From A to Z - 21 Moments FrUk
di Lady White Witch

05/08/15, ore 17:02

E poi arrivò Svizzera che rovinò tutto. Come sempre!
Macciao!
Non mi lasci neanche il tempo di recensire l'altra storia che già rispunta questa, un po' di respiro, su! xD
Ok, sorvoliamo sul fatto che all'inizio credevo fosse riferito a Pierre l'uccellino xD (no ok, sorvoliamo sul mio disagio mentale).
Beh, era palesemente ovvio che Francia avesse un secondo fine x3 purtroppo per lui non si gareggia più nudi alle Olimpiadi!
Massù, tanto lo sappiamo tutti che ha un sacco di altre occasioni per ammirare il corpo "da reato" di Angleterre u.u
Well, ora vado a dedicarmi a quell'altra FrUk-e-non-solo là x3

02/08/15, ore 22:39

Ciaoooo♡ Prima di tutto, scusami davvero se non ho potuto recensire prima, ma sono via di casa e il wi-fi lascia moooolto a desiderare... A differenza della tua raccolta>~<♡ Ho notato che ogni capitolo e' piu' che originale, lascia proprio il segno la tenerezza di questi due... soprattutto come la racconti te. Riesci a descriverli scavando in profondita' nei loro cuori con brevi momenti (che dire che siano fluffosi mi sembra un po' sprecatoXD), brevi spezzoni di vita quotidiana... Be, credo che l'amore in fondo sia proprio cosi', no? Trascorrere la vita a fianco della persona da cui non ci si separerebbe mai, vivendo ogni attimo davvero intenso -ma in modo naturale (che te rendi benissimo!), non fintamente troppo romantico*-* Visto? Mi basta leggere queste poche righe scritte da te per sentirmi meglio, fai come un'ora di yogaXD E per questo non posso non ringraziarti<3

02/08/15, ore 21:03

Hola ~ ♡
Eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo (anche sei in ritardo -.- ).
Posso riassumere in una sola parola, le emozioni che ho provato leggendo questo capitolo : AMORE.
Amore verso questa coppia, amore verso di te e verso il tuo stile di scrittura *-*.
Sinceramente, Francis è pazzo, io al posto suo avrei approfittato di Arthur. Questo perché sono una maniaca senza cuore XD.
Amo troppo questo capitolo è tremendamente dolce *-* *-* ♡♡♡♡♡.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

01/08/15, ore 20:32

Eccomi! ^^

Capitolo "wow", come al solito... sai che ti adoro? Davvero, questa raccolta mi ricorda che non sono l'unica che li shippa *^* -YEAAH-

Oh, Francia che non ne approfitta poi... È la cosa più dolce che ci sia!

Ora vado... ciao!

01/08/15, ore 13:47

Ossantopomodoro Iggy malizioso il mondo sta per finire! *corre in tondo presa dal panico finché non si schianta contro un muro camuffato da sagoma di Lituania(?)*
Ok, sto bene.
Allora, concordo sul fatto che Inghilterra malato sia una cosa troppo tenera <3 e pure Francia che si occupa di lui *-*
Amo questo Arthur in preda al delirio, addirittura chiedere a Francia di "scaldarlo"! xD
Povero Francis, gli tocca trattenersi...adoro il paragone con Germania xD
Ma Francia ha ragione, Iggy dev'essere nel pieno delle sue facoltà e perfettamente consapevole u.u
Bene, torno a crogiolarmi nella kawaiità(?)

01/08/15, ore 08:19

Ciao. Ho letto la tua fanfic oggi, mi piace anche se questa coppia non mi piace particolarmente.
Spero di leggere presto il continuo.

Complimenti

17/07/15, ore 20:55

Hey ciao ~ ♡.
Scusa se recensisco solo adesso, ma ieri era il compleanno di mia mamma, quindi non ho avuto tempo per leggere questo meraviglioso capitolo.
Ma adesso che l'ho letto mi sento la persona più felice al mondo.
Amo troppo questa coppia, in particolare in questo scenario che li vede nelle vesti di bambini, sono troppo teneri da immaginare insieme *.*.
Inghilterra è sempre stupendamente (?) Meraviglioso ^-^, mentre Francia è sempre tenero e smielato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

17/07/15, ore 15:55

NOOOO♡~♡ Ok, scusa se non ho ancora salutato e ciaooo ma quanto tempo^-^ (che a dirla tutta non e' proprio un'era geologica...^-^*)<3 Allora, non so proprio come tu faccia a rendere ogni singolo capitolo cosi' tenero/fluffoso/puccioso e riuscire inoltre a sorprendermi sempre descrivendo contesti uno piu' inatteso dell'altro;3 Il piccolo Iggy si faceva gia' sentire dalla tenera eta'... Be, perfetto*-* Anch'io me l'ero sempre immaginato come un bambino peperinoXD Anche se non avrei mai pensato che a farnele spese sarebbe statoproprio un giovane Francis...♡_♡ Insomma, sei geniale e hai un sacco di fantasia, che traduci in brevi capitoletti freschi la cui semplicita' permette appunto che io me ne ricordi per tutto il giorno♡~♡ E che cosi' facendo alleggeriscano il mio corazon♥ Bravissima, continua cosiiiii*-*

17/07/15, ore 11:28

Eccomi!

Scusa se non sono arrivata prim, ma sono due giorni che sto leggendo SOLO una Fanfiction su Attack on titans... Ed è molto lungha quanto figa... Scusa, m’è passato di mente! -e pensare che t'avevo pure risposto al messaggio...- Scusa, sono un'emerita idiota il più delle volte! T^T

Ma passiamo alla fiction... Iggy lo adoro, non c'è che dire XD “semmai lui deve imparare la mia” non fa una piega! XD

Mi è piaciuta un fracco, poi il pezzo finale... Toccante davvero, da “awwww” generale

Ora vado che non ho neanche fatto colazione... Ciao!

16/07/15, ore 19:39

"Che vuole ch'io faccia del suo latinorum?"
Penso che ormai sia inutile parlare di quanto dolce, adorabile, fluffosa e puccioserrima (?) sia questa raccolta...
Povero ranocchio Francis, dover badare a un mocciosetto schizzato non è mai una cosa piacevole. Eppure anche lui alla fine si è affezionato <3
Iggy che fantastica sul diventare un grande Impero è davvero una cosa tenerissima *^* (e alla fine non ci è neanche andato tanto lontano, in fondo).
Forse è meglio che sparisca prima di sciogliermi completamente, o non potrò più continuare a rompere le scatole.

13/07/15, ore 17:26

Ciao♡~♡ Sono sempre l'ultima a recensire yeeeh>~< Ma no, che dico, questo capitolo si merita una valanga (per restare in tema con questo caldo, tanto per intenderciXD) di commenti pieni di: ♡~♡♡~♡♡~♡~♡~♡~♡~♡ ecc ecc... E il perche' immagino lo sappia giaaaa'>~< Allora, prima di tutto... NuoXP Canada non puo' guardare di sfuggita Cuba e allo stesso tempo arrossire come una ragazzina del college... *~* MUOROXD Altro che destino, questo e' Karma... almeno per AlfredXD Immagino la sua faccia se dovesse scoprirlo>~< Sfaso assolutamente assurdoXD Quando ho connesso Cuba e Canada ho fatto tipo "O_O#!!! It isn't possible!!!" Ma te la sei inventata te questa probabile coppia diabolica??? Nooo, senno' meriti una medagliaXD Be, hai detto che avresti messo il mio puccioso Matthew e l'hai fatto♡~♡ Anzi, gli hai anche dato un posto di tutto rilievo... Basta, ti amo ufficialmente*-* E qui il capitolo sarebbe perfetto... Ma no, perche' c'e anche l'offerta di matrimonio del nostro caro Francis... Molto romantico e delicato come al solito (forse e' lo stare con Arthur che lo rovinaXD), ma pur sempre tenero a modo suo *puccio puccio♡* Be, una cosa certa e' che non perde la sua incrollabile tenacia*-* Vai cosi'♡~♡ (a tutti e due;)) Ciuaoooo<3

13/07/15, ore 10:13

Hey ciao ~ ♡.
Eccomi qui a recensire (per una volta non sono in ritardo :D )
Io amo questa raccolta, è troppa bella *-*.
Questo capitolo è qualcosa di stupendo, soprattutto quando Francis pensa che lui e Arthur sono legati dal destino *-*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/07/15, ore 10:10

(Premetto che l'avevo letta ieri sera, ma avevo pensato di fare la recensione oggi, così eccomi qui...)

Capitolo fantastico, Canada comincio ad adorarlo! Poi la frase di Francis... “Il mio destino è conquistarti”... Awwwww *^*

Scusa per la recensione breve... Ma non c'è molto da dire, la fiction è perfetta e senza errori.

Ora vado... Ciao!

13/07/15, ore 09:22

Toh, pensa un po', io ce l'avevo come sfondo del telefono quell'immagine. Fino a ieri.
Anyway, buongiorno!
Ebbene sì, sono ancora qui, alle nove di mattina, sebbene debba fare altro e sebbene sappia che non sarò mai in grado di scrivere una recensione decente con un minimo di senso logico!
Canada è davvero troppo dolce *^*
(E comunque avere voglia di pasta mentre tutti parlano è assolutamente normale).
CuCan. CuCanCuCanCuCan...scusa. È onomatopeico, fa un suono troppo figo.
Francia, non si fanno certe domande davanti a tutti...anche se l'hai fatto apposta.
America deve sempre esserci dentro, già...Ungheria e Nihon pure, se si parla di yaoi!
(Sappi che voglio un omake del discorso di Spagna e Prussia al matrimonio. Ci sarebbe da ridere xD).
"Non, Angleterre. Il mio destino è conquistarti." ma...ma io muoio di fluff <3 C'est l'amour, c'est l'amour! (pt.2)
Vai Francia, sei TU che ti costruisci il tuo destino! Quello tsundere sarà tuo, tanto lo vuole anche lui (anche se ancora non sa di volerlo u.u o più probabilmente non lo ammette).
Se non ti ho ancora fatto i complimenti, te li faccio ora e au revoir al prossimo capitolo!
Moi moi!
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 09:26 am)

13/07/15, ore 08:45

So perfettamente che riceverai trenta triliardi di recensioni e che continuerai anche senza il mio commentino sciocco, ma per una volta mi inserisco anche io: e pensare che sei una delle mie scrittrici preferite nel fandom di APH e non ho ancora recensito nulla, ma qualcosa stamattina è cambiato. Ebbene, vediamo di iniziare questa poco sensata recensione piccina picciò: innanzitutto, non credo sia un mistero che scrivi in maniera fantastica e che riesci a dare un'immagine generale della situazione ben precisa e dettagliata, ma devo dire che, come ti ho già fatto sapere, la cosa che apprezzo di più è la tua capacità di creare emozioni. A parte la demenzialità della scena, soprattutto per quanto riguarda il BTT che già mi immagino a raccontare eventi dello stampo di "Quello che è stato fatto a Las Vegas, resta a Las Vegas" o di Ungheria e Giappone che sono i nuovi Enzo Miccio del matrimonio, è da sottolineare a) l'accenno CuCan che è sempre una cosa buona e bella, b) Canada che fa le domande da bambino innocente sulla vita a contrario del fratello la cui massima riflessione sul senso dell'esistenza umana è "Meglio l'hamburger con ketchup o senape?" e c) LA FRUK. Semplicemente la FrUk. Io potrei andare avanti ANNI a sproloquiare sulla FrUk mah ottippì: l'ho apprezzata moltissimo in questa situazione, con Francia che ovviamente vede romanticismo e destino e roba scuoriciosa (?) con zuccherini e miele ovunque -sarebbe capace di trovare romantico anche un mobile dell'IKEA, con grande commozione di quella gran bella polpetta svedese di nostra conoscenza- e Inghilterra che, al contrario, è decisamente più terra terra e TSUNDEREEEEE. Tsundere è la parola magica. E' tutto più bello quando Iggy è IC e TSUNDERE. Il binomio che questi due formano è magnifico: un amante dell'amore che crede nel fato dei romanzi romantici e un teinomane scorbutico che nel profondo nasconde un animo buono. Evaporo di amore.
Perciò complimenti, sei stata davvero brava -come sempre.
Detto questo, direi che è per me il momento di andare.
Complimenti ancora e alla prossima,

_Rouge