Small everyday things
di Sa_hp

05/07/15, ore 22:10

Cariiiii, quanto sono belli! Non ho smesso di sorridere dalla prima all'ultima parola. E soprattutto, avevo nella testa loro due come se fossero davanti a me, e le scene che hai descritto così bene fossero vere! Complimenti vivizzzimi mia cara, vorrei che tutto il mondo scrivesse di Emma e Killian, sono la mia ultima ossessione!
Bene ora mi spengo, bravissima!
Ciaociao!

05/07/15, ore 10:48

No ti prego che dolcezza sono???
Killian infermiere!
Datemelo, o meglio datelo ad Emma!
troppo dolcini!

05/07/15, ore 04:40

*Si crogiola nei feels*
OMG. YOU CAN'T DO THIS ME. çç
DANNATI MENTE PERFETTO. **

05/07/15, ore 00:56

Okay, sto ancora ridendo per "febbrometro" e "infermitore"... ahahahah Killian è fantastico!! E ovviamente lui e la tecnologia del XXI secolo, non andranno mai d'accordo xD
Mi è piaciuta davvero tanto questa shot, leggera, dolce, ironica, ma allo stesso tempo, profonda...mi riferisco all'ultima frase (mi sono sciolta *.*), al bisogno di Emma di avere una famiglia, qualcuno che stia con lei nei momenti quotidiani!! Bella davvero! E poi la coalizione Henry-Killian?! Ahahah fantastico!
Mi piace molto la tua idea e non vedo l'ora di leggere la prossima shot!
A prestissimo (spero)
Kerri :*

05/07/15, ore 00:40

Ciao! Anche questa shot è stata molto carina. Mi è piaciuto molto vedere Killian versione infermiere o meglio infermitore. In più suo problemi con il linguaggio moderno sono mi hanno fatto ridere!
A presto, un abbraccio
Sara

04/07/15, ore 21:00

Ok il febbrometro e infermitore sono proprio da Killian Jones! XD mto carina e dolce anche questa! Sono davvero dolci questi momenti di vita quotidiana
A presto
Persefone

28/06/15, ore 21:58

Ciao! bellissima storia! Scrivi davvero bene!
Killian ed Emma sono dolcissimi, e poi adoro leggere di momenti teneri tra loro due!
Spero davvero che aggiornerai presto!
Un abbraccio
Sara

28/06/15, ore 11:32

Ciao! Che bella questa prima shot! Loro sono così dolci e così innamorati che se penso a quanto ci hanno messo ad aprirsi l'uno nei confronti dell'altro mi viene da piangere! Amo il tuo stile! Molto accattivante ma allo stesso tempo dolce!
Non vedo l'ora di leggere la seconda shot! Bravissima!
Al prossimo aggiornamento,
Clohy

28/06/15, ore 04:10

*saltella*
but awww... che capitolo dolcissimo.
aspetto il prossimo capitolo. *w*

28/06/15, ore 01:54

Davvero molto carina questa prima shot! Adoro lo zucchero che quei due sono in grado di produrre!
Spero aggiornerai presto!
Un saluto
Persefone

28/06/15, ore 01:02

OMG! Hai trasformato i miei occhi in due piccoli cuoricini! Bellissima, e ti prego continua con queste one shot, dopo il fantastico finale ci vuole qualcosa che tiri su il morale.

27/06/15, ore 22:37

Ciao! Premetto dicendo che scrivi davvero bene, il tuo stile è accattivante e molto piacevole, descrivi le cose con dolcezza e semplicità e questo rende la storia unica. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, delicato sensuale, ironico. Il rapporto tra Emma e Killian è cresciuto, ed è bello vedere un'Emma così certa dei propri sentimenti da fare il primo passo chiedendo ad Hook di vivere con lei. Non vedo l'ora di leggere la prossima! Un abbraccio, Elena.