Tutto inizia ad una festa
di Miss_McCall

22/09/15, ore 23:28

che capitolo bellissimo!Sono troppo dolci Liam e Scott insieme,e decisamente era ora che Scott si facesse perdonare x il comportamento che aveva avuto alla festa.
aspetto il prossimo aggiornamento ^^

22/09/15, ore 21:03

aww prima di tutto voglio ringraziarti per avermi dedicato il capitolo!
Comunque, ho amato un sacco questo capitolo. Finalmente Scott sta provando qualcosa per Liam e viceversa. Anche se Scott non sembra esserne convinto al 100%.. però spero che lo faccia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto

Thomasnewtgally

16/09/15, ore 14:15

contenta di aver trovato questa ff...mi piace come sta andando avanti la storia,menomale era ora Scott ritrovasse il suo lato più dolce,lui e Liam son cosi teneri insieme...aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

14/09/15, ore 19:22

...ok, anche questo capitolo mi è molto piacito...quindi non tardare a pubblicarne altri.....altrimenti mi viene l'ansia da "curiosita'"... Brava!!!!!

14/09/15, ore 15:23

CIAO,La storia è molto carina ma Der che chiama Tesoro a Stiles mi sembra strano conoscendo Der e amando gli Sterek beh non penso che Der chiama Stiles ''Tesoro''

14/09/15, ore 02:53

ciao capilo favoloso
Povero il mio piccolo cucciolo quel brutto energumeno chissà cosa voleva fargli lo avrei preso volentieri predo a pugni anch'io ma il nostro scotty mi ha preceduto,se non si fosse accorto di quello che stava succedendo chissà cosa poteva capitargli al mio povero cucciolotto,
Finalmente scott si è reso conto dei sentimenti che prova per liam è stato veramente dolce a consolarlo e quando si sn baciati, mi sono veramente messa a saltare dalla felicità non vedo l'ora di scoprire casa succederà nel prossimo capitolo sono curiosissima. Un grosso bacione e alla prossima

13/09/15, ore 23:30

E dolcissimo mi rattristava il modo in cui trattava liam (e cosi piccolino)

13/09/15, ore 23:16

Alleluiaaaa e bravo McCall ... AHAHAHAH storia stupenda continua così ❤

11/09/15, ore 14:42

Hello! Eccomi qui.
Da dove posso cominciare? Allora, la storia, come ti ho già detto nei capitoli precedenti, è molto interessante, ma c'è un particolare che non mi convince molto: secondo me, dovresti rendere le situazioni più articolate ed elaborate. Prendiamo per esempio la situazione di Scott:hai usato praticamente 11 righe per parlare di una cosa che ha sconvolto del tutto il carattere del personaggio, poi, hai messo come rating della storia il rosso, ma su 9 capitoli, ci sono state soltanto due scene di questo tipo, dovresti anche mettere degli spazi tra la parte di un discorso e l'altro.
es. - discorso -. Disse scott
- discorso - rispose liam
Per il resto va benissimo!
Non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto!

Thomasnewtgally

09/09/15, ore 23:16

.....ho letto tutti i capitoli prima de commentare, e posso sicuramente dire che mi è molto piaciuto!!!! Brava!!!! Adesso aspetto altri capitoli cosi' entusiasmanti.....e per piacere prima possibile!!!! Complimenti di nuovo!!!!

07/09/15, ore 18:35

"Rimbalzando sul palo il portiere
la palla non riesce a trattenere
e come accada ancora non so
sfonda la rete
il muto dietro
e fa GOAL!
GOAL!
Ma in Holly e Benji tutto è normale
anche il Giappone vince il mondiale"
Ok sto seriamente rischiando di essere bannata per aver trascritto questa canzone, ma non ho saputo resistere ahahahah
lo sai quanto ho amato questa parte della storia, cioè la parte della telecronaca mi ha fatto ridere x giorni e mi succede ancora adesso xD
Vaiiii alpha, sei a metá dell opera 🎌🎌🎌🎌🎌🎌

28/08/15, ore 00:59

Aww questa ff mi sta piacendo ogni capitolo sempre di più! Scrivi bene e sai sviluppare molto bene le situazioni. Il liam indifeso mi piace davvero molto come anche il resto dei personaggi. Spero che Scott e Stiles chiariscano e che tra liam e scott cominci ad esserci qualcosa di più serio. Nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto! Thomasnewtgally

27/08/15, ore 22:37

Ciaoo! :)
Rieccomi. Allora bel capitolo anche questo. Scott è un testone ma lo prendiamo così com'è ;) Povero Liam invece xD
Tuttavia sono felice che Derek gliene abbia dette quattro.
Mi è dispiaciuto per il litigio fra Stiles e Scott ma l'importante è che alla fine hanno fatto pace.
Non mi aspettavo che Allison avesse fatto una cosa del genere. O forse un po' me lo aspettavo.
Hai scritto anche questo capitolo molto bene. Mi è piaciuto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Aggiorna appena puoi.
Un bacio.
Mary

24/08/15, ore 16:08

Ciaoo :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Scrivi davvero bene. Sei bravissima! Mi piace come narri e come descrivi.
Stiles e Derek ormai sono una coppia e sono super adorabili :3 Ora aspettiamo e speriamo per Scott e Liam *-*
Questo Scott cattivello mi piace ma vediamo se riesce a sciogliersi un po' con Liam.
Tu hai fatto un bel lavoro. Mi raccomando continua così! Complimenti.
La storia finisce subito fra le seguite :) Aggiorna appena puoi!
Mary

27/07/15, ore 16:40

scott è davvero gentile con liam in questo capitolo, sembra tanto un cucciolino, aiuto..
la storia mi piace un sacco, e aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci!