Run Kevin!
di Maggie_Lullaby

16/06/09, ore 21:58

povero tesoro mio, non può dormire!! no comunque a parte gli scherzi, ho deciso di tuffarmi nelle tue fan fiction quindi aspettati di trovare mie recensioni ovunque *_* questa mi è piaciuta da morire, è molto molto carina, divertente e anche dolce, povero Nicky! si sarà preso un colpo u.ù vaaabbè, passo alle altre xD buonanotte tessoro (L)

24/04/09, ore 20:04

mooolto carina questa FF *_* joe sempre il dormiglione di casa eh xDDD

22/02/09, ore 19:39

Ciauuuu!!! eccomi a recensire la tua prima storia su efp!!
In verità l'avevo già letta... ma mi ero scordata di recensirla XP!!!
Cmq anke io ho pensato le stesse identiche cose! Come fa Kevin che canta a mala pena a volersi mettere in proprio?!? E apparte ciò... a quel punto la parte + consistente delle ex fan dei Jonas seguirebbero Joe e Nick, almeno secondo me!...io farei così!! Anzi... io seguirei Nick ovunque strada decidesse di prendere XD!
Adesso vado!! Grazie x la recensione al capitolo!! Sei grande!!

17/01/09, ore 11:52

- Promettimi di ricordarmi di non lasciare mai il gruppo, ci tengo alla mia pelle - beh qui sono morta dalle risate... complimenti, storiella fantastica!

16/01/09, ore 22:17

Eccola che commenta! Allora allora, la storia è carina, nasce da una buona idea e la scrittura è abbastanza scorrevole. Nick così arrabbiato sai che non faccio fatica ad immaginarmelo? Come me, l'acqua cheta che, però, quando si agita, distrugge i ponti! Kevin che si mette a rotolare quando sente dell'intervista è parecchio plausibile e Joe che si lamenta per il sonnellino... è l'uomo della mia vita nel modo più assoluto! Solo un appunto: band, non bend. :-) Brava bravina bravuccia, aspetto la prossima fic! Tempe

15/01/09, ore 17:14

Wao ! Che bella ! Lo sai , io ero rimasta di stucco quando ho saputo la notizia ma ora , come Kevin , solo al pesnsiero di avreci creduto mi viene da ridere ! Brava davvero