3 non vedo l'ora che arrivi domani <3 sei bravissima <3 un abbraccio enorme <3

02/07/15, ore 12:49

Waaaaaaa oggi hai aggiornato presto *^* Shono felishe!!!!!
IL CAPITOLO è PUCCIOSISSIMO** Iiiih!
Prima cosa: il capitolo non è banale, magari ho trovato poco originale il fatto della collana, togliendo il suo aspetto naturalmente, che me la immagino bellissima ** (è solo che è presente in molte in fic, solo per questo^^)
Second cosa: non è sciocco, anzi la parte iniziale è davvero molto bella! Descrive bene i sentimenti di entrambi, ma quello che mi ha lasciata spiazzata è stato il momento dedicato a Natsu, penso che quello sia uno dei momenti più belli del capitolo (si capisce benissimo la sua frustrazione), poi io ti adoro per il fatto che tu abbia inserito Happy e il suo pesce!!*Q* Aaaaaah bellissimo *^* (chiunque aggiunge Happy lo stimo ** XD), ma la parte finale è stata senza ombra di dubbio la migliore, ti giuro che se potessi vederlo nel manga quel bacio sulla guancia io morire e resusciterei per morire di nuovo **

Un semplice bacio, ma che per tutti e due significò molto. Quello era l’inizio di un legame ben più profondo che, a breve, li avrebbe uniti.

Questa frase è la mia preferita ** perchè nasconde tanti significati e tanto amore!!!! (ora diventa Cheria XD)
Sinceramente non mi aspettavo che scrivessi una specie di continuo dei capitoli precedenti, e per questo motivo io ti adoro ancora di più *^*
Terza cosa: hai scritto benissimo! Da quanto ho potuto vedere, non hai fatto nessun errore e tutto era chiaro sin nei minimi dettagli ;D
Quindi non ha deluso per niente le mie aspettative ^^ anzi, hai fatto di meglio **
Attendo impaziente che arrivi già domani ** Dio sono curiosa di leggere il seguito e come si svilupperanno le cose *^* Waaaaaaaaa
Un bacione enorme! <3
By Lu-chan <3
P.s. se riuscissi a scrivere un capitolo un po' più lungo, sarebbe il TOP! Perchè com'è.. io amo i capitoli lunghi XD (Ma non ti preoccupare se non ci riesci, mi basta che tu aggiorni domani ** non sto già più nella pelle XD)

02/07/15, ore 12:16

Prossima volta devo tentare di essere nuovamente io la prima a recensire come il primo cappy (?) oh si giusto i sal- anzi ho già salutato nell'altro cappy. Ma allora devo salutare nuovamente o no? * 3647363646565 ore poi* Okay. Lasciamo perdere i saluti o no...o Bho. .. vabbe (???)
Allora anche qua non mio da dire. Credo che fin ora sia il capitolo mi g lire *www* No seriamente come cavolo fai a scrivere così bene?!! Ma passiamo alla storia
Oddio Natsu che pensa no Aspe quindi lui sa pensare? o-o (?) Sì, certo happy, regaliamo s Lucy del pesce, saine sarà contentissima. Delle fiamme o moltp cibo, pensieri proprio che solo quel baka di Natsu farebbe. Mi piace molto come descrivi i sentimenti dei personaggi <3 È proprio all'ultimo quando Lucy meno se lo aspetta Natsu viene addirittura con un regalo *^* l'idea dei due ciondoli con le fiamme e la stella è strepitosamente splendida ahwww *^^^* io sono senza fantasia ultimamente uff ç.ç Non mi sorprende la gioia di Lucy anche io sarei felicissima se qualcuno di speciale per me mi regalare qualcosa di così splendido u.u il finale mi è piaciuto troppo in questo cappy*ww* No Okay quei si fidanzato, ora ewe lol (?) Okay sorry ma sai che te devo sopportare le mie stranezze forever ormai <3 (?) E poi ...Bho mi contatterà con la nalu te. No, parloseriamente. Non so che aggiung- aAspe. Ma fin ora non è arrivato nessun mio oc? Oddio. Oddio. Oddio. Questo è strano. No seriamente, la prima volta che faccio una recensione senza nessun oc intorno. .......Okayquesto è srtrano, assolutamente strano..... meglio vada a vedere se stanno bene quelli li.....
E in ogni caso non vedo l'ora del prossimo cappy♥♥ No Okay voglio vedere quei due fidanzati prima o poi ewwe (??) Ehm, vado a vedere che combinano i miei oc che è meglio....
By Isa/Onee-chan / Marshmallow / KasaiChan( un mio nuovo sopranone <3 mi piace farmi chiamare così lal )/Hikary/latiziadaitremilasopranomilool

02/07/15, ore 11:48

We gente! <3 (?)
Lisi. Sempre con sti saluti, fare la seria e normale no eh?
Lisi, te compari nelle recensioni solo nel fandom di inazuma eleven quindi sparisci ora. Grazie.< br> Li s i ha sempre da rompere le scatole ovunque -.- e quando dico ovunque intendo proprio OVUNQUE. Solo susSkype non la ritrovo, non sempre almeno.
Angie Suzuki. ....posso rimanere io?..
Te sei un oc di ft quindi si:3
Lisi. A dir il vero io sono usata per vari anime non solo ie
Sì ma principalmente sei di ie. Ma io posso fare sta recensione in pace o no?
Angie Suzuki. Direi di si
Lisi. * se ne va *
Alla Buon ora. Allora gomen ma in ogni mia recensione un mio oc c'è SEMPRE quindixD purtroppo sono perennemente circondata da oc invasivi (??) No, non è vero. Sono io la baka che li chiama sempre ma lasciamo stare. Okay, sono strana
Alllora..... No seriamente te sei brava a scrivere e non poco *www* Ahww. Sai descrivere davvero bene i sentimenti di Lucy e Natsu, per adesso devo finire dei anime corti che avevo interroto però appena riesco vado avanti con ft, davvero. La nalu mi è sempre piaciuta però te la fai sembrare ancora più meravigliosa di prima, purtroppo ho altre Couples che amo di vari fandom, ma fra quelle di ft credo che se dovessi fare una classifica di quelle che mi piacciono la nalu sarebbe la prima, probabilmente. Poi non so che aggiungere °° tranne che amo come scrivi. Io non ne sarò mai capace ç.ç
Gomen per lo schifo do recensione ma sono dal cell perché il tablet è quasi scarico :c maledizione a quella batteria maledetta del tablet sempre scarica uff >.>
E purtroppo io non sono sempre puntuale a recensire, gomen. Prossima volta proverò a recensire in tempo.
Ora vado a recensire l'altro capitolo <3
Isa/Hikary/Onee-chan/Marshmallowlatiziastranacheèsemprenelfandomdiieedevesempreromperelescatoleatutti <3

02/07/15, ore 11:27

A me invece piace molto, non vedo dove sia banale e scontato v.v ♥ Poi hai messo la gratitudine sia per tutto quello che uno ha fatto all'altro da quando si sono conosciuti, sia per il regalo di Natsu, che trovo molto carino, io fossi stata Lucy sarei diventata viola(?). La fantasia l'hai usata, io sinceramente non avrei saputo cosa scrivere con questo prompt. Dal finale immagino che prima o poi si dichiareranno e ci sarà un kiss...almeno lo spero lal  Come per gli altri capitoli non ci sono errori grammaticali e si legge bene, è molto scorrevole. Oramai ti dico sempre le solite cose ma se sei brava non so che farci x3