Wretched and Divine
di Strange_Guy99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/15, ore 16:35

No, non è affatto male. Anzi, mi piace. Me gusta. I like. Se avessi la mia Smemo sotto mano te lo direi in altre cinque/sei lingue, ma dato che credo non ti interessi più di tanto, evito. Anche perché non ho la Smemo.
Uh, scusa, vado avanti. Sei stato bravo a rendere l'idea dei mostri-non-si-sa-chi-siano, me li immagino, sarebbero carini come animali da compagnia. (?) O.o
Ugh, errori di distrazione. Rileggi bene al prossimo capitolo.
Non ho altro da dire (evviva, Lisa, siamo così contenti!), quindi, beh, aggiorna presto che te l'ho detto, questa storia è una figata. Detto questo, byyeeee...tolgo il disturbo che siamo tutti più contenti. *●*
Arrivedorci! Lisa ;^)
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 04:37 pm)

30/07/15, ore 18:12

Allora. ALLORA. A L L O R A. tE LO FACCIO VEDERE IO COSA NON È IL MASSIMO HAI CAPITO?! Non ti permettere mai più di sminuire i tuoi capitoli perché la prossima volta ti picchio :-))))
Bene! Ciancio alle bande!
L'inizio del capitolo è qualcosa di spettacolare. Il senso di terrore si avverte leggendo già le prime cinque parole e caspita, è favoloso.
Le creature non identificate, poi, credimi, sono state come la ciliegina sulla torta [anche se io quelle ciliegine non le gradisco affatto. Parentesi cretina chiusa]. La descrizione è tanto dettagliata. Hai scritto subito ciò che balza all'occhio del protagonista, ciò che lui nota subito. E di per sé va benissimo, perché è quello il punto principale della loro descrizione. Poi vabbè, io (che ho una strana immaginazione che si sbilancia un po' troppo ad aggiungere particolari) ho già in mente una precisa figura e credo che dopo ciò ne disegnerò una.
E l'angelo. l'aNGELO. 'occhi di ghiaccio' e o-o-o-oooocchi di ghiaaaaaccio o-o-o-ooooocchi di ghiaaac-... Okay, tranquilli tutti, vado a prendere a testate uno spigolo di mia spontanea volontà.
E niente.
Abbiamo capito che sono tanto belli. Ma tantissimo, aggiungerei io. E occhi di ghiaccio sassy divah ci piace ('ci' a chi? A me e alla mia persona obv)
Momento idiota: terminato.
"Non avevo veramente intenzione di conciarli così male"
E fu così che riportarono danni permanenti.
No che cosa non sia mai.
E bho, sono curiosa di sapere come proseguirà. Ceh oh. Eh.
Dopo queste parole buttate a vanvera, sparisco
*nuvoletta di brillantini*
AGGIORNA PRESTO,

24/07/15, ore 15:20

Wo!! Ho letto entrambe i capitoli, e devo dire che questa storia è una vera figata. Yaaahhh, mi piacciono i fanatsy violenti, muahahahah. La faccenda del cacciatore di mostri mi incuriosisce, così come la comparsa di questi cinque cosi alati che non si sa cosa c'entrino, ma si capisce che avranno un ruolo fondamentale. Bene bene very good! Aggiorna prestooohh. Lisa

21/07/15, ore 15:17

allora. Allora. ALLORA. A L L O R A. CHE SIGNIFICA TUTTO CIÒ COME SAREBBE A DIRE CHE OH NO GESÙ CRISTO SULLA BICI PROTETTORE DI TUTTI GLI IMPIANTI ELETTRICI!
Eh? Come si respira? Ah, non lo sapete? E lasciate morire Mr Hahn?
No perché no. No.E niente ora faccio la seria.
MA TU SEI UN MITO!
Okay, tutto ciò è assurdo. Assurdamente assurdo. Una meraviglia. Non ho parole... (si fa per dire visto che fino ad ora ne ho buttate alla rinfusa)
"TI MANGERÒ IL CUORE"
sÌ CIAO VADO E VENGO GIUSTO IL TEMPO DI SCLERARE DI BRUTTO *corre in cerchio* *inciampa e cade*
L'allenamento estremo ha reso perfettamente l'idea. Mentre leggevo mi sembrava di farlo in prima persona (e considera che per me è già una fatica fare il tragitto letto-cesso-frigorifero)
E le cinque sagome. Mentre il protagonista faceva le sue ipotesi su cosa potessero essere, io stavo morendo dentro immaginando lui che tenta di capire come agire. E quei cosi si avvicinano sempre di più. Ah. Ceh mi state dicendo che...
Sì beh, si evince MOLTO BENE la loro bellezza anche senza una effettiva descrizione. E come mai sono in quelle condizioni i loro vestiti?
Poi l'abbassamento di temperatura. Brividi. Poi tutto svanito. Confusione tremenda.
Cosa vol dire tutto ciò?? Cosa?? Che cosa?? COSA?? Madò, adesso urlo.
Allora. Tu devi portare a termine quest'opera a dir poco meravigliosa. Devi! Ti sottopongo alle peggiori torture altrimenti.
E niente. Che vivo a fare poi.
Non mi dilungo troppo perché se lo faccio rischio di indurti al suicidio e davvero, a questa giovane (mica tanto. Mi sento già decrepita) età non me la sento di ammazzare nessuno. Che poi vengono i sensi di colpa. E poi la ga-... 'nsomma passiamo avanti.
Tutto sto casino per farti i miei più sentiti complimenti. Davvero bravo.
Credo di aver scritto fin troppo. Credo eh.
Me ti fa di nuovo i complimenti.
*sparisce*

21/07/15, ore 04:12

OKAY OKAY OKAY. CHI AVEVA RAGIONE? EH? CHIIIII? PFF VEDI? NON MI DAI MAI RETTA!

No okay, seriamente, che cazzo di figata. Questo capitolo é la cosa migliore che tu abbia scritto e DEVI continuare. D E V I. Allora, i nostri cinque polli li hai descritti alla perfezione, la nebbia anche, tutto strafottutissimamente bene dimmi da quando sei diventato così bravo. Muoviti a continuare, okay? E questa la finisci. Di questa storia voglio la fine o te la faccio vedere io la fine del mondo. Pure Mister cappuccetto rosso poco vegano avrà paura di me, altro che nebbiolina.

16/07/15, ore 17:57

Allora, io mi ritengo piuttosto offesa.
Per quale motivo consideri questo capitolo "non un granchè"? eh? ceh sto coso è la figaggine e tu che dici che non ti piace, baka!
allora, non per dire, ma a me questo capitolo piace tantissimo ahahah sarà che mi hai descritta piuttosto bene (anche se non ho potuto picchiarti nemmeno una volta, gne) o che comunque c'è un bel rapporto fra noi due anche qui ma è fantastico davvero ahah lo rileggerò all'infinito, però muoviti ad aggiornare ciccio.

12/07/15, ore 14:47

HEY! YOU!
Scusami l'entrata alla Bill Kaulitz, ma era troppo tempo che non la facevo e, insomma, dovevo.
Ciancio alle bande e passiamo alle cose serie.
Il capitolo è tanto bello, mi è piaciuto. E anche questa volta la descrizione fisica del protagonista è vaga. Sappiamo che è bello (o almeno lui si ritiene tale) ma null'altro, quindi mi viene da pensare che la descrizione sarà rigorosamente indiretta, che capiremo com'è fatto nel corso della storia. E va bene così, va benissimo, anzi.
E Soraya. Lei mi piace già da ora [vedi di non farle fare il ruolo della stronzetta come hai fatto con Megan (me la sono legata al dito quella storia, sì)]
Uhm, niente, ti faccio di nuovo i complimenti, bravo bravino. Svanisco all'istante,

29/06/15, ore 08:14

Finalmente 666 tornato! E con una bella entrata in grande stile, devo dire.
Da dove inizio... dal titolo! "Wretched and divine", un titolo parecchio interessante, dà tanto da pensare. Sono due opposti che si collegano per mezzo di un principio secondo il quale l'uomo non può ragionare senza l'esistenza dei contrari; ma allo stesso tempo insieme non possono stare. Ma cosa rappresenta il divino e cosa rappresenta il miserabile? Forse è ancora presto per cercare spiegazioni, ma sappi che è già un punto a tuo favore perché spinge il lettore a capirci di più.
Passiamo al capitolo... è favoloso! È scritto in maniera scorrevole, con resa grammaticale eccezionale. È particolare il modo in cui narri la storia, è bello perché, essendo scritto in prima persona, il lettore si immedesima più facilmente nel personaggio e non solo! Anche quando il personaggio si dà incoraggiamenti, non fa altro che aiutare il lettore ad immaginare la vicenda.
Descrizione dell'ambiente circostante, descrizione dei mostri, ma nessuna descrizione del protagonista. E come poter smettere di leggere? Devi aggiornare con il secondo capitolo per forza. Tu devi.
Ora, ti faccio i complimenti perché ti sei davvero superato con questa storia!
E bravo bravino! Alla prossima,
Mr Hahn
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 08:23 am)

28/06/15, ore 17:05

Per la serie "Yeah you bleed just to know you're alive" lol
MA BRUTTO SCHIFOSO TI PRENDO A CRANIATE CONTRO IL MURO ALTRO CHE "ti incazzerai 😂". RINGRAZIA CHE SONO IN VACANZA DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO.
Cooooomunque
Mi piace la storia, e se non ti muovi altro ghoul, vedi cosa divento, argh. Mi rode troppo farti dei complimenti ora quindi vaffanculo e continua a scrivere ( <3 )
Ciaaaao ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]