Ti amo
di shinepaw

29/06/15, ore 08:31

Awwwwww che carini **
Non riuscivo a immaginarmi loro due che litigavano, ora si xD

29/06/15, ore 05:01

Diamine, il fatto che tu abbia finito con un semplice trattino che probabilmente avrebbe introdotto la risposta di Niko è ... disturbante, davvero. Ma sono così buona da non chiederti un seguito, perché probabilmente non c'è.
Comunque mi è davvero piaciuta questa piccola one shot, è scorrevole e molto piacevole da leggere! Riguardo alla grammatica non ho trovato errori, quindi mi sembra davvero perfetta. Il tema è abbastanza visto in giro, ma mai toccato con la dovuta attenzione, e penso proprio che tu abbia fatto un ottimo lavoro! Tutta l'esitazione che la protagonista esprime mi ha fatto una tenerezza immensa, davvero una buona impressione. Ho scritto anche io qualcosa sul litigio, tempo fa. Non so se tu abbia scritto o meno altre cose di questo genere, ma presto darò un'occhiata al tuo profilo, e puoi starne certa che lascerò una seconda recensione!

-nettie.

ps: ho ascoltato "Lonely Nights" degli Scorpions mentre leggevo, vale lo stesso?

28/06/15, ore 23:53

Ero fuori e sono arrivato tardi, ma non volevo andare a letto senza lasciarti almeno un pensiero. Ho scelto questa Os perché corta e così faccio prima. Anche le persone che si amano litigano e senza volerlo si fanno del male a vicenda. Urli, musi duri, non ci si parla, qualcuno offende e si rovina l'armonia e a pensare che basta una parola per cancellare il tutto, basta dire un "ti amo" e tutto svanisce, tutto ritorna come prima.
Brava mia cara Isa bella riflessione che mi ha aiutato a meditarci sopra e rifletterci.
Ciao a domani Francesco