Wretched and Divine
di Strange_Guy99

13/10/15, ore 15:39

MA PICCOLO DISGRAZIATO!
Stavo leggendo il capitolo sul tram con la mia prof. Di Inglese ad un metro da me e ho dovuto chiudere perché sorridevo ed arrossivo come una psicopatica! Mi devi avvertire quando scrivi capitoli così!
Allora.
Per la parte in cui Ash insinua che io e Geremaia Pirla II avrei voluto ucciderti.
Seriamente. Penso di aver preso tre tonalità diverse di rosso mannaggia a te ( <3 ).
Per la teoria scientificamente provata, che dire, mi conosci. Niente di piu' vero.
Per il complimento fatto da te/Hunter: aaaaaaw, glashie.
PER QUALE MOTIVO CASA MIA ERA APERTA? IO S I C U R A M E N T E NON L'HO DIMENTICATA APERTA, RABBRIVIDISCO SOLO AL PENSIERO.
Ammettilo, é stato un pò per tua soddisfazione personale che hai chiamato Jeremy incapace u.u.
Gli sguardi che si incrociano, mio Dio che imbarazzo. Mi prenderei a sberle da sola per quando divento così vulnerabile con le persone a cui voglio bene.
ORA TI AMMAZZO. QUELLA LÌ IN CASA MIA?! CHE ROMPE QUALCOSA E CHE LA PASSA LISCIA? MA COME MINIMO SI BECCAVA UN CAZZIATONE COI FIOCCHI, ALTRO CHE. E DEVO PURE OSPITARLA?! 😭 ma sei tremendo. Puoi almeno disinfestarmela prima? Pls.
Detto questo, sappi che questo capitolo è stato salvato sul mio cellulare è verrà riletto altre 300 volte. Good job, stronzetto.
Ray

07/10/15, ore 13:52

Aw, 'giorno.
Nuooo, povero Buck, mi dispiace! D: Anche perché Jeremy è ancora a mani vuote. Sì, avrò la fissa. >:D
La tipa-Melanie-bambola-inquietante-boh mi sembra Yuno Gasai nella parodia di Mirai Nikki ... ghehehe :D
Aggiorna presto muovvvvvvvvvvittti. Lisa°°

01/10/15, ore 23:54

NO OH, DOV'É JEREMY? COSA GLI HAI FATTO? AL DIAVOLO ASH CHE PIANGERE, D O V E É I L F E R G U S O N?!?!?!.
Okay, perché mi decapiti i personaggi che mi stanno simpatici, eh? MA SAI CHE SCHIFO FARÁ IL NEGOZIO ORA? Ma seppellirlo no? Ora tutte le mosche e gli insetti gli andranno addosso e quel posto diventerà così sudicio è tremendamente antigenico... Eeeewh, sto male al pensiero. Manda qualcuno a dare una pulitina, pls, o non ci dormirò la notte.
Btw, cos'è che ti faccio provare, eh? 😏
Melanie già mi sta sul cazzo <3 e non provare a difenderla o sarai decapitato anche tu hehe notte notte chico, a dommmmani!
Ray

01/10/15, ore 19:14

Allora senti tu la devi piantare lo capisci che io non ce la faccio a stare dietro a tutto ciò nel senso che aiuto ho bisogno di tanta aria altrimenti rischio di morire vero?
Ecco. Esattamente. Dopo aver preso aria, posso cominciare.
Non so quante altre volte starò a ripeterti che sei troppo bravo, ma immagina, puoi. La precisione delle descrizioni è strabiliante e lodevole è l'abilità con la quale scene drammatiche e scene divertenti si alternano, si mescolano con una tale naturalezza che, appunto, una vagonata di complimenti ci sta.
I cinque angeli rimangono sempre il top, non importa quanto critica la situazione sia, loro saranno sempre pronti a dare fastidio e rendere il tutto più comico.
Amico, perdonami per la recensione corta, brutta e qualcos'altro, ma purtroppo sono sempre incasinata e non ho mai tempo. Piango.
E niente, bravo bravino,
Mr Hahn

29/09/15, ore 15:16

Aw
Figo, mi piace questa cosa delle armi, mi PIACCIONO le armi "scacciademoni" in generale. Uhuhhuhu quanto vorrei imparare ad usare l' arco n_n
Bella l'ultima perte, mette ansia. Ma non dico per i mostri, io avevo paura che Jeremy rimanesse senza arma!! D:
Muovvviti ad aggiornare. Lisa =)

24/09/15, ore 22:56

Macccciao!
allora, questo capitolo mi piace da morire, anche se non ci sono io (hehe).
i bvb sono fantastici, mi hanno fatto morire dal ridere! Ash è stato un grande! lo ammmmo, e anche il tizio delle armi è simpatico, a modo suo. Jeremy è troppo un patato, mi viene voglia di abbracciarlo :3. è scritto particolarmente questo capitolo, perciò complimenti, stronzetto.
aggiorna presto!

14/09/15, ore 17:14

Konnichiwa! Oggi ho aperto efp così, ho detto diamo un occhio alla pagina dei Black...e capito a fagiolo, penso: "che figo un nuovo capitolo!". E in effetti è figo, immagino come deve essere scomodo per gli angeli stare con le ali piegate in dentro, e me li vedo mentre frugano in mezzo alle cianfrusaglie come se fossero all'Expo nel padiglione del Kazan o che so io. çwç
Beh, niente, me lo sono letto tutto d'un fiato perciò non ho idea di cosa dire, quindi adesso ti saluto e attacco Saviour. :D
Bai bai, aggiorna presto! Lisa^^
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 05:19 pm)

05/09/15, ore 20:09

*balla con i Big Time Rush in sottofondo*
Meh, adesso comincio a recensire/sclerare.
"Quando ci porti fuori?", Jake caro, sei un piangipiangi tremendo. Che c'è, quella parola esiste!
CC: certo, esiste perché l'hai inventata tu? Ma fammi il piacere!
Jake: mi sento offeso.
zITTI, CRETINETTI. COMANDO IO.
Lasciali stare, che sono due dementi. Dicevo? Ah, sì. Jake lagnoso bambino dehuheuheuh. Che poi, sono volati parecchi "imbecille" oggi, uh? Hm. Mi piace, sì.
Ouh, quando si sveglia la bambolina? Che poi mi si configura davvero una bambolina col volto di porcellana e i capellini riccioluti color caramello. Buh vabbè. Tra l'altro ho constatato che provare a disegnarla equivale a prendere a testate uno spigolo. Completamente inutile e doloroso. Praticamente non ho concluso nulla, perché alla fine sembrava una via di mezzo tra una vecchietta e la cantante dei NYD. Che poi perché sto dicendo qua 'sto fatto bho.
"Hai paura di essere imperfetto". Jeremy, togliti che tanto non servi a niente, ce n'eravamo accorti da soli. È proprio inutile 'sto qui oh.
Jinxx: hai offeso anche me!
Piacere, addio!
Che poi, tu fai tutti questi giri attorno attorno, ma alla fine come minimo scopriremo il protagonista è più bello di Andy.
Ho riso [e adesso pasta, non ne posso più. (vado a farmi investire, tranquilli)] quando ho letto di Andy e dei gioielli. Un piccolo (piccolo magari non è molto adatto ma vabb, ci siamo capiti) minchia che invece di fare il serio pensa a 'sta roba.
Andy: ehi senti non ti permettere! Che palle che sei!
Zitto tu.
Andy: no.
AnDREA DELLE COZZE HO DETTO DI TACERE.
Che carino quando ubbidisce:-)))
Ma che ne so, non riesco ad essere seria (te ne sei accorto, sì e vabb). Domani passerò la giornata più da esaurimento della mia vita bc Linkin Pac, Linkin Pac, Linkin Pac!
Jinxx: smettila di imitare Chester, fai brutta figura.
La brutta figura intanto l'hai fatta tu. Levati scemo.
Sì e niente, vado, tanto ho detto solo cretinate.
Ma prima mi devi spiegare una cosetta: cOME FAI A SCRIVERE COSÌ BENE EH?? EH?? EH?? Mi si sciogliah il cuoroh.
Neh sì, me ne vado.
*se ne va*

03/09/15, ore 21:44

EH TE CREDO CHE JEREMY LO CAPISCE, NCESSO COM'É L'AMORE MIO È OVVIO CHE SAREBBE STATO LUI IL COMPLESSATO. MADO.
Nah, mi piace la cosa delle collane, ma deve averla proprio anche la bomboniera? Why? e niente, mi piace, muoviti ad aggiornareeee

26/08/15, ore 14:29

Hehehey, nuovo cap! Tutto molto intricato... ma io mi chiedo come farai a saltarne fuori, insomma, il cantante dei Nirvana esiliato dal paradiso che vuole distruggere tutti, una tizia dai capelli bicolore che non si sa che vuole e da dove viene, in più Jeremy ex angelo custode! Wo, figo. =O
Ammiro la tua capacità di inventarti un sacco di cose improbabili (quando torna Ash ubriaco? Mi piaceva molto muahaha! No dai che demente sto scherzando), e boh, aspetto che pubblichi il prossimo capitolooohhh.
Ciaooohhhhh..............
Ps. ...è una mia vaga impressione o tutto questo gomitolo intricato ricorda un po' Shadowhunters? Nah, deve essere il mio cervello fuori uso che fa brutti scherzi. -.-
Lisa^^

26/08/15, ore 13:21

MADONN. Solo questo.
Allora no, comincio a recensire in maniera seria (puahahah NO SCHERZAVO)
Vabbè, siamo tutti sconvolti quanto il protagonista, insomma.
"È molto arrabbiato..." Andrea delle cozze ti ringraziamo per l'informazione, non l'avremmo mai capito senza te. E no dai, poverino, non lo maltratto più prometto. cAPPERO MI SONO PERSA IN CHIACCHIERE. Ancora.
Allora sì. Passiamo al resto insomma.
Soraya, la ragazza ferita uoah. È successo tutto in fretta e io- no okay cos'è questa storia di Jeremy come angioletto custode? Eh? Lui è un principe e sta nel reame accanto al nostro, non mi confondere, tsé! No vabb, demenza a parte, ci sta. Me lo vedo bene nel ruolo di angelo custode. Ehi, ciò vuol dire che proteggerà Soraya anche ora sulla terra?
Ash mi ricorda tanto uno strafatto, lui e gli angeli non c'hanno proprio una ceppa in comune deheh. Ma è comunque carino leggere di un suo ruolo improbabile.
La descrizione della ragazza ferita è bellissima. Che poi io me la immagino vestita in una maniera un po' più eccentrica (ma generalmente la mia testolina esagera sempre, quindi non mi meraviglio)e vabb. E niente, credo di aver finito qui (tanto più continuo e più cazzate scrivo, tanto vale che me ne vado)
E niente, continua così e ti risparmierò la vita. Nessuno sgarro eh o ti meno.
E buh, cià
Joe Hahn

13/08/15, ore 11:38

Yooooo che figioooo Ashley alcolizzato :O
Cioè, è figo tutto il capitolo, voglio dire, una lotta tra paradiso, kurt, inferno, kurt, ore, kurt, angeli. E kurt. Hey, tu sei un genio a inventarti trame, altro che io che butto giù al momento. Ma ci sono metodi e metodi... B)
Aggiorna presto, che voglio vedere come si organizzeranno (e se Ashley sarà ubriaco, soprattutto-haha, scherzo.)! ;)
Bye Human! Lisa^^

11/08/15, ore 01:30

Ma che cavolo... Okay, cosa ti è saltato in mente? lo sai che trovo pucciosissimo Kurt Cobain, è tipo un padre, come faccio ad immaginarmeloo.
kurt a parte, muoviti a scrivere! e voglio quella parte di cui mi hai parlato scritta alla perfezione! capito?

11/08/15, ore 00:59

AAAAAH, COSA LEGGONO I MIEI OCCHI *-* JJJJJJJJJEREMMMMMMMY
Comunque in sta storia non riesco a fare a meno di immaginarti tipo boscaiolo canadese, mi spiace x3

10/08/15, ore 11:25

Una parola sola (o due, dipende da come le interpreti e vabb): MADONNAMIA.
Chris è cagacazzo. Rido. Quando ho letto "rompicoglioni cronico" ho riso come una demente. E bho. Sarà la sua faccia da schiaffi, sarà perché il ruolo da rompipalle iperattivo per lui è perfetto... insomma, questo angelo matto mi piace assai. "il mio primo impulso è quello di scagliarmi contro di lui e conficcargli la testa nel muro ma non vorrei rovinare la mia povera casa" Io. Sto. Ridendo. Troppo. Questo sì che si chiama parlare! Vai così amico!
"a primo impatto si potrebbe tranquillamente scambiare per un carismatico spacciatore. Uno di quelli che con due parole ed uno sguardo ti convincono a comprare qualsiasi genere di droga, solo perché te lo ha detto lui". E io e te ci intendiamo assai deheh.
Ora però credo di cominciare a capire il titolo, più o meno. Paradiso e Inferno, perfezione e peccato, obbedienza e ribellione. E poi c'è Kurt. Che si è ribellato, a questo punto, sia a Dio, sia a Lucifero. Rapisce povere anime per poi ficcarle in corpi devastati. Come se, una volta raggiunto un buon numero di anime, farà crollare la statua demolendola dai piedi di argilla e ferro. Praticamente con l'arrivo di Armaghedon, non ci sarà più Dio che distrugge la Bestia di Satana, bensì Kurt che distrugge sia Dio che il Diavolo? Ho capito bene oppure ho fatto ipotesi senza senso? Vabb.
"cosa ci guadagno?". Eh. E cosa ci guadagni... Andrea si inventerà qualcosa.
Insomma, devi aggiornare al più presto perché te lo sto ordinando e guai a te se non ti muovi.
Joe Hahn