«Jealousy ~
di Eliatheas

21/03/09, ore 00:28

S T U P E N D A!!! è la prima che leggo su Jess ed è stato bello immaginare la scena..potresti scrivere qualcos'altro su di lei..prima dell'arrivo di bella..e dopo eheheh un bacione

08/02/09, ore 12:30

Come sempre, Fede. Bellissima *________* Per quanto io non la possa sopportare, questa tizia(prima o poi mi dovrai spiegare perchè mai Jess dovrebbe tirare i capelli a Edward O_o'') l'hai resa bene. Baciiii! *RoS*

02/02/09, ore 18:01

*_*
Che bella *_* Cioè, non avevo mai provato a capire i comportamenti di Jessica >_> Insomma, a me stava antipatica e basta, soprattutto dopo aver letto il primo capitolo di Midnight Sun - quello in cui Edward sentiva ciò che pensava Jessica di Bella il primo giorno.
Da allora, già mi stava poco simpatica, ma poi...
Comunque sia, povero Mike. x°D Ma, ovviamente, il succo della recensione è farti i miei complimenti **
Brava come sempre<3

24/01/09, ore 20:31

E' bellissima, davvero. Basta pensare che quel personaggio è antipatico, quell'altro è crudele e bla bla bla senza pensare che dietro al carattere e al comportamento di ognuno c'è sempre una ragione nascosta. Sono davvero contenta di questa tua fic. Sei riuscita a far apprezzare questo personaggio tanto 'odiato' da tutti. Brava, continua così. :)

23/01/09, ore 14:32

Oh che bella fanfiction *.* L'ho letta con grande piacere. Con il continuo uso di pensieri di Jessica sei riuscita a farmi pensare come lei, a farmi entrare nella sua mente. Bella ^^;;

18/01/09, ore 14:59

Toh, Jess.. Una ragazza che personalmente ODIO. Però... però mi è piaciuta, molto. Scrivi bene ^^ Riesci a fare entrare il lettore nella mente dei personaggi, non è facile. IO per esempio, non ci riesco. Comunquq, complimenti, è molto bella ^^

15/01/09, ore 21:51

Wow non mi ero mai mmaginata così jessica,e come al solitotanti tanti complimenti per chè è davvero magnifica!!

15/01/09, ore 18:24

*Prende fiato*
Oh, cielo! Era da tempo che non trovavo qualcosa che mi prendesse davvero nella sezione Twilight, invece questa...
Stupenda, e io sono una difficile, davvero.
Subito nei miei preferiti e spero che scriverai qualcos'altro.
Dod.

15/01/09, ore 15:04

carina!Non avevo mai pensato a Jessica in questo modo..ma devo dire che non mi è mai stata tanto simpatica...complimenti!leggi anche la mia nuova storia! =)

15/01/09, ore 15:00

Wow! A me piace molto questa FF, e` bello leggere di altri personaggi ognin tanto. ;)

15/01/09, ore 14:59

io non ho trovato affatto Jessica OCC, anzi, lo trovata IC, lei è sempre stata molto gelosa di Bella e di come Edward le prestava attenzioni quindi trovo la tua fic molto carina!!!! complimenti per l'originalità, alle volte ci si dimentica di questi personaggi minori.. brava!