Una vita d'amore
di Arya_95

15/11/18, ore 01:53

Avevo già letta ma pensavo di aver recensito! Bellissima e dolcissima storia!! sarebbe bellissimo farne cosi anche con Rose e Scorpius! Solo se vuoi però!! 😘😊

28/06/17, ore 01:35

La famiglia Lupin e Weasley nel corso del tempo... Davvero una bella storia :)
Si potrebbe scrivere un continuo di Harry Potter con tutti questi nuovi personaggi XD
Comunque brava ancora :)
lmpaoli94

29/07/15, ore 13:33

ARYA! LO SAI CHE HO SETACCIATO TUTTO IL TUO PROFILO MA QUESTA, QUESTA, NO!
Che poi avevo letto tutte le tue storie nell'estate del 2014, quindi un anno fa, nemmeno ti conoscevo.
Coooomunque, questa storia e` amxnwpodisnqna! E indovina un po' il mio pezzo preferito?
Ma ovviamente quando il NOSTRO AMATISSIMO Scorp ha ammiccato a Rose e Hugo ha urlato. Non potevi inserire scena migliore! Mi complimento tantissimo!
Ted e Vic sono stra carini, sin dalla prima scena quando Vic e` ancora nella culla, poi ad Hogwarts, le insicurezza di Ted e Vic, il compleanno, il matrimonio, i figli...inutile dire che Remus e` il nome perfetto per il primogenito!
Se ci penso Piango! Remus! T-T
L'ultimo pezzo e` fantastico, con i figli di Rose e Scorpius.
Ahh ahw ahwwwww, la prima magia! Fantastico!
Storiella fluffuosa e dolciosa, adatta per un ragazza in piena fase ciclo a luglio!
Ti faccio ancora tanti complimenti,
Le tue storie non deludono mai!
Un bacione enorne,
Gea ♥
P.s. Grazie per avermi inserita tra gli autori preferiti!

24/07/15, ore 17:37

CHE TENERI AW
Non sapevo nemmeno l'avessi scritta questa ma okay :3
Felpata <3

26/06/15, ore 20:08

Perchè non mi hai detto che stavi pubblicando una cosa così meravigliosa?? Lo sai che amo come scrivi, lo sai.
Questa shot è davvero davvero fantastica! Complimenti!
Amo come hai reso Teddy e Vic e loro figlio è bellissimo!!
La cosa che però mi è piaciuta di più (ma va) è il discorso che fa Sco' ahaha quando ammicca a Rose e Hugo risponde fa troppo ridere ahaha
Beh, ormai sarei solo ripetitiva, quindi ancora complimenti e alla prossima (spero stasera)!
Love,
hayhey <3