Don't you see I'm by your side? (You can forget the eclipse)
di Belinda__x

05/09/17, ore 23:52

E' una storia meravigliosa il nuovo personaggio e'ben caratterizzato e bella l'hai dipinta proprio come io l'ho sempre immaginata quindi ancora complimenti.
Questa storia l'ho letteralmente divorata nel giro di un'oretta e mezza l'ho finita e ora che sono arrivata al punto finale mi sento felice e striste allo stesso tempo.
Bravo/a davvero complimenti

13/03/09, ore 21:54

aaaaaaaaaaaaaaah ^^ che bello si sono baciati e anche il bouquet gli è arrivato questa storia mi è piaciuta moltissimo XD!!!

13/03/09, ore 20:48

*Parte marcia nuziale* Vuoi tu Belinda, prendere il Licantropo Jacob Black come tuo sposo, per amarlo e rispetterlo, in salute e in malattia, finchè morte non vi separi? xDxDxDxDxDxD Ma come sono contentaaaaaaaa^ç^ devo dirti che, non essendo tu una persona zuccherosa come sono io, la scena del bacio mi è piaciuta tantissimo^ç^ Aspetto a gloria la tua guarigione e la tua prossima FanFiction! Un bacio dalla tua vampira preferita^ç^

12/03/09, ore 21:13

ç_ç Il penultimo Chappy ç_ç Beliiiiiiiiiiiii!!! Giuro che se nel prossimo capitolo non vi baciate, prendo e vengo a casa tua... tanto stiamo vicine xD faccio in fretta!!! xD dai scherzi a parte... qual dannato sogno... finisce come penso io?! xD

12/03/09, ore 18:41

l'ultimo!? di già? alemno fammeli baciare ti prego ç_ç. Cmq sono contenta che tu abbia sgridato Jacob certe cose non si fanno XD!!! bacini-bacini

11/03/09, ore 22:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah si non vedo l'ora che posti l'altro capitolo *_*!!! Jacob e diventato un delinquente a quanto pare se va a rubare XD vabbè no dai la fatto per una buona causa. Spero che aggiornerai presto bacini-bacini

11/03/09, ore 20:18

*Kyara lancia la Pokeball!* Vai, Beli, attacca! xD Ok ora la smetto... ma ^ç^ che bel capitolo ^ç^ ma sbaglio o Jacke sta cadendo in amore con te xD? Si lo so... sto schelarndo... ora la smetto... ciemmeqù se hai bisogno di un po' di ispirazione possiamo far un trapianto fra me e te xD

02/03/09, ore 21:46

Non vedo l'ora che tu torni dalla gita così puoi aggiornare, ho letto tutti i capitoli in sol boccone e sono impaziente di leggere i prossimi! Bacini **

27/02/09, ore 20:52

Wow...beli lo sai che quando c'è stato quel tentativo di bacio mi sono messa a saltellare in camera mia xD? ero buffissima! é entrata la mi' mamma e mi ha fatto: "Oh, bischera, icchè tu saltelli?" XD ero troppo felice per te! Mi raccomando divertiti in gita e non perdere l'ispirazione xD

24/02/09, ore 21:25

Ok...non scelererò solo perchè sono immensamente triste...però...e che cazz...ma Jacob è diventato un morto che cammina xD Aggiorna presto Belinduccia... e divertiti in francia^^

19/02/09, ore 14:46

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! la amo questa storia! è supeeeeeeeeeeeeer nel vero senso della parola! Hai una fantasia meravigliosa...! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Intanto la aggiungo ai preferiti...! Non vedo l'ora, non vedo l'ora, non vedo l'ora! xD continua presto Kiss kiss Nessie. PS: se vuoi fai un salto da me xP

19/02/09, ore 08:50

Si si davvero molto bello anche questo capitolo! Però è davvero il momento per Belinda di incavolarsi e fargliene passare di cotte e di crude al nostro Jake quando tornerà!! Bisognerebbe rendere quel lupacchiotto geloso...che ne dici? è solo un consigio...Baci!

18/02/09, ore 20:53

ç_ç Nuooooooooooooooooooooooo!!! Potrei picchiare Jacob solo per quello che ti ha fatto!!! è un ingustizia è uno stronzo che non capisce nulla!!! Ok mi sono sfogata xD aggiorna presto mia dolce licantropa!!!

13/02/09, ore 21:18

ç_ç Beliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! *Uccide da sola i neonati e va ad abbWacciaWe la licantWopa* Je ti consola, Beli ç_ç Non piangeWe please ç_ç che se nò anche Je si scatafascia a teWWa in pWeda alle lacWime xD Bello come sempre^_^ aggiora presto ma Chére ^_^

07/02/09, ore 15:07

Oh ma che bello capitolo brava, Jake e Belinda sono tenerissimi insieme! Però secondo me lui una come lei se la dovrebbe sudare eccome!