The end where I begin.
di Jaredsveins

18/03/19, ore 07:28

Il finale è dolcissimo, dopo tutta la sofferenza che hanno dovuto partire da piccoli è giusto che ora abbiano l'occasione di essere felici insieme e di scoprire cosa vuol dire essere amati nella maniera giusta. Cas e Dean si sono perdonati, hanno capito in fretta cosa stavano perdendo per degli stupidi pregiudizi e per parole dette durante la rabbia. Cas mentre stava male si è reso conto che solo la voce di Dean riusciva ad oltrepassare le urla del padre, quello gli ha dato la conferma di quanto lo ami davvero. Dean ha ritrovato anche il gusto della famiglia perché al mattino dopo ha trovato il suo ragazzo che lo accoglie a felice con tanto di crostata e lo ha fatto sentire a casa come non mai. Sono tristissima che sia finita, ma ormai è iniziata la loro nuova vita e saranno felici e contenti per sempre.

19/12/15, ore 18:20

Complimenti, questa storia é molto bella e molto profonda. Due persone con l'anima ferita in modo diverso ma che si incontrano e che si sentono attratte l'una dall'altra. Due persone che, per una triste ironia del destino, hanno un punto di contatto comune nel loro doloroso passato e ne sono ignari. Due persone che partendo da quel maledetto punto, iniziano una vita nuova completandosi l'un l'altro. Bella bella bella.
Sara

17/08/15, ore 23:35

AAAAAHHHHHH!!!!! *tutti si tappano le orecchie* *i delfini gridano* *le banshee si spaventano* TI AMO!! AMO TE E LA TUA STORIA! AMO TE LA TUA STORIA E LA DASTIEL!! AMO TE LA TUA STORIA LA DASTIEL E... É finita!!! T.T come farò adesso?!?
Questa storia é *esplode in mille coriandoli* spero si sia capito il messaggio...
Adesso mi salvo tutte le canzoni di tutti i capitoli, giurò ♥^♥♪
Sei davvero un'ottima scrittrice, quindi non smettere mai di scrivere! Se un giorno farai un libro dimmelo che li compro subito!!
Ho così tante cose che vorrei dirti ma occuperei troppo spazio, sappi solo che questa é una delle storie migliori che abbia mai letto.
A presto
Baci, tanti tanti baci
Tess★

21/07/15, ore 14:59

AAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.

Ok, sei perdonata.

Tra l'altro quando Cas dice “Sono solo felice. E incredulo. E felice. E ancora incredulo..ma felice!” mi ha ricordato Jared, ahahahah!

Kudos per shake it off, e Bobby mi manca da morire.

Scusa per le reazioni eccessive ma sti due sono i miei bambini e ci tengo. Divento protettiva. Immagino tu possa capire perfettamente XD

Baci!

29/06/15, ore 20:29

Un po' mi dispiace che la storia sia finita ma mi è piaciuto molto come l'hai fatta finire, con Dean che è l'unico a raggiungere Cas nel suo attacco di panico e a calmarlo. Bellissima davvero!

28/06/15, ore 16:50

*si alza in piedi ad applaudire con le lacrime agli occhi*
NON SONO COMMOSSA. E' LA POLVERE CHE MI FA VENIRE GLI OCCHI LUCIDI.
Ho letto tutto il capitolo con "The end where I begin" a ripetizione in sottofondo ed è stato bellissimo. Questo capitolo è bellissimo!
Dannazione, quando Dean riesce a farlo tornare in sé, e la torta e il letto e le belle parole e i sentimenti e i ricordi....
E NON L'HAI FATTA FINIRE MALE.
Lo confesso, sono stata con l'ansia per metà storia. Tipo, quando Cas dice a Dean che deve dirgli una cosa, ho pensato "ecco, ora gli dice che è malato; magari che ha un cancro, che è incurabile e che sta per morire!"; oppure quando Dean scende a farsi il panino ero tipo "ecco guarda ora entra un ladro in casa e lo ammazza. me lo sento." E ho tirato un sospiro di sollievo quando niente di tutto ciò è accaduto. Avevo la tachicardia alla fine, giuro! hahahah
Ma è stato così bello e dolce... mi sono sciolta. Lady Angst ha apprezzato il fluff di questo capitolo. Che poi non è stato un fluff zuccheroso e diabetico ma uno... tenero... bello... coinvolgente! Ecco, ero così felice per loro! Ma davvero. Mi è venuta voglia di avere qualcuno che provi le stesse cose per me, figurati! Hahahaha
Dopo averli visti soffrire in mille altre FF e anche nella serie, leggere cose così ogni tanto può solo far bene.
Ci siamo affezionati un po' tutti a questa storia, dobbiamo ammetterlo e lasciarla è un tantino triste, ma come tutte le cose, anche questa deve avere una fine, c'è poco da fare; così facendo però conserverà la propria bellezza.
Ho letto praticamente tutte le tue FF, ma devo dirlo: nessun altro capitolo mi ha preso quanto quest'ultimo.
Forse perché in questa FF ci hai messo più sentimento, rispetto alle altre volte; forse perché alcune parti le hai proprio scritte con il cuore in mano (si, me ne sono accorta... you know what I mean), non saprei dirlo...
Ma sono contenta di quello che hai fatto, davvero. Sono contenta di averti visto così presa da questa storia e di averti visto così entusiasta e felice nello scriverla.
Spero di leggere al più presto tuoi nuovi lavori. Spero di vedere altre belle storie e spero di vederti migliorare ancora e ancora (non perché tu non sia già molto, molto brava e piena di fantasia, inventiva e voglia di fare, ma perché nel proprio "lavoro" si può e si deve sempre fare di più, per ottenere i massimi risultati; cosicché le tue prossime storie possano essere sempre più belle. Quindi per me questo è un grande augurio.)
Che dire... Ci vediamo alla prossima Moose!
With Love,
-Squirrel

28/06/15, ore 13:07

Ciao! Io...io sto piangendo come una pazza. È stata una storia bellissima, e...oddio non so nemmeno cosa dire.
I primi capitoli sono stati la cosa più dolce del mondo, quello in cui si sono baciati era così romantico che avrei avuto voglia di assistere direttamente alla scena e mettere pausa per osservare il momento.
Gli ultimi sono stati un colpo al cuore, ma tutto è finito al meglio e non sia quanto io ne sia felice.
Non sei mai stata scontata o smielata, la scena di sesso era dolcissima (anche se avrei preferito leggere più scene erotiche ahahaha)
Comunque questa storia è stata in viaggio stupendo, ho pianto, ho riso e mi sono arrabbiata. Sarei felicissima di leggere altre tue storie.
Complimenti, un bacione!
P.s. Sono felice che i tuoi esami siano andati così bene!
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 01:10 pm)