Un'estate da incubo
di Newtmasinmyveins

06/01/16, ore 13:59

Ciao. Avevo letto tempo fa il primo capitolo quindi sono passata al secondo.
Questa storia è completamente diversa da L'alba dei fiori di ciliegio che leggo sempre( anche se arrivo in ritardo spesso), questa è divertente, fa ridere, leggera.
Penso di aver visto qualche puntata della serie e ridevo sempre perché tutti combinavano casini in ogni modo possibile.
Nella tua storia accade la stessa cosa direi. I due che litigano ogni giorno, sono come gatto e topo, cercano di uccidersi mi sa.
Poi arriva questo mistero della voce strana e non ho capito se hanno fatto solo cambio di voce oppure proprio di corpo, ho visto in diversi film accadere cose simili ecco perché te lo chiedo.
Per il resto niente da dire, non ho trovato errori, solo un paio di spazi in più dove non dovevano esserci.
Principe Dracula

25/07/15, ore 02:10

Mi sono accorta solo ora del nuovo capitolo e mi dispiace moltissimo che tu non ritenga questa storia importante come dovresti, a me piace molto e, sinceramente, la preferisco alle altre due long in corso.
Sarà che preferisco un po' di allegria alle storie d'amore incasinate.
A presto :)

28/06/15, ore 20:15

Ciao, carissima !
Che bello, volevo proprio leggere il secondo capitolo di questa storia, così leggera e divertente, mi ci vuole in questo periodo pesante. Ottima idea, così si ha un colpo di scena davvero carino ... ora ci si chiede come riusciranno a riacquistare le rispettive voci.
Volevo però avvertirti che ci sono alcuni errori di distrazione, ad esempio: "alla mia destra stringo un forte barattolo ", doveva essere "stringo forte un barattolo", ed altri simili ... niente di grave, ma sarebbe meglio rimediare per rendere migliore il capitolo, che è ugualmente molto carino ed avvincente. Cem è caratterizzato molto bene, come il tipico stronzo che adora circondarsi di ragazze con cui divertirsi ... e sembra che la nostra protagonista inizia a vederlo come un ragazzo e non solo come il suo fratellastro ... uuh XD
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, chissà che accadrà !
A presto, continua così ;)
La tua Rora-chan

26/06/15, ore 18:55

Eccomi qui carissima!
Sì. Rispondo alla domanda hahahaha i compiti durante l'estate dovrebbero essere illegali xD

Eccomi qui, a un giorno dalla partenza degli sposi mai promessi.

Prendimi per scema, ma questa frase mi ha fatto ridere tantissimo hahahah
Ti faccio sempre i complimenti per come muovi e gestisci il personaggio di Lena, oltre a farmi morire dal ridere e leggere i suoi pensieri con la sua voce(tutto molto IC, aggiungo). Inoltre hai proprio un bel metodo di narrazione, mi piace molto e passerò a leggere anche quell'altra tua storia che mi hai consigliato su facebook. Se mi hai presa con questa penso che ci riuscirai anche con l'altra e magari darò un'occhiata anche alla tua romantica/storica, che tra l'altro è una mia passione. Vabbè la smetto di assilarti e continuo a parlare di questa storia sennò mi linci hahahaha
Già da questo capitolo Lena si sta sporgendo verso la tentazione, ha notato i pettorali di Cem tanto che non riusciva ad alzare lo sguardo sul viso del ragazzo. Mi sa che l'avremmo fatto in molte xD
Comunque lui è un porco... uhm... un porco che sa cosa significa menage à trois xD Impressionante! No, dai forse sono troppo cattivella :P (Beh, so che Lena mi avrebbe battuto il "cinque")
Lena ha pure i miei stessi pensieri su The Vampire Diaries e l'amore per la cioccolata :3
Il colpo di scena finale è stato grandioso!
Non so perchè non lo ritieni all'altezza, ma per me lo è davvero.
Buttando l'occhio sulle tue note d'autrice ho letto che questo non è il tuo modo di scrivere: già per me questa storia è fantastica per il tuo modo di narrare, le altre allora saranno divine *^*
Bene bene!
A risentirci presto.