Slave for you
di sylva_04

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/11/10, ore 23:08

*______________________________* non riesco a dire altro....è fantasticooooooooooooooooooooooooo

07/11/10, ore 21:57

Non riesco a smettere di leggere questa storia, fantastica!

08/04/09, ore 20:12

wowww.....sn rimasta senza parole..nn e stupendo qst capitolo.. ma......mlt mlt di +++++++......6 un mito ti adr ...6 un mito (peccato ke sia finita :( ) bacioniiiiiiiiii

08/04/09, ore 14:03

mi è quasi preso un colpo a cuore appena ho visto che la storia è finita!!non mi sarei proprio aspettata che finisse di già!!!per fortuna che il finale è molto bello!!!ci voleva proprio!!!finalmente dopo tutto quel casino(scusa la parola)un pò di tranquillità!!!spero tornerai a scrivere presto su questa coppia!!bacioni

21/03/09, ore 16:51

wow...la tua storia e stupenda....qst capitolo stavo x piangere......aggiorna prestoooo

17/03/09, ore 18:33

Kris,Kris...cosa mi combini?!fatti forza!!devi andarti a riprendere Robert!!!e devi anche lottare se proprio serve!!!fatti valere come sai fare tu!!cmq davvero triste questo capitolo!!deve essere proprio giù di morale Kris per piangere ed avere il pensiero fisso su Rob!!mi stavo demoralizzando anche io!!ma per fortuna poi mi hai fatto risollevare il morale!!!aggiorna presto!!bacioni

17/03/09, ore 12:15

Mamma che bel capitolo, mi sono immedesimanta in Kris, io avrei preso il primo aereo, destinazione: Londra!

17/03/09, ore 11:54

17/03/09, ore 11:31

Finalmente hai postato, è la prima volta che commento ma ho seguito la tua ff fin dall'inizio. Mi piace molto. Gli ultimi due cap dal punto di vista i Kris sono molto belli, mi veniva da piangere leggendo la lettera. Ho il sospetto dal cap precedente che quella notte abbia lasciato un ricordino, ho il sospetto che sia rimasta incinta e questo capitolo, non so perchè e non so cosa, mi ha convinto che sia proprio così. Aspetto il prossimo cap non metterci tanto ad aggiornare, gli voglio vedere di nuovo insieme, mi si stringe il cuore a saperli separati.Ciao Lise

17/03/09, ore 09:12

Ciao! Certo che ho letto la tua storia! E' molto carina, scritta bene. Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, perchè hai saputo descrivere molto bene le emozioni di Kristen. Davvero molto intenso! Capisco molto bene gli impegni della scuola, perchè anch'io con l'università ho sempre da studiare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, ciao!

12/03/09, ore 21:13

E bellissima...i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.

12/03/09, ore 15:45

Ehi , ciao! me l'avevi tenuta nascosta questa fic eh??! Scherzo! E' molto bella, capisco tutti i tuoi impegni ma posso comunque dirti che sono molto impaziente di leggere il prossimo capitolo! Una storia originale e ben scritta, complimenti. Un bacio,ciao!

25/02/09, ore 18:02

Non dirmi che è finita così, diamine! ç__ç Ma uffa! T_T

25/02/09, ore 10:58

Bellissimo anche se Tristissimo ç_________ç Uffa li voglio insiemeee! Kris raggiungilo hihi Non può finire così ç____ç Comuque bellissima! <3

24/02/09, ore 23:09

no!!lo sapevo però,me lo sentivo che c'era qualcosa...tutto troppo bello per poter essere vero!piango anche io con Kristen e Robert!!spero davvero che Kristen non si arrenda così facilmente,non dopo aver capito che ama Rob!!mha,speriamo bene!!!aggiorna presto!!baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]