Temporali
di LilyOok_

30/06/15, ore 13:12

Beh, se questo è il risultato, ben vengano i temporali allora.
Nella sua semplicità, questa fic è travolgente e non ci crede nessuno che odi Bilbuccio.
Fa sorridere come lo hai descritto e la sua determinazione ed il suo coraggio suscitano molta tenerezza.
Che dire ancora?
Come sempre hai colpito nel segno.
Tanti complimenti, tesora.
un bacio, Ech.

26/06/15, ore 09:26

ahahahah perché non ti piace Bilbo? xD
Ad ogni modo, nonostante non sia uno dei tuoi preferiti, lohai caratterizzato molto bene, e tutto in poche righe! :)

Bellino lui, quando pensa che anche i suoi neoamici nani vorrebbero avere tutto ciò di cui lui già dispone, e si dimostra pronto alle avversità (perché sì, per chi non è abituato beccarsi il temporale è una bella grana xD) per poterli aiutare nella riconquista della loro, di casa. :3

Brava come sempre! :*

24/06/15, ore 17:23

ciao! :3
ti posso dire che anche qui a Venezia un bel temporale c'è stato proprio ieri!!! e i miei pensieri sono stati moltooooo simili a quelli di Bilbo, aggiungendo un "alla faccia di chi è al mare, mentre io sono qui a studiare".
Seriamente... io sarei molto Bilbo nei pensieri casarecci, ma fa piacere vedere una prima sfumatura di lui che potrebbe girare i tacchi e tornare indietro, si mostra leali nei confronti dei suoi compagni... a dispetto di come si comportano loro con lui!
è una cosa che mi era passata completamente inosservata e sono contenta che tu l'abbia evidenziata!
complimenti!!
spero a presto
bisous
Sylvie

24/06/15, ore 17:13

Loooool!
è stato esattamente quello che ho pensato ^^! Ma lo so che in fondo in fondo un pochino-ino-ino di bene glielo vuoi *occhioni luccicanti*
Sono felicissima che il temporale sia servito a qualcosa, e ti abbia fatto partorire questa dolcissima fic :-*. E come sempre sono fiera del mio Bilbo, che ha saputo fare la cosa giusta.
"tutti avevano il diritto di pensare a casa propria e avrebbe fatto il possibile per dare a quei rumorosi, ingombranti, simpatici Nani la possibilità di fare altrettanto"
non avrei saputo dirlo meglio ;)
bravissima Juls, la hobbit che c'è in me è felicissima ^O^
tivibi, un bacione
la tua Benni