30 Days OTP challenge (Sabriel)
di LaBabuWho

06/02/17, ore 03:27

Ho letto la tua storia perché mi è stata consigliata da Ciuffettina e sono proprio felice di averlo fatto! È una ff tenerissima e mi piace proprio per la sua atmosfera di quotidianità: Sam e Gabriel che devono trovare momenti speciali da condividere come una coppia normale, pur essendo un cacciatore e un Angelo! La scena che mi ha più colpita è stata quella in cui Sam vince lo zucchero filato per Gabriel e lui si intenerisce perché con i suoi poteri avrebbe potuto avere qualunque dolce, ma quello è stato un normale gesto di affetto del suo compagno.
Meravigliosamente semplice e dolce... e guarda che io non sono nemmeno una fan della Sabriel, ma quando sono così tenere si leggono che è un piacere!
Abby

16/07/15, ore 23:28

ahah oddio sto morendo dal ridere XD
I ragazzi con i cerchietti con le orecchie da orso ( Dean -o - ) da alce ( Sam) e da gatto ( Castiel) direi che ci ha azzeccato in pieno e be che dire? Stupenda spero di leggere presto altre alla prossima *--*

16/07/15, ore 23:22

Ma sai che mentre leggevo mi sono immaginata la scena? Povero Gabriel che non può divertirsi come si deve durante la cena XD E' stato poi dolce quando Gabriel ha spinto il cacciatore in un vicoletto per poter dargli un bacio ^^

16/07/15, ore 23:15

Oddio ahaha povero il nostro Sam trascinato da Gabriel in un sexy shop mi ha fatto morire vederlo in difficoltà e Gabriel scommetto che dentro di sè oltre alla voglia vedere la reazione del gigante, si sta divertendo un sacco nel vederlo imbarazzato ^^

16/07/15, ore 23:05

Sono rimasta leggermente scioccata quando Sam si stava preparando un costume per Halloween, perchè nella primissima stagione del primo episodio di Supernatural lui stesso diceva che odiava Halloween e non gli piaceva - se non ricordo male XD - ... Ma superato lo shock iniziale be che dire? Quando Sam si è vestito da Sherlock Holmes ho tipo battuto le mani e mi sono congratulata con Sam per l'ottima scelta ahaha XD e poi la parte di Gabriel? Mi sono piegata in due dalle risate ahaha, povero il nostro Sam Gabriel gliene combina sempre una ahaha XD

16/07/15, ore 22:49

Oh che bello questo capitolo.
Gabriel con la camicia di Sam che gli prepara la colazione... Lo trovo adorabile perchè ha la camicia di Sam, che lo fa sembrare un bambino ed è davvero dolce perchè invece di fare apparire il mangiare come se nulla fosse, ha provato a cucinarlo. ^-^

09/07/15, ore 11:26

Uhuhu, bene! Intanto mi scuso per il ritardo, è che la conessione complotta contro di me... E quindi, torniamo alle cose serie.~

Le peculiarità della ship vengono rispecchiate perfettamente (tant'è che sanno inondare di feels a gogo!), il tutto scritto in un italiano impeccabile.
Ovviamente faccio i complimenti per aver saputo rispettare ogni consegna della challenge, con una dinamica davvero eccelente. Insomma, tutto perfetto e fantastico, brava brava brava!
Lo sai che amo ogni cosa che scrivi <3

06/07/15, ore 23:04

Ma io lo vorrei Gabriel a casa mia che me la decora per il Natale e i bros che hanno questa fortuna barbottano? Adoro le tue fic!

03/07/15, ore 06:15

Ma che tenera anche questa! In poche righe riesci a descrivere perfettamente sia i caratteri dei personaggi che le situazioni in cui si trovano. Ma che rompiscatole Dean, Gabriel ha le ali, quindi lui e Sam non sarebbero tornati a piedi (a meno che non volesse fare il guastafeste apposta XD)
(Recensione modificata il 02/11/2016 - 09:17 am)

02/07/15, ore 07:33

Ma che tenero Sam che arrosisce per essere stato portato in un sexy shop e anche Gabriel è adorabile quando va alla cassa saltellando. Qualcosa mi dice che ci torneranno ancora in quel negozio...
Al prossimo capitolo!

01/07/15, ore 08:51

Tu non puoi scrivere cose del genere e pensare che le tue lettrici possano proseguire la loro giornata normalmente!
L'immagine di Gabriel e Sam vestiti da Frank e Rocky mi si è stampata nelle retine ed è un gran bel vedere! :-D
Ma povero Sammy! Ci aveva messo così tanto a trovare tutti i pezzi del suo costume e tutto sparito con uno schiocco di dita. Fortissimo! Ottimo anche Castiel vestito da Harry Potter (o comunque da suo compagno di classe), mentre ho trovato delizioso Dean vestito da Castiel. Al prossimo capitolo!

30/06/15, ore 20:14

Ooh sono molto belli i pensieri del nostro Arcangelo. Le sue insicurezze, la paura di essere rifiutato... La paura di non poter più scherzare con il suo gigantor... E poi rilassarsi quando Sam ricambia il suo bacio... E' stato davvero tutto molto bello ^^

30/06/15, ore 20:06

Molto carino questo capitolo e non pensavo fosse stata un idea del nostro Gabriel ad andare al ristorante per recuperare il loro primo appuntamento... E poi ehehe chissà di quale discorso parleranno :3
al prossimo :3

30/06/15, ore 10:19

BRB SCREAMING.
Okay. Questa era tipo la traccia più bella di tutte e la stavo aspettando tantissimo, urlo, è fantastica, è la più bella per ora sto male aaaaaah.
Okay, adesso mi calmo, giuro.
Sam che si sveglia con l'odore dei dolci e sa che troverà Gabe in cucina. Sam che si sistema i capelli SCOMPIGLIATI alla meglio. E Gabe ai fornelli con la cucina che è un fottuto disastro e si, è tremendamente tenero il fatto che abbia cucinato lui.
E ha addosso la camicia di Sam, che gli sta enorme e ha le maniche arrotolate, e "potrebbe essere diventata sua", mi vuoi morta? Plis. E "cosa mi dai in cambio?" E gli porge /trionfante/ il piatto di pancakes.

30/06/15, ore 10:13

...

Tu.
Allora.
First things first: prova a dire che hai paura di non essere brava a scrivere e ti strangolo. Questa cosa è una delle più tenere che abbia mai letto, I mean???? Gli tremavano le mani??? Dear Satan in hell. Mi sento male. L'insicurezza di Gabe, Sam che alla fine si preme contro di lui, /gli infila una mano tra i capelli/. Dio, complimenti. Complimenti e basta, seriamente.