La rosa
di mistaya

15/05/16, ore 12:45

Ciao! Il primo vaallo di Rosie, mi commuovo! Alla fine ho letto il terzo capitolo,nonostante debbaa studiare ... Ma pazienza, lo farò dopo.
Avevo tre domande, già aumentano sempre di più:
Come mai ha deciso di mettere Henry con Gwen e non con violette o con la figlia del cappellaio matto ??? della quale non ricordo il nome
Chi è la principesse Gwen ???
E quale sarebbe il suo regno ???
Che carina la scena tra Emma e Rosie * da gli occhi a cuoricino *

14/05/16, ore 19:01

“Deve andare al suo matrimonio, non alla tortura”,
“C’è chi ti direbbe che sono la stessa cosa”
questo scambio di battute l'ho trovato molto divertente!

ciao! proprio all'inizio del capitolo mi sono chiesta se insieme al raccontare l'anniversario di matrimonio avresti raccontato anche il giorno matrimonio tra belle e tremotino. ho adorato molto le promesse che si sono scambiati, le ho trovate molto profonde!
mi è piaciuto tantissimo anche il regalo che rosie e le altre orchesse hanno preparato per l'anniversario di belle e tremo.
purtroppo non so quando leggerò il prossimo capitolo ma contaci che prima o poi ci riuscirò! ;)

14/05/16, ore 18:08

ciao! dopo aver letto l' altra tua ff che tra l'altro mi è piaciuta molto ho deciso di leggere anche questa! non potevo leggermi quella senza sapere cosa fosse successo prima, non trovi ???
ho letto solamente un capitolo e già mi piace. adoro l'alternanza tra il presente ed i flash-back ed in particolare adoro i discorsi tra belle e tremo sono così carini!
VIVA I RUMBEEEEELLE!!!