Mimawarigumi vs Harusame
di Floryana

25/06/15, ore 19:49

Ok, che dire, ho adorato il secondo capitolo! Mi è piaciuto veramente moltissimo!
Sarò sincera, non mi aspettavo davvero che l'aiuto sarebbe arrivato da Katsura, l'avevo escluso a priori. Optavo più magari per un insperato supporto da parte della Shinsengumi - stranissimo lo so - o dalla Yorozuya - che poi si è rivelata impegnata a girare soap opere. xD
Ti dirò, mi hai fatto seriamente rivalutare la Mimawarigumi e il personaggio di Sasaki - non Nobume, anche se mi è piaciuta e ho veramente temuto ci rimanesse secca. Mi sarebbe dispiaciuto.
Quindi non posso fare a meno di ringraziarti per questo. Rimanere chiusi nelle proprie convinzioni senza osservarle da altre angolazioni, in questi casi, è la cosa peggiore che si possa fare, secondo me. Mi hai mostrato un altro tipo di Sasaki e per me, che l'ho visto sempre "brutto e cattivo", è una gran cosa.
Hai rispettato il suo personaggio, rimanendo ic - e non solo nel suo caso - e io mi sono divertita molto a leggere questo secondo capitolo - senza contare l'ansia che avevo di terminarlo per sapere come finiva! :3
Una menzione a parte per Kamui, che ha passato tutto il tempo nella Galleria d'Arte ad osservare il dipinto di questo tale Damned! Se posso, anche secondo me Duny è l'autore. xD
Mi è piaciuto anche il fatto che l'Imperatrice avesse la stessa arma di Kada - in effetti, a inizio combattimento, non ho potuto fare a meno di sovrapporre i due personaggi - anche se comunque la ex Deva di Kabukicho non mi è mai piaciuta, ecco.
Concludo facendoti veramente tantissimi complimenti! La storia va tra quelle assolutamente da ricordare! :3

saku