Question!
di Eiko Quinn

07/02/16, ore 14:12

Mi piace tanto questa storia,è da un po che la seguo e diventa sempre più affascinante!
Quest'ultimo capitolo poi l'ho adorato,scrivi davvero molto bene e riesci a caratterizzare bene i personaggi nonostante l'AU ai giorni nostri non è semplice da "collocare".
Complimenti davvero :) Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

04/08/15, ore 15:03

Ciao, devo ammettere che questa storia mi ha davvero preso. La prima parte ben scritta, dove vedi una sorta di fratellanza tra i Gold. Devo essere sincera anch'io ho sempre visto questa unione, come una parentela tra di loro. Ora passiamo alla seconda parte...non ho parole. Sai hai azzeccato a pieno il problema di Saga e il disagio di Kanon. La rabbia di una madre nei confronti di una malattia così grave. Una malattia mentale grave, una tara che, ahimè, lo porterà alla notte del tradimento. Brava complimentoni.

26/06/15, ore 12:07

Ok non posso più tacere... Cosa, dove, come, quando e perché!??! Non ci sto capendo niente!!! Mur tieni giù le zampe da Castalia se non vuoi un Sacro Leo in faccia!! è_é Giuro che mi sta intrippando molto sta storia! Tutti che si chiamano fratelli e Mur che non vuole vedere Gemini, chissà perché eh.. u_u (fai un po' tu... nd mur) E Castalia che cerca Mur per farsi riparare l'armatura suppongo... Però c'è quel qualcosa sotto che non riesco a capire!!!! >.< *le esce fumo dalle orecchie* Al prossimo capitolo!! ^^