Lasciati odiare
di _IcePotter

14/07/15, ore 12:27

Anche questo capitolo è stra fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi farò una brave recenzione, dove descriverò l'amore per questa fantastica storia. Kendall e Logan, insieme, io adesso muoio di felicità, sono troppo cariniiiiiiii❤️

28/06/15, ore 15:04

ice parto col dirti che questo capitolo è fantastico, è valsa la pena aspettare così tanto. finalmente anche logan si è accorto di essere innamorato di kendall e secondo me nel prossimo capitolo tra questi due ne vedremo delle belle. mi è piaciuta un sacco la parte in cui kendall ha fatto ingelosire logan con thomas perchè ha dato la possibilità al moretto di aprire gli occhi e di capire finalmete quali erano i suoi veri sentimenti. intanto che aspetto il prossimo capitolo di auguro una buona giornata

28/06/15, ore 12:41

Ehilà! Sono felice di vedere che hai aggiornato, un po' meno per il fatto che me ne sono accorta ieri sera a mezzanotte, addormentata e con il cellulare al 4% di batteria. Ma, contro tutto, l'ho letto e stamattina sono qui per recensire. È stupendo, non ho altro da dirti! Kendall che in ogni modo cerca di provocare Logan, anche se, idioti come sono, non capiscono che basta fermarsi un attimo a parlare... ma così è più divertente, no? I Jarlos, l'amore per eccellenza in questa storia, che fanno da cupido a loro volta! Ma quanto sono belli! Praticamente i ruoli si sono invertiti rispetto al primo capitolo. Ma passiamo alla parte della serata. Innanzitutto, adoro i riferimenti a Agatha Christie, l'unica autrice che è riuscita a farmi amare i libri gialli. Poi poi poi, la scena di Logan e Kendall sinceramente non me l'aspettavo, pensavo fossero più per il dialogo, anche se l'atteggiamento di Kendall (sia con Thomas che con Logan) non mi fa stare tranquilla, secondo me c'è sotto qualcosa, ma solo il prossimo capitolo chiarirà ogni dubbio, almeno spero! Bene, detto questo, forse è meglio se vado a studiare e a scrivere per le mie fanfiction. Bacioni, Jade

28/06/15, ore 10:13

Ciao tesoro! Ho aspettato questo capitolo con molta ansia. Moltissima ansia. Ma alla fine sono stata ricompensata per la mia lunga attesa. Come stai? Come sono andati gli esami? Sono sicura che siano andati benissimo! Questa volta ti lascerò una recensione un po' più breve.
Mi hai fatta emozionare. I sentimenti di Logan...oh cazzo! Kendall perchè si è dovuto comportare in quel modo? Non poteva andare prima da lui e baciarlo invece di farlo soffrire? Mi veniva da piangere, sul serio..
E adesso questo fantastico capitolo è finito così...Cosa sta succedendo? Kendall lo vuole torturare? Vuole fare l'amore con lui? Cosa diavolo vogliono fare questi due cretini?
Non so...
James e Carlos sono l'amore. Li amo!
Alla prossima,
Hoon21

p.s. Grazie per avermi inserita nelle note. Scusami se scrivo poco questa volta ma sono davvero..turbata. Questo capitolo è stato molto toccante.

28/06/15, ore 01:23

Hi girl!
Ben tornata qui tra noi! Questa volta sono così puntuale a recensire che si potrebbe credere che sono un alieno amante delle fanfiction Kogan... No, devo smetterla.
Allora, a parte le varie stupidaggini che spari nelle note d’autrice tipo “questo capitolo fa schifo”, cosa assolutamente non vera nemmeno in un universo parallelo, questo capitolo è BELLISSIMO e perfetto. Fine.
Non mi aspettavo l’entrata in scena di Thomas, cioè, non mi aspettavo che arrivasse e che Kendall lo lasciasse perdere così facilmente, però niente.
Quando ho letto la parte in cui Logan arriva nel ristorante ero tipo “Ma quindi Carlos e James hanno trollato  sia lui che Kendall?” Poi ho capito che in pratica stavano facendo i Cupido (non era il contrario all’inizio della storia? Mah!), sono un po’ lenta, ho dovuto impegnarmi per capirlo.
Scelta azzeccata per il nome di un ristorante di lusso, d’altra parte l’Orient Express costa un occhio nella testa quindi è perfetto (è il mio sogno salire su quel treno *^*).
Scusami la recensione corta ma sto tipo morendo di sonno (devo smetterla di svegliarmi tardi), ti devo proprio salutare a presto!
In my veins only ink
DarkDream