Intervista ai Dalton
di I_love_Beerus

15/09/15, ore 22:28

Ciau!^^
Allora, premetto che, a parte qualche errore grammaticale, come la parola bazooka scritta nel modo sbagliato o alcune frasi di cui non ho ben capito il senso, la storia di per sé è carina.
L'unica cosa che voglio farti notare è che creare una storia interattiva non è sbagliato, ma è contro il regolamento di EFP che tu faccia scegliere le domande da fare ai Dalton tramite le recensioni. Dovresti indicare un profilo Facebook o comunque un altro social network su cui farti mandare le varie idee/domande che richiedi a chi legge la storia.
A parte questo, la storia è abbastanza carina e, qualche volta, sei riuscita a farmi ridere, brava^^

Kurai

11/09/15, ore 21:17

Ciao, mi dispiace di doverti lasciare una recensione critica ma una storia (se così si può chiamare, dato che non ha una trama) così incasinata e nonsense non l'ho mai letta. Posso capire che tu voglia fare la storia "acchiappalike" ed interattiva, ma almeno, se il contenuto è scarso e divertente solo per pochi intimi, controlla come si scrivono certe parole: batzooka non esiste, davvero si scrive così, non d'avvero, burqa e non burca. Idem Anastasia Steele, non Anastacia la cantante.

11/09/15, ore 13:39

Mi spiace dirti la verità ma tutto ciò non dovrebbe stare su efp, alimenta il numero di storie stile copione TOTALMENTE VIETATE dal regolamento di Efp.
Il tutto poi è scritto in maniera sciatta, senza logica, senza introspezione, senza ironia vera.
Comicità bassa, decisamente non esilarante.
Il tutto poi condito qui e lì da faccine stile whatsapp che non hanno alcun senso nemmeno con il vero stile copione.
È tutto piatto, senza storia, senza senso.
Ti segnalo la storia perchè viola in pieno le regole del sito e ti consiglio di leggere libri, per migliorarti e per scrivere una storia vera, motivo che ti ha spinta ad iscriverti qui.
Buona giornata,
Il Maiale