No Regret
di solarial

18/05/09, ore 16:08

Perfetta! sei, riuscita a descrivere Hinata, stupendamente! Per, me loro sono unici particolarmente riesco a vedere Neji solo con Hinata! Dolcissima, piena di poesia e non ti nascondo che sei riuscita, a commuevermi, specialmente, alla fine! Brava!

12/04/09, ore 00:37

E' bellissima. Come potevo non aggiungerla ai preferiti? Bellissima, evocativa e stupenda. La scena in cui Neji arriva alle spalle di Hinata, le toglie il fermaglio e le bacia l'interno del polso, e quella in cui le dice di guardarsi allo specchio devono essere quelle che preferisco, ma tutta la storia in generale è pervasa di poesia... è vivida e rispecchia la visione che ho di come dovrebbe essere l'amore proibito tra Neji e Hinata, alla perfezione! Lui è così passionale, ed è soltanto lei a fargli quest'effetto, lei tra tutte le altre. Mi piace molto l'idea di un'Hinata che riesce a essere libera, sè stessa e donna proprio grazie a Neji, quello che col tempo è diventato più di un semplice cugino, per lei: il loro amore è intriso di passione, è segreto ed è l'unica cosa che permette a entrambi di essere liberi e felici, complice l'oscurità della notte. Complimenti, sarò ripetitiva, ma è davvero una bellissima one-shot! *___*

22/01/09, ore 14:33

Delicata. Sottile. Sconvolgentemente struggente, e di una dolcezza infinita. Ho le farfalle nello stomaco.
Complimenti Lù. *_*

20/01/09, ore 16:59

Partiamo dai fatti: io adoro la coppia. Io sono faziosa. Io adoro questo genere di incontri tra Neji ed Hinata, così clandestini, accompagnati dalla complcità della notte. E ti conoscevo già, per fama, come autrice amante della coppia, tant'è che ho scoperto EFP con una tua storia, mentre cercavo su internet informazioni su Hinata e Neji (e tu dirai "ma questa da dove mai è uscita?dal cilindro?")...grazie in ritardo, quindi! E grazie per adesso, per una storia così bella, per il romanticismo e la passione, per i piccoli gesti e per la luce che trasmettono le tue parole. Davvero poetica, sono felicissima di averla letta. hh.

15/01/09, ore 16:19

Nonostante, lo sai, la coppia non sia una delle mie preferite, tu sei riuscita a farmela piacere. Il trasporto con il quale è descritto tutto è palpabile e innegabile, così come i sentimenti, vivi, puri.
Molto bella l'idea dello specchio, significativa come il bacio di Hinata sulla fronte di Neji. Ho adorato quel momento! ç_ç
Belli, sensuali, liberi di essere loro stessi.
Anche se non parlano molto, si capiscono in pochi gesti, con una parola, con uno sguardo... ed è vero, a volte tra due persone che si comprendono, le parole non occorrono.
I personaggi come ti ho già detto li ho trovati IC, anche se eri preoccupata del contrario. ^^
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, qualsiasi cosa sia, tanto alla fine sei così brava che riesci a coinvolgermi con il tuo stile e le tue idee sempre geniali. XD
Ti voglio bene Lù :*
Marghe

15/01/09, ore 15:10

scusa ma il mio computer gg ha deciso di pubblicare il commento da solo! dicevo adoro queste oneshot! bellissima l'dea dello specchio attravero il quale, grazie a Neji, Hinata riesce a vedere la vera se stessa e a sentirsi finalmente libera... in particolare mi ha colpito un sacco, e l'ho trovato davvero significativo il bacio di Hinata sul sigillo impresso sulla fronte di Neji, come a voler liberare anche lui del suo ruolo di "cadetto" per poter finalmente essere, solo con la notte come testimone SOLO Hinata e Neji... complimenti davvero a presto kiss