Il coraggio di amare
di Bagabu28

25/04/21, ore 09:08

Bellissima storia 😁
Sono quasi sicura che sia una delle prime storie tu abbia scritto e nonostante avresti potuto scrivere alcune cose diversamente la storia mi è molto piaciuta.
Draco avrebbe dovuto stare dalla parte giusta, avrebbe dovuto "liberarsi" e libera così I suoi genitori da Voldemort e combattere per i giusti e soprattutto per la libertà di amare.

11/07/15, ore 22:50

Storia bellissima e coinvolgente, sei bravissima, dovresti scriverne altre al più presto.

01/07/15, ore 19:09

Ciaoo! Bellissimo finale e bellissima storia, sono proprio contenta!
Quando Draco ha cancellato la memoria ad Hermione ci sono rimasta malissimo, ma poi per fortuna si è tutto risolto! A proposito, nella scena di quando Draco cancella la memoria ad Hermione, ho notato una somiglianza, soprattutto nelle battute, con una scena di "The vampire diaries"... Magari è solo una coincidenza, però volevo solo sapere se anche te segui quella serie tv, ecco :)
Complimenti ancora per la storia!
Bea

27/06/15, ore 20:56

Bellissimo finale mi ha soddisfatto quindi spero che tu non pubblicherai l'altro. L'unica cosa che non mi è piaciuta è Ron con Lavanda ma con qualcuno doveva pur sposarsi. Grazie di tutta la storia perché me ne sono appassionata

27/06/15, ore 10:17

Ciao!!!
Adoro questo finale!!! Quando leggo una storia preferisco sempre che si concluda in modo fiabesco, in tal modo posso continuare a immaginare un continuo felice... Però mi piacerebbe molto leggere anche l'altro finale.
Baci, BeaSerpe

27/06/15, ore 10:10

Ciauuuu finale stupendo la storia è una di quelle che mi piacciono di piú. Spero che pubblicherai altre dramioni. Sappi che se le pubblicherai sarò felice di darti un mio parere.
Baci Katherina23