An incredible past
di Mary P_Stark

29/06/15, ore 17:54

Devo dire che l'inizio è molto intrigante. Pure Krilash quindi è uno "che si dà molto da fare". xD
Quello che ha raccontanto a Sheridan spiega ancora meglio i vari motivi per cui Ronan non si sia mai trovato bene a Mag Mel. Non è un caso che anche Konag abbia preferito rinunciare alla sua lunga vita per amore e per una vita più libera da vincoli e regole ferree.
Rachel è molto bella. Vedremo come le loro strade si incroceranno di nuovo!
Baci
Vale

28/06/15, ore 01:29

Krilash mi ha ispirato simpatia fin da subito e leggendo i suoi pensieri e il suo modo di ragionare mi piace ancora di più.
Invece i suoi cari genitori li detesto sempre di più. Va bene che sono di un'altra razza, con altre usanze e modo di pensare, ma certe cose proprio non riesco a concepirle e le ritengo imperdonabili.
Krilash è rimasto molto colpito da Rachel e mi chiedo se sia anche il segreto che custodisce a farlo sentire ancora più attratto. Dato il mestiere che fa e la golosità di Krilash per il gelato, credo avranno molte occasioni per vedersi. Chissà come reagirà quando scoprirà che la donna ha una figlia. Un bacio.

27/06/15, ore 16:16

O'Rourke... Questo cognome credo di averlo già sentito... In una delle tue storie(?) ... Non so proprio.
si prospetta un bella storia, Krilash mi sta già simpatico, e non vedo l'ora che entri in scena la figlia di Rachel. Voglio proprio vedere la reazione di Krilash quando la conosce e il carattere della bambina. E poi 'sto segreto delle donne O'Rourke. Sto già morendo dalla curiosità.
tua sfegatata fan
Chiara