Someone like you
di DianeStark

21/09/15, ore 19:32

STO MALE! Sto malissimo! È una cosa troppo tenera! Sapevo che Theo avrebbe tirato fuori una delle sue sorprese-diabete anche se ormai iniziavo a perdere definitivamente le speranze. Jess come al solito mi fa morire dalle risate, nonostante la rottura con Pierre resta sempre allegra e l'adoro anche per questo. Che aggiungere di altro?Ottimo la voro (come al solito) e ancora: quanta tenerezza *spera che il proprio ragazzo un bel giorno si svegli e decida anche lui di avere questi slanci di romanticismo acuto*

21/09/15, ore 12:11

Ciao, cara!
Ma che carina Jess e che carino T! Ecco perché si è mostrato tanto tranquillo: sapeva che comunque ci sarebbe stato anche lui.
Ora voglio vedere che faccia farà Luca vedendo T... E rimango della mia idea: ha una cotta per El! Se no perché chiederle se ha un ragazzo?

18/09/15, ore 09:48

Ciao, cara!
Questo Luca mi convince poco e non so quanto sia solo un amico... Non dico che El sia interessata a lui, ma chi ci garantisce che invece lui non abbia una cotta per lei? T ha ragione di preoccuparsi e vederlo geloso fa tenerezza (basta non superi il limite!).
Immagino l'imbarazzo di El sentendo quel servizio in tv... Chiunque al suo posto si sentirebbe un po' insicura... Jess è molto carina a rassicurarla.
Riguardo a Jess invece quando ho iniziato a leggere il suo racconto temevo addirittura che lui avesse una famiglia invece che una fidanzata. La scena in cui lei si fa anunciare come Charlotte ed entra nel suo ufficio è fantastica! Ahahahahahahahah Non sono per le scenate pubbliche, ma lui se la meritava. XD
Chissà cosa avrai escogitato per entrambe... Aspetto ovviamente il ritorno di T a Londra!

17/09/15, ore 16:09

Ciao Mary!
Jess ha fatto benissimo ad attuare quelle piccole vendette, quel bastardo di Pierre se le merita!
Quando Elena e Jess hanno sentito l'intervista, ho immaginato la faccia di El quando Theo nomina Shailene... ti confesso che a me Shai non piace se non come attrice, infatti non sopporto quando sento dire che lei e Theo dovrebbero stare insieme 😂 Theo geloso mi piace, ma credo che una meraviglia come lui non abbia motivo di esserlo :3 Secondo me farà una sorpresa e cercherà di raggiungere Elena per il suo compleanno :)
Ti ho già messo nelle preferite, aggiorna presto!
Greta
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 04:10 pm)

09/09/15, ore 11:47

Ciao, cara!
Ovviamente noi siamo sempre qui. Inizio dicendoti che ho amato particolarmente questa frase: "se un uomo è incline al tradimento lo è a prescindere dal lavoro che fa o da chi è. Il fatto che Theo sia famoso non vuol dire che non abbia dei valori e che non sappia cosa sia il rispetto".
Concordo in pieno. Anche se è vero che alcune persone potrebbero avere più occasioni di "scivolare" non è detto che debbano farlo, credo che quando si è veramente innamorati non importa quante occasioni hai. Non tradisci. E T pare veramente innamorato di El.
Le paure della ragazze sono comprensibili, ma lui già conosce tutte quelle belle donne e ha scelto lo stesso di stare con lei. L'aspetto fisico conta solo fino a un certo punto, poi anche lei è molto carina. ;)
Mi spiace per Jess, ma sono contenta che tu abbia deciso di regalarle più spazio. Ahahahahah Spiare uno con il binocolo? Solo lei. XD
In ogni caso, anche normalmente si incontrano persone così, che ti cercano solo quando possono sfruttarti.
Al prossimo capitolo!

06/09/15, ore 15:50

Ciao Mary!
Quella Clare non mi piace, e Elena fa bene a tenerla alla larga, scommetto anch'io che si è avvicinata a lei solo perché l'ha vista con Theo 😒
I messaggi tra El e Theo sono molto carini e mi piace il modo in cui si stuzzicano, proprio come nella mia storia :3 Credo che Jess abbia ragione riguardo al fatto che Theo è realmente preso da Elena, in effetti io non lo vedo come un ragazzo infedele, nonostante faccia parte di quel mondo.
Nuova conquista per Jess...? Vedremo come andrà a finire. Lei mi piace molto come personaggio, sa essere sempre simpatica e scherzosa senza far pesare agli altri quando sta male... È un'ottima amica :)
A presto, e ho aggiornato anch'io :3

25/08/15, ore 16:07

Ovviamente noi siamo sempre qui, pronti a leggere i tuoi capitoli. :)
El è stata molto intraprendente lasciando cadere l'asciugamano di fronte a T, ma ormai i due si sono detti innamorati l'uno dell'altra, per cui qualsiasi tipo di remora in tal senso è ormai inutile.
E' ovvio che lei sia preoccupata per la partenza di T, ma direi che non ha motivi per dubitare della fedeltà del suo ragazzo.
Ora attendo a gran voce il ritorno di Jess! Voglio proprio sapere di cosa parleranno le due amiche. ahahahahah
Scherzi a parte, credevo che El avesse uno scoiattolo stampato sulla canottiera del pigiama!!! ;)

25/08/15, ore 12:55

Ciao Mary!
Intanto ottima scelta passare al rating rosso :P Io stessa ero partita a scrivere convinta che la storia sarebbe stata un arancione, ma fra qualche capitolo capirai che proprio non poteva esserlo xD Theo ti obbliga a scrivere storie rosse, è così 😂
Passando al capitolo, mi è piaciuta la scena in cui Elena si fa scivolare apposta l'asciugamano, Theo non si fa di certo pregare :3
E poi... la partenza. Io mi sono intristita tantissimo quando ho dovuto scrivere la partenza di Theo XD Comunque credo che farà il bravo, confido nel suo essere un vero cavaliere u.u
Alla prossima❤

24/08/15, ore 11:01

Ciao, cara!
Finalmente T ha detto a El che l'ama e il modo in cui l'ha rassicurata è stato molto dolce: è normale che lei abbia quei dubbi, nonostante il comportamento e le parole di T, non lo conosce ancora abbastanza bene da fidarsi completamente di lui. Tuttavia, lui non pare intenzionato a fare un passo indietro e desidera stare insieme a lei.
Aggiungo una nota a tratti comica: sai che Tu-sai-chi in una mia storia usa quasi le sue medesime parole? Aghahahahah Quando c'è l'amicizia profonda ;)
Aspetto il prossimo capitolo ovviamente!

23/08/15, ore 17:32

Bene, da dove comincio? La conversazione con Jess all'inizio del capitolo mi ha fatto morire quasi quanto tutto "l'inconveniente" della zip! Poi Theo che dice ad El "ti amo" in quel così...così Theo (ammettiamolo, è il modo migliore per definirlo !) Per quanto riguarda le incertezze di Elena credo che anche io avrei diversi dubbi in una situazione del genere, voglio dire, stiamo parlando di quel gran pezzo di gnocco di Theo James Dio solo sa quante ragazze (e sono pronta a scommettere che non siano solo ragazze) baciano il suo poster! Però lui che è così carino e coccoloso , sono sicura che righerà dritto...vero?

(Recensione modificata il 23/08/2015 - 05:33 pm)

23/08/15, ore 15:57

Lo ribadisco, adoro Jess! Dice le cose senza filtri ed è troppo simpatica :D
Il momento in cui Elena lo chiama "Scoiattolo" mi ha inevitabilmente fatto pensare al mio soprannome Muffin... Non avevo mai dato soprannomi a qualcuno, ma con lui mi è venuto davvero spontaneo XD
Elena giustamente si scontra con la realtà e ha paura di non essere abbastanza, altra cosa comprensibilissima. Ma Theo è così, è autentico e sincero e non ce lo vedo a fare il "piacione" con le altre se è così coinvolto sentimentalmente. Sei già nelle mie seguite, a presto <3

21/08/15, ore 23:39

Oddio, ci ho messo tipo venti minuti abbondanti per calmarmi perché ti giuro che stavo letteralmente crepando dal ridere!Davvero, ero lì che tentavo di respirare normalmente con le ginocchia strette al petto stile"bambina disagiata"! (no, scherzo, non ho toccato dei picchi di isteria così alti ma ci sono andata abbastanza vicino) Cooomunque il capitolo è troppo tenero! Theo è tropo tenero! (si, Claire, abbiam capito, sono tutti molto teneri) Lui è esattamente come l'ho sempre immaginato (e sognato e scarabocchiato su una vasta gamma di testi scolastici ecc.) così non so genuino e intellettuale ma con questa perenne aria da bambinone...ah e ovviamente sexy da star male! Che dire?Sono in trepidazione per il seguito!Baci,
Claire

21/08/15, ore 15:06

Ciao!!
Mi ha fatto molto sorridere questo capitolo, e mi sorprende vedere che abbiamo lo stesso modo di vedere Theo ♡ Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserà Jess quando Elena le dirà tutto :3

21/08/15, ore 11:11

La storia della zip mi ha fatta rotolare dalle risate!
Questo T romantico mi piace molto, specie la naturalezza con cui chiama El "Amore" (in francese poi!). E' chiaro che entrambi siano innamorati l'uno dell'altra.
Magari la prossima volta però certe effusioni è meglio farle in luoghi che garantiscono un minimo di privacy! Ahahahah Anche se capisco che con certi soggetti è difficile trattenersi. xD

04/08/15, ore 10:24

Eh però! Quindi davvero T ha portato la ragazza a Parigi guidando tutta la notte? Oddio, T, la prossima volta meglio aereo o treno!
Scherzi a parte, è un gesto molto romantico.
La scenetta con Jess mi ha fatta morire dal ridere, perché LEI ha aspettato tanto per avere i dettagli, mica Elena per stare con Theo! Ahahahah
Comunque T che arriva in ufficio è un bel colpo per l'altra segretaria, specie quando lui la rimette al proprio posto ricordandole che anche lei è una semplice segretaria proprio come Elena.
Vedremo cosa succederà a Parigi e... aspetto il colpo di scena!