Ricordati chi è il vero nemico.
di _Nancy_

09/02/16, ore 22:50

Avevo voglia di leggere qualcosa di nuovo e anche se arrivo in ritardo questo inizio mi piace molto!
Amo gli scontri tra Draco e Hermione, li trovo sempre imprevedibili e non mi deludono mai, come inizio è perfetto!
Ho già individuato il seguito e andrò a leggerla il prima possibile, quindi grazie per questa piccola scoperta!!
XOXO
_Giuls17_

04/07/15, ore 22:28

Ehi ciao! Non posso a fare a meno di farti notare il tuo stesso titolo! Immagino che anche tu sia una lettrice accanita di Hunger Games. Tornando alla tua one-shot: è scritta bene, ho letto tutto con fluidità. C'è solo un problema: alla fine non si capisce il succo della vicenda. Non so se mi spiego ma mi sembra incompleta. Dalla tua introduzione sembrava dovesse essere una specie di prologo. Se lo fosse forse avrebbe senso ma in questo caso non ce l'ha. Mi spiace magari darti una recensione che non ti aspettavi ma io preferisco che l'autore\autrice sappia cosa ne penso. Bada bene che sono sempre stata molto critica quindi non ti preoccupare di una mia solo opinione! In fondo non sono nessuno per giudicare ciò che pensi. Un bacio, Giorgia