Nel nome del mondo
di Sachi93

28/06/15, ore 14:14

Voto Den u.u
E ti confesso che quando ho sentito per la prima volta il nome di Polonia mi ha ricordato un cagnolino XD
Fino ad oggi, non avevo mai pensato alla somiglianza con la parola 'felice'.
Quindi, grazie.
Tubi, ghiaccio e cioccolatini da Lily!!

27/06/15, ore 19:02

E' da un po' che non mi faccio sentire...sai maturità e esami vari....
Comunque!Ho dovuto rileggere gli ultimi capitoli poiché ne avevo persi un po'...
Ti recensisco gli ultimi due:
Arthur era un po' semplice il collegamento ma alla fine è risultata una cosa dotata di senso invece ho trovato interessantissimo questo di Feliks!
Non capivo dove volessi arrivare ma poi ho letto il finale,quello che dice di sé e della sua casa e non so il perché,ma mi è sembrato molto nello stile del personaggio...
E c'è da dire che Polonia è un personaggio complesso!
Sono i personaggi più' sofisticati a dar le maggior soddisfazioni agli autori!

Per il prossimo capitolo io voto sua Magnificenza Gilbert!

26/06/15, ore 12:46

Inizio col dire che hai uno stile molto fluido, descrivi al meglio con poche parole e in alcune storie riesci davvero a farti trasportare in altri luoghi e tempi.
In secondo luogo, anche se i capitoli sono diluiti nel tempo, penso valga la pena aspettare anche perché ognuno comunque ha i suoi impegni.
E infine il mio voto va ad Ungheria~

26/06/15, ore 01:34

Uhm... Allora
Intanto, bellissima raccolta!
L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha appassionata tantissimo. Scrivi davvero bene!
Allora... Be, si, mi interesserebbe tanto sapere l'origine del nome di Danimarca!
E non c'entra niente il fatto che sia il mio sogno segreto e irrealizzabile... No no, cosa te lo fa pensare?
Comunque sia, in bocca al lupo per gli esami! 😉

24/06/15, ore 21:10

Davvero bella l'immagine del tramonto accostata a quella della lanterna di casa proprio :D Molto dolce e suggestiva!
Il tema qui direi che è la semplicità: lui stesso si immaginava chissà quali circostanze epiche a donargli un nome invece alla fine è il nome a venire da lui nella "banalità" di un sentimento... Mi piace molto, la felicità è nelle piccole cose in fondo ^__^ Gran bel nome davvero Feliks!

Voto naturalmente per la metà di sopra del nostro bel paese! ;) Anche se sarei più curioso di sapere del suo cognome... Vargas... Italianissimo... XD Anche se credo qui centri semplicemente l'ignoranza pecora dell'autore XD