La città dei vampiri
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/02/19, ore 23:40

Ciaooo innanzitutto volevo farvi i complimenti scrivete benissimo e la storia é anche molto interessante....ma perché l'avete fermata proprio adesso? T____T insomma si faceva ancora più interessante....riusciranno a trovare un modo per salvare Zoro e farlo tornare come prima? Spero che la possiate continuare

08/10/11, ore 00:15

Veramete bella ed originale!!L'ho letta tutta d'un fiato! Adoro questa coppia e spero vivemente che questa Fic possa avere un lieto fine!

10/05/11, ore 20:14

ok ok riesci sempre a stupirmi! amke se, mia cara Rolo, nn ti lascio una recesione da quasi 2 anni credo ho letto tutte le tua fanfic e nn cè n'è una ke nn mi sia piaciuta! stessa cosa vale per Hime se poi le scrivete insieme vengono fuori dei capolavori! anke questa: è strana ma moooolto bella solo sono troppo curiosa di vedere come ve la cavate! devo ammettere ke Zoro conciato così mi fa paura: insomma sono abituata a uno spadaccino burbero abbronzato e fedele e ora me lo ritrovo bianco cadaverico e violentatore....sono ancora scossa!! ma è propio x questo ke mi piacete sia prese singolarmente ke insieme riuscite a trasformare i personaggi, inventare storie nuove stravolgendo tutto e tutti eppure rendere la storia unica. speciale è assolutamente fantastica! ti prego Hime aggiorna! :)

21/08/10, ore 21:55

mikan-chan ti rende onore o mia dea!!! devo dire che ammiro le tue storie. non sono una fan sfegata dei fampiri ma questa mi prende cosi tanto ce se non guardo se hai postato nuovi capitoli non dormo di notte!! a dire la verità sono rimasta piacevolmente sorpresa quando hai fatto morire il nostro zoruccio ^-^ quasi tutte le storie che ho letto finivano bene e anche se questa nno è ancora conclusa mi piace questo nuovo zoro *q* è molto piu seCSi non credi? xD
cosa faranno i mugiwara dal sindaco?? dimmeeloooo ç_ç

19/08/10, ore 15:29

O______o moolto interessante zoruccio piegato sul cesso v.v ah..comunque sono sophie quella di msn xd devo dire che questo capitolo mi ha lasciata un poo...sconvolta °-° povero zoruccio >.< lo fai soffrire troppo v_v muahauahu *sparisce in una nuvola di fumo viola*

29/01/10, ore 21:41

alloraw semplicemente stupendaaaaaaaaaaaa trp bella e zoro ke bastardo!!! e nami poveraa!!!!!!!!! ma andra a finire bn verooo?????? xD ciaooo ciaooo

21/08/09, ore 21:30

Capitolo bellissimo come sempre! complimenti a Hime questa volta! XD Povera Nami, spero che Zoro torni come prima T_T al prox cap!

21/08/09, ore 19:30

povera nami è dura però, chissà il sindaco come li affronterà . alla prox, e tranquille prendete tutto il tempo che serve , siete voi che fate il lavoro e noi solo il piacere di leggerlo .

21/08/09, ore 18:45

troppo bella continua continua continua...XD NO SCHERZO!!AGGIORNA QUANDO VUOI..L'importante e che lo fai un bacio al prossimo XD

15/08/09, ore 14:53

altro che Zoro tornato normale, T_T è da infarto una testa verde così cattiva! Nami resisti in un modo o nell'altro il vero Zoro tornerà da te! Grandissima come sempre Rolo! Al seguito!

03/08/09, ore 12:18

Povera Nami...speriamo che zoro torni se stesso...non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che sia un aggiornamento veloce come questo..un kiss al prossimo

02/08/09, ore 21:22

non avevo capito che stesse fingendo aveva fregato anche me ! poverina nami chissà ora cosa succederà e soprattutto se lui riprenderà un po' di se. al prox

17/07/09, ore 11:08

bellissimo chappy!Speriamo che Zoro si riesca a controllare!^_^ aggiorna presto

16/07/09, ore 13:28

davvero stupenda..spero che il prossimo capitolo lo posterai presto..^^

15/07/09, ore 21:30

cari! Zoro finalmente è tornato in se e fa il dolce dolce con Nami!!! *___* yeah!!! Bellissima veramente! Curiosissima!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]