Tutto inizia ad una festa
di Miss_McCall

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/15, ore 11:02

Molto carino questo capitolo 😍 che carini Derek e Stiles io
li adoro per non parlare di Scott e Liam 😍😍
Bello veramente bello, spero che aggiornerai presto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un Bacio Amy22

16/07/15, ore 20:10

Questa ff è bellissima! continua così.
Al prossimo capitolo :3

Thomasnewtgally

16/07/15, ore 18:51

Lo so il mio commento vale poco, ma caspio lo sai che amo da morire la scena del gin tonik! *.*
Derek che compare dal nulla con la sua ordinazione *.* *gnam^.^*
pure me ti vuole bene alpha :*
kisses

14/07/15, ore 01:09

WAAAAA MI STA PIACENDO MOLTISSIMO QUESTA FF!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

Thomasnewtgally

02/07/15, ore 02:00

Ciao, la storia mi intriga molto, non tanto per la sterek, che la amo ma ormai è presente qui su efp, ma per gli sciam. Aggiorna presto!

30/06/15, ore 12:36

Io adoro la Sciam , la venero sopra ogni cosa e la tua storia ha stuzzicato la mia curiosità al punto da tenermi attaccato allo schermo, quindi , ti prego aggiorna presto il prossimo capitolo. Un abbraccio
P.S.: Meno male che l' hai fatto addolcire Scott, altrimenti povera Kira

29/06/15, ore 20:24

Lo so lo so,adesso prenderai una mazza e me la tirerai appresso (nn è che potresti lanciarmi la mazza da baseball di Stiles? :D) Cmq sclero a parte... Ho letto in anteprima qsto capitolo e tutta la storia.. Ho collaborato ad inserire una parte Sterek in questa magnifica opera,ma ti giurò mi sn commossa cm una bambina davanti alla scena hot tra Stiles e Derek ToT sto ancora piangendooooo *fa un bel respiro x riprendersi* OK mi sn ripresa e amo qsto capitolo u.u A chiunque piaccia qsto capitolo lasci un commentano pliz XD Kisses

27/06/15, ore 10:26

Ok allo Stiles tentatore... Ok a un Derek con senso dell'umorismo... Ok a lidya, malia e mira leggere mente andate... Ma...ma... Questo Scott! Un demone si è impossessato di lui vero? O.O il dolce e tenero Scott che diventa ''questo tipo''!
Ok questa storia sembra molto interessante, già mi sono innamorata di questo Stiles e della sua relazione ''segreta'' con Derek *-* aggiorna presto! <3 bye :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]