Chaos Im System - It Takes A Fool To Remain Sane
di mY LadY oF SoRRoW

28/03/09, ore 15:50

wOw è trOppO bellO questO chap!! certO che tOm è sempre in mezzO alle balle, perO'!! xD bellissima,nOn vedO l'Ora del prOx capitOlO salutii

28/03/09, ore 15:38

cavOlO... dire che mi è piaciuta sarebbe cOme nOn dire niente... l'hO adOrata, sul seriO! sOprattuttO la parte di tOm e del ''dOn't disturb'' xD fantasticO_! cOmplimenti davverO!

13/03/09, ore 19:59

Credo di parlare a nome di tutti dicendo: MA ALLORA CI SEI O GLI ALIENI TI HANNO RAPITA PER NON FARE PIU RITORNO????????EEEHH?????>_< Insomma, qui c'è gente ke nn ha niente da fare tt il giorno, come lo passiamo il tempo se nn leggendo una super ficcy??ME LO SPIEGHI???*me x niente contenta** me ti guarda scuotendo il capo sconsolata*..........apparte tt, sei grande, devi axalutamente continuare!!!Baciux

26/02/09, ore 14:19

hey fantastica la tua ff!ti prego posta presto!

16/01/09, ore 19:52

Ciao! Se devo essere sincera sono incappatta per casoin questa fanfiction e nonostante la coppia non mi ispirasse molto (io solitamente leggo le twincest e le GeorgXTom, ovvero le torg! XD), mi sono detta "su coraggio, proviamo a vedere com'è!"... E dopo averla letta, posso dire con certezza che amo questa storia! *__* E' assolutamente yaoi, non hai per nulla stravolto il carattere dei due personaggi principali, e sopratutto...scrivi divinamente! *___* Le situazioni sono descritte benissimo e sai anche far ridere (la battuta di Gustav sulla salsa piccante è fantastica! XD Mi sono dovuta fermare, ridendo come una deficente e riprendendo solo un quarto d'ora dopo a continuare a leggere! X°°°D Ok...sinceramente non o che altro dire, tranne che sei tanto brava! *__* Aspetterò il prossimo capitolo, facendomi nel frattempo, tante pare mentali su cosa combinerranno i due focosi "amici"! XD Ciao cara! baci! :-*

15/01/09, ore 13:35

Non sono una fan delle PWP, generalmente mi piace sguazzare nelle emozioni di natura più poetica, rispetto a quelle derivate da sensazioni instintive come l'eccitazione sessuale, ma devo dire che questa oneshot mi è proprio piaciuta. sarà che, da Amante (con la A maiuscola) di Georg e Gustav (sì, sono una bimbaminkia al contrario: quasi non so chi siano i Kaulitz, ma i miei Gs sono tutto <3) ed anche amante dello slash, non potevo non apprezzare un lavoro così ben fatto, tanto da aggiungerlo tra i miei pochi preferiti.
Devo dire che lo slash applicato al fandom dei Tokio Hotel mi piace particolarmente, anche se personalmente lo vedo come un elemento assolutamente AU, non credo affatto che qualcuno dei quattro sia gay (ma bisex, magari... per me siamo tutti bisex, ho delle teorie molto valide in merito XD) però lo adoro, e l'ho adorato in questa storia: brutale, carnale, erotica, travolgente, mai volgare. E il finale! perfetto, assolutamente! Complimenti!

14/01/09, ore 23:38

E' inquietante.
Sconvolgente.
Assolutamente assurda perché io fermamente convinta dell'eterosessualità del tuo ometto - altrimenti non sarebbe tale - ma è anche una porca-shot alla quale non si può assolutamente rinunciare.
Ok, ultimamente quei due ci stanno offrendo sempre più spunti canon ai quali una buona slasher non potrebbe non attaccarsi, indi per cui la tua shot è capitata proprio a fagiuolo. Ad ogni modo... E' bella, mi è piaciuta, per quanto assurda possa sembrare [non è una visione consona di questi due pacioccosi omini quindi può essere faticosa da mandar giù] è comunque riuscita bene.
Il finale poi è assolutamente adorabile *____*
Quella sulla Liebeslieder aveva un punto in più, ma anche così non ci perde nulla XD
E la frase che ti uscita e il don't disturb *rotola* Grazie mille per la dedica mio rakkaus, mi ha fatto morire questa storia, su tutti i fronti.
*abbraccia la Sisar*
Bella davvero <3