Il sogno
di un battito di ali

21/07/15, ore 14:13

Ciao, ho letto entrambi i capitoli e devo dire che mi piacciono molto anche perché adoro Leo, ha un carattere così oscuro e come dire "tenebroso" ma anche dolce e simpatico. Per quando riguarda la grammatica ci sono degli errori, ma non gravi, per la punteggiatura è tutto ok ma per il codice HMRL mi sa che hai dei problemini in quando non l'hai messo. A presto e spero che risolverà la cosa del codice...

07/07/15, ore 15:13

È tristissimo vedere quello che sarebbe successo se Leo non fosse andato in quell'ospedale! Ma hai perfettamente ragione, tutto coincide. Mi piace anche molto il modo in cui scrivi e anche l'idea che ti è venuta è molto bella! Continua così!!
Ps: se vuoi puoi fare un salto a leggere anche la mia Fanfiction sui braccialetti rossi!!

28/06/15, ore 22:02

Leo fa un sogno simile nella versione spagnola (lì però ha una ragazza come angelo-custode che dovrebbe essere la corrispondente di Bea) e anche in una bella storia su questo sito c'è un capitolo simile con Davide. Tuttavia mi piace la tua idea e il tuo personalizzare la cosa: c'era da aspettarselo che Cris non fosse guarita senza l'amore nella sua vita. Temo quello che scoprirà Leo dall'incontro con Vale (ho una mezza idea ma voglio farmi sorprendere :P)...E sono curiosa di sapere come se la passano anche Toni e Rocco ( e perché No? Anche Nina, Nicola, Asia e tutti quelli che gravitano attorno alla vita del nostro Leone!)
Aspetto, impaziente, un tuo aggiornamento!