Crush on you
di Mia la puffetta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/17, ore 02:33

OMG!!! è una storia bellissimaaaa, quando puoi aggiornala(dal 40 in poi) che sono IPAZIENTISSIMAA!!! <3

06/12/16, ore 22:47

sono davvero felicissima che nonostante i tuoi impegni tu sia riuscita ad aggiornare *^*
questo capitolo é una bomba!
mi é dispiaciuto un sacco che abbiano dovuto svegliare Tae, lui e Ale erano così dolcini *^* spero che Elena e Anna dicano ad Ale quello che é successo! sono troppo curiosa di vedere la sua reazione X°D
e parlando di Anna wow. non mi aspettavo che si confessasse così a Kookie e anche lui:
" sei l'amore della mia vita..."
"anche tu"
ormai cadevo dalla sedia, sono felice anche se non capisco perché Anna alla fine ha detto che scherzava quando tutti sanno benissimo che non é così :(
(Anna non essere insicura, Jungkook é cotto di te) quindi spero che risolvano ancora il prima possibile, si meritano un po' di felicità questi due <3
e per quanto riguarda Elena sono molto confusa, spero che si sviluppino le cose anche per lei, con Jin o Yoongi ;)
Al prossimo capitolo *^*

05/12/16, ore 04:54

ti prego AGGIORNALAAA SUBITOOO
È TROPPO BELLA❤️❤️

20/11/16, ore 00:19

E TU AVEVI I DUBBI CHE MI PIACESSE??!!
LO AMO❤❤😍😍TROPPA DOLCEZZA IN UN SOLO CAPITOLO ❤❤😍😍
TI ADORO❤❤😍😍
BACI BACI❤❤
BELLISSIMO❤❤ E CHE CAVOLO...IO STO CON ELENA....TOGLIAMO IL PROSCIUTTO DAI LORO OCCHI!!!
#APRIGLIOCCHI
😂😂😍😍❤❤❤❤
😂😂le tecniche di kookie per conquistare le ragazze....😂😂

annaminho449

01/08/16, ore 12:29

Woow ho appena avuto un attimo di tempo per leggere questo capitolo e l'unica cosa che devo dire è.... complimenti! Mi é piaciuta moltissimo questa situazione, che sembra che pian piano li stia avvicinando sempre di più (Tae e Ale) Grazieee ♥★

31/07/16, ore 18:04

Oddio ti adoro... grazie per aver aggiornato ❤❤❤❤ Comunque ti adoro e lo sai......❤❤❤😍😍😍 Hai ragione anche io mi aspettavo qualche bellissimo momento di ANKOOK...❤❤❤ Sono troppo belli e perfetti.... Comunqueeeeee....Ale e Tae sono troppo belli e cucciolosi😍🦄❤ Ele e Jin sono fatti per stare insieme...mi dispiace un po perché suga...ma quei due devono stare insime. Povera Ale..... però mi dispiace soprattutto per il pollo...alla fine non l'hanno preso... scusa però quando si parla di cibo io..... Vabbe comunqueee volevo solo dirti che ti adoro...❤❤ Baci baci... Aggiorna presto..ti prego❤❤❤❤❤❤ ANKOOK FOREVER❤ annaminho442

29/07/16, ore 19:07

oddio Tae che si prende cura di Ale é troppo dolce *^* e Alessia che gli chiede di restare con lei *^* la ship ormai va verso l'infinito e oltreee X'D
ahaha non ti preoccupare, io shippatrice suprema della ankook ti perdono :) sono sicura che nei prossimi capitoli ci renderai felici *^*
A presto,

17/07/16, ore 18:47

Waaa la neve ♥.♥ sono troppo simile alla protagonista e ha anche il mio nome e questo mi fa apprezzare 2628372 volte di più la storia che già di per se è fantastica! (In più il mio bias è proprio V quindi cosa voglio di più? ) non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo per vedere come continuerà la scena di loro due sotto la neve e ovviamente anche per vedere come continuerà con le altre coppie! *applaude con i cuori negli occhi* bravissima e complimenti ^^

15/07/16, ore 18:51

woaahhh
che capitolo *^* la parte  di Kookie Anna mi ha fatto perdere tre anni di vita, é asdfghghjhy, troppo dolciosa *^* ma nemmeno io ho capito bene il piano di kookie <.< spero però che funzioni *^* Ale e TaeTae sono troppo carini sotto la neve e li shippo troppo *^* ma tra elena jin e yoongi non capisco cosa stia succedendo, insomma se elena inizia a provare qualcosa per suga e lui ricambia mi dispiacerebbe troppo per Jin, ma allo stesso tepo poi mi dispiacerebbe per Yoongi ç:ç

15/07/16, ore 16:29

Ma ti adoro!!!!!
AMO QUESTA FF È TE LO DICO OGNI VOLTA... MA NON IMPORTA QUANTE VOLTE TE LO DICA NON BASTERANNO MAI PER DIMOSTRARE QUANTO AMO QUESTA FF..❤❤❤❤❤
Ale e V sono un amore.. sono così cucciolosi... per non parlare di Anna e Kookie che li adoro... anche se non riesco anc ora a capire qual è l'idea di kookie... ma non importa..
Kookie FIGHTING.. CONQUISTALA!!😂😂😍❤
BACI BACI❤

annaminho4429

24/06/16, ore 03:35

Povero il mio tae tae..
Spero che tu possa aggiornare presto♡♡
Amo questa ff ♡♡♡!!!
Il mio Kookie e Anna.. sono la coppia migliore!!!
Senza offesa tae e Ale, Jin e Elena..ma quei due sono dei piccioncini ♡

annaminho4429

14/06/16, ore 19:00

Waaaa *.* sono felicissima di questo nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia :D Mi è piaciuto moltissimo come capitolo, soprattutto il fatto di vederli chattare tra di loro nel gruppo! In più non vedo l'ora di sapere cosa sta escogitando Kookie per Anna :》Spero di vedere ancora insieme Ale e Tae <3 bravissima come sempre, i miei complimenti! *si inchina* ~Alessia

13/06/16, ore 14:05

wow wowo wow questo capitolo é lunghissimo e non potrei esserne più felice! chissà cos'ha in mente Kookie per conquistare Anna, sono troppo curiosa *^* sono la la mia ship suprema XD
Povero Tae ignorato da Ale TT
comunque alla fine di tutto sarò io a rubare Haru e portarmelo a casa XD
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! :D

03/06/16, ore 21:50

Tae e jimin sono dei geni del male peccato che arrivino sempre nel momento peggiore ahaha
kookie e anna sono troppo carini *^* li shippo troppo *^*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

31/05/16, ore 16:39

Sono da un po' una A.R.M.Y. e girovagando (e stalkerando u.u) su internet ho trovato questa ff fantastica! Inutile dire che mi sono letta tutti i 36 capitoli in poche ore e sono tutti fantastici, non vedo l'ora che esca il prossimo, davvero complimenti! È il genere di storia che fa per me ed è resa ancora più piacevole anche per il fatto che la "protagonista" si chiama Alessia proprio come me! ~♡ Scusa se ti ho invaso con un commento così lungo, ma ci tenevo davvero tanto a farti sapere ciò che ne penso ^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]