Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    21/08/2009    7 recensioni
il duo hime e Rolo colpiscono ancora! Dopo il "grande" successo della notte col vampiro , ecco a voi , un altra avventura nei meandri del vampirismo ! Questa volta , sono i nostri amati mugiwara che verrano a conoscenza di una città contaminata da Vampiri ...Come sempre , perchè non ci stanchiamo mai ...ZOROXNAMI Ovviamente !
Genere: Romantico, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 25

Capitolo 25

 

Un cinguettio di uccellini si udì da fuori, la mattina era arrivata e con essa, il sole splendente e caldo.
Zoro dormiva sereno e beato sopra i seni di Nami e con fare possessivo, la circondava con le sue braccia. Nami...Nami non aveva chiuso occhio, li teneva sbarrati e gonfi di lacrime, esse scendevano senza trattenerle da ore, da quando Zoro l'aveva violata senza troppi complimenti, non poteva credere a quello che era successo, si sentiva una stupida, era stata stupida a credere alle sue suppliche, si sentiva stupida ad averlo slegato, si sentiva stupida per non aver chiesto aiuto a Sanji quando poteva, infischiandosene dei suoi maledetti dentacci...Meglio la morte che vivere con quel fardello a quel punto.
Come definirsi in quel momento? Sporca? Usata? Terribilmente ferita e con il cuore spezzato...? Lei viveva tutte queste sensazioni, mai nella sua vita avrebbe pensato che una cosa simile, sarebbe successa a lei, eppure le era accaduto...Eccolo lì il suo stupratore, un ragazzino che le aveva assicurato di non farle mai del male, di non poter farle del male...Che doveva fare però, lei lo amava, nonostante tutto lei nutriva la speranza di poter riabbracciare il suo Zoro e di mandare all'inferno quella dannata caricatura dello spadaccino tanto amato.
Nami sapeva che era mattina e che molto probabilmente, i suoi compagni sarebbero andati dal sindaco, ci sarebbe voluta andare anche lei, ma non osava muovere un muscolo, esalare un respiro...Certo, i suoi amici vedendo Zoro slegato, avrebbero fatto delle domande ma lei non riusciva a pensare a nulla...Doveva dire la verità o nascondere tutto? Lei si vergognava, non poteva dire a tutti che aveva avuto rapporti con Zoro, contro la sua volontà.
Zoro, Zoro, Zoro...Che faceva adesso con lui...Lo doveva forse odiare, smettere di amarlo...Ha sempre detto che non le importava di quello che lui sarebbe diventato ma adesso...Non sapeva che doveva fare...Magari col tempo e con le informazioni che avrà dal sindaco, potrà pensarci meglio, per ora aveva solo voglia di andarsene da quella morsa e di farsi una doccia...
Il ragazzo era addormentato profondamente, forse se si fosse mossa lui non se ne sarebbe accorto...Con un po' di fortuna sarebbe anche riuscita a legarli un paio di cinghie nei polsi così da destare ancora meno sospetti.
Piano piano, spostò la testa di Zoro dal suo petto e la appoggiò nel materasso, si liberò anche dalla stretta e si alzò dal letto sempre facendo la minima attenzione. Alzatasi dal letto guardò il mucchio di corde e cinghie abbandonate là per terra, ne prese una piuttosto grossa e la strinse fortemente ai polsi dello spadaccino, lui domrmiva ancora, Nami vide poco distante dal letto la croce che Zoro le fece volare tempo prima, la raccolse e se la mise nella tasca della gonna.
Trovò nel comodino la collana d'aglio che le aveva lasciato Sanji prima di andarsene, ne prese uno spicchio e si avvicinò piano a Zoro che dormiva con la bocca socchiusa...Delicatamente lei la aprì e ci ficcò dentro lo spicchio, quando si sveglierà avrà una spiacevole sorpresa.
Ultima cosa prima di andare via e farsi la tanto desiderata doccia...? Prendere le sue mutandine e guardare un'ultima volta lo spadaccino...Non lo avrebbe rivisto per un po'.
 
 
 
 
-Ragazzi ma Nami?- Chise Usop bevendo un sorso di caffè.
-E' rimasta con la zucca verde stanotte...-Rispose Sanji mentre fumava la sua sigaretta.
-COSA??- Urlarono in coro il cecchino e Chopper.
-Che volete che le abbia fatto? Era legato come un salame e aveva una croce con lei...Non è vero Robin?-
-SI, gliel'ho fatta avere io prima che andasse da lui.- Rispose l'archeologa.
-Però sarà meglio andare a svegliarla, dobbiamo andare dal sindaco!-Disse Rufy tra un boccone e l'altro.
-E non abbiamo nemmeno l'idea di dove sia il municipio!- Aggiunse Franky mentre beveva sorsate di cola.
-Ho idea che il municipio stia nella città dei vivi, on penso che ci sia un sindaco unico.- Disse Robin.
-Dici mia stellina?-
-Non penso che i vampiri si facciano comandare da un comune essere umano...Se fosse così vorrà dire che il municipio sta nella zona franca.-
-Beh proveremo entrambi!-
-Buongiorno!- Nami entrò sorridente nella stanza, il suo sorriso era palesemente falso ma lei sperò che nessuno se ne accorgesse.
-Mia adorata!- Cinguettò Sanji andandole incontro.-E' andata bene con la zucca verde?-
-Oh certo ehehe solo che...li ho tolto un paio di corse...Sanguinava...- Trovata una scusa.
-E lui non ti ha fatto nulla?- Le chiese Usop col boccone pieno.
-Nono nulla nulla...Sentite io vado a farmi una doccia e poi, possiamo andare in città!-
-Va bene Nami! Ti lavo la schiena?-Provò a chiedere il cuoco.
Ma la sua richiesta andò a vuoto, infatti la navigatrice scappò via non appena aver comunicato il programma.
Arrivata nel bagno Nami si spogliò velocemente ed entrò nella doccia piena di ricordi...Aprì il getto dell'acqua bollente e con la spugna si strofinò ferocemente il corpo...Doveva togliersi quella sensazione dalla pelle, il suo odore...O sarebbe certo impazzita.
 
 
 
-Allora nella zona franca non c'è traccia di municipio, un passante mi ha confermato che il sindaco sta nella città dei vivi.- Robin fece sapere ai compagni quello che aveva scoperto, dopo la doccia di Nami, i mugiwara poterono finalmente andare in città a cercare il sindaco, con Zoro sulla Sunny, ci restò Franky.
-Andiamoci che aspettiamo?- Disse Rufy entusiasta, forse i problemi del suo amico sarebbero presto finiti.
-Finalmente vedrò questa città dei vivi!- Disse Nami sempre con la sua falsa faccia felice.
-Eh si! Tu non ci sei stata mai!- Le disse Rufy affiancandola.
-Beh la vedrò presto immagino!-
Cammina cammina infatti, erano arrivati ad oltrepassare l'arco in pietra, percorrendo un tratto di sentiero sterrato, arrivarono ad una vallata dove si trovava la città dei vivi, essa era soleggiata, piena di casette carine, negozi qua e là, alberghi e una scuola, in cima ad una collinetta ai limiti del pesino, vi era anche una chiesa con tanto di campana che proprio in quel momento scandiva l'ora.
-E' carina!- Disse Nami con la bocca aperta mentre percorrevano la via principale, qua e là gente allegra e di un buon colorito.
-Mi scusi? Sa per caso dirci dov'è il municipio?-Usop fermò una vecchina e le chiese l'informazione.
-State cercando il sindaco?-Rispose lei.
-Si dobbiamo chiederli delle cose..-Il municipio sta nella piazza centrale, ci si va continuando questa via!- Aggiunse gentilmente la vecchina.
-Grazie!-
La ciurma continuò lungo la via come disse la signora per strada e dopo qualche minuto arriarono nella piazza della città, dall'altro capo, il municipio e il sindaco.

 

 

Scusate per l’ enorme ritardo nell’ aggiornare …

È colpa mia !

Questo cap è di hime e spero piaccia ^^

Alla prossima!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105