After Life
di LucaGardo

03/07/15, ore 20:41

Rieccomi! Tu hai un problema ragazzo: SCRIVI CAPITOLI TROPPO CORTI E IO VOGLIO SAPERE DI PIU'!!
"Ho gli occhi di mia madre" COLIN E' DIVENTATO HARRY POTTER ECCO PERCHE' HA LE VISIONI, E' LUI IL PRESCELTO o.o No, okay a parte questa stupidata per sdrammatizzare, mi è piaciuto il capitolo! Molto devo dire. Ha introdotto al meglio la vita di Colin e fa capire il perchè delle sue scelte future! Accidenti povero piccolo, i genitori! Tu sei sadico, lo sai? ma poverino! Spero veramente che tu mantenga la promessa di non far morire più nessuno per un po'! Sei peggio di George Martin (soffro ancora per il trono di spade :'() Torniamo al capitolo: mi ha commosso, lo ammetto. Dio, è bruttissimo. Era solo un bambino e avere una visione dei tuoi genitori morire e sapere che sarebbe accaduto di lì a poco è veramente straziante. Quanto mi spiace per Colin madò.
Ho notato che la questione tempi verbali è migliorata! Ci sono ancora un po' di incongruenze, ma tutto sommato sei migliorato! Sei bravo a scrivere e se metti un po' più di attenzione sarà perfetto! Poi la storia è intrigante quindi sei a cavallo!
Comunque la storia va dritta nelle seguite! Non vedo l'ora che tu aggiorni, avvisami appena lo fai!
Alla prossima,
foolish____

01/07/15, ore 19:27

ciao:)
questa storia mi incuriosisce di più in ogni capitolo!!
sono curiosa di leggere come Ryan scopre il suo potere, spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!!

29/06/15, ore 20:37

Ciao Luca :D
La marti mi ha detto di venire a leggere questa storia ahahah, così ho letto questi due capitoli u.u
La storia è triste, anche se mi piace quel potere cioè l'idea mi piace molto.
Sei bravo a scrivere. :)

Ciao al prossimo! :D

29/06/15, ore 19:11

Eccomi di nuovo!
Come già detto questa storia mi piace un sacco e spero proprio tu aggiorna presto...
È triste sapere che ha assistito per 2 volte alla morte dei suoi genitori e, dopo una vita in orfanotrofio finalmente ha avuto la possibilità di trovare qualcuno che gli ricordasse una famiglia...
Fantastico, davvero...
A presto
Linda ^~^

29/06/15, ore 09:31

Bellissimo capitolo! Ed è scritto molto bene!
Non muore più nessuno... accidenti XD
Ma se non muore più nessuno significa: o che non si affezziona più a nessuno, oppure che trova una soluzione.
Spero la seconda :-)
Aggiorna presto!
Love_Fantasy_Aky

28/06/15, ore 22:32

Patatinoo *-*
Awww, ho avuto l'onore di leggere il capitolo in anteprima però non ti ho ancora fatto un bel commento.
Allora, il povero Colin mi fa troppa tenerezza *si commuove* ma sono sicura che riuscirà a trovare la felicità anche lui! (se no ti picchio)

Poi mi sono immaginata la scena precisa del momento in cui la madre dimostra il suo amore con quel gesto, e mi è venuto da piangere ancora *si commuove due volte*
Dopo tutti questi pianti e grazie a Dio la promessa che non ci saranno più morti, aspetto di vedere il seguito :*
Amo come scrivi e lo sai bene, quindi niente io ho finito e mi dileguo.

Ciao amore mio <3