Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Mia la puffetta    18/11/2016    3 recensioni
Ale e sue amiche sono finalmente arrivate in Corea e il loro sogno si sta avverando. Ma un incontro e un lavoro inaspettato cambierà le loro vite.
Ciao a tutti :) questa è la mia prima fan fiction quindi siate buoni vi prego ^.^ spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PVAn

Metto giù a Tae guardando Elena preoccupata < Ale è svenuta! > , la mia amica spalanca gli occhi alle mie parole, < Oh mio dio! > esclama Jimin altrettanto preoccupato, < Ragazzi scusate ma noi andiamo, sono abbastanza preoccupata, è la prima volta che Ale sviene > dico prendendo Elena per mano. L'ansia mi assale, devo assolutamente sapere come sta Ale e aiutarla, è più forte di me, sarà perché è la mia migliore amica, sarà perché è piccola e coccolosa o sarà perché è semplicemente lei, ma anche se è più grande di me di alcuni mesi nei suoi confronti avrò sempre e comunque un istinto materno e protettivo, è la mia piccolina e non posso lasciarla sola in questi momenti.  < Sisi certo andate pure ci mancherebbe altro > mi risponde Hobe < Vengo con voi! > interviene nuovamente Jimin, gli faccio segno di approvazione con la testa, dopo di che salutiamo i ragazzi e corriamo praticamente verso casa. Elena inserisce il codice e spalanca la porta facendoci entrare. Subito mi guardo attorno ma non c'è l'ombra ne di Ale ne di Tae, < Ale... Tae... > urlo per casa correndo verso camera sua, arrestandomi poi sulla soglia d'entrata. Ciò che vedo è qualcosa di estremamente dolce, anche se il momento non è uno dei migliori. Taehyung è disteso affianco alla mia amica e la tiene stretta al suo corpo come se avesse paura di perderla da un momento all'altro, la sua è una stretta delicata ma allo stesso tempo  forte e salda, dimostra tutto l'affetto che ha nei suoi confronti. Entrambi stanno dormendo e nei loro volto regna un espressione di pace e tranquillità " Sono così carini "  un sorriso affiora fra le mie labbra. Elena e Jimin arrivano e si bloccano subito dietro di me < Anna cosa fai? > mi chiede Elena < Guardate > sussurro, loro due sembrano sorpresi dalle mie parole, allungano il collo per vedere meglio oltre la mia persona, e mentre si rendono conto della scena che hanno davanti agli occhi sento la mano di Jimin prendermi per un polso, mi giro a guardarlo notando la sua espressione dolce e felice. < Oddiooo che pulcini > rido debolmente all'esclamazione di Elena < Ragazze cosa facciamo? > chiede Jimin portando l'attenzione su di noi. < Anche se mi dispiace davvero tanto rovinare questo momento, io direi che è meglio svegliare Tae... Primo perché è un Idol, state lavorando al nuovo album e non sarebbe il massimo se si ammalasse proprio ora, sono sicura che Ale direbbe lo stesso. Secondo, devo sapere cos'è successo > ammetto guardandolo seriamente per poi riportare lo sguardo sui due ragazzi a letto. Jimin sospira e Elena mi da ragione con un movimento della testa < Si concordo pienamente, non sarebbe produttivo per voi > continua incrociando le braccia al petto, < Forse avete ragione, però guardateli - rimane ancora un secondo a guardarli teneramente- Va be, lo sveglio io > continua in fine con un velo di tristezza. Detto ciò Jimin si avvicina al letto di Ale e facendo attenzione a non svegliarla si sporge verso Tae scuotendogli delicatamente una spalla < Tae... Tae svegliati... > piano quest'ultimo apre un occhio e poi l'altro, sospira sbattendo un paio di volte le palpebre guardandosi attorno < Min sei tu... > dice sottovoce < Si Tae, dobbiamo andare. Lascia dormire la tua bella addormentata e vieni di la con noi >, il castano guarda Ale fra le sue braccia per qualche secondo e poi, piano, sfila delicatamente il braccio da sotto la sua testa allontanandola così dal suo petto. La mia amica percependo quella distanza mugugnola in disapprovazione e Tae le accarezza una guancia, spostandole poi un ciuffo di capelli dietro l'orecchio. Dopo di che scivola fiori dalle coperte risistemandole  nuovamente su Ale. Taehyung ci guarda ancora mezzo assonato mentre Jimin lo prende per mano ed entrambi ci seguono fuori della stanza chiudendosi la porta alle spalle. Raggiungiamo il salotto sedendoci sul divano, < Tae cos'è successo? > chiedo in cerca di spiegazioni < Non lo so Anna, stavamo parlando... Anzi... La stavo più o meno sgridando perché era venuta a lavoro con la febbre quando ad un certo punto l'ho vista sbiancare. Non ha fatto nemmeno in tempo a finire il mio nome che me la sono vista collassare davanti. Per fortuna che sono riuscito a prenderla prima che finisse a terra. Ti giuro, mi sono spaventato così tanto > lo capisco benissimo, anche io mi sarei spaventata, e per fortuna che è un ragazzo e che è riuscito a portarla a casa altrimenti se fosse successo con me non so come avrei fatto. < Capisco, deve aver avuto la febbre davvero altra. Appena andrete via andrò a vedere come sta e le daremo qualcosa per abbassarle la febbre > rispondo tenendo gli occhi bassi pensando al da farsi < Si, Anna mi sa che dovremo farle anche qualche spugnatura sulla fronte se la febbre è ancora tanto alta > interviene Elena < Comunque grazie di tutto Tae, non so come avremmo fatto senza di te > continua ed ha ragione, probabilmente avrà avuto il mio stesso pensiero. Tae ci guarda comprensivo < Ragazze non dovete ringraziarmi e poi... Appena starà meglio la sgriderò così tanto per avermi fatto preoccupare che la prossima volta ci penserà due volte prima di venire a lavorare con la febbre e per di più senza aver preso alcuna pastiglia! > afferma severo e questo ci fa sorridere < Eeh l'amore > dice Jimin battendogli con una mano su una spalla prendendolo in giro < Che cucciolino che sei Tae > do corda a Jimin mentre Elena ride e Tae ci guarda con un espressione tra lo sconvolto e il confuso < Mah... Che scemi  > < Sese TaeTae sappiamo tutto noi > io e Jimin ci scambiamo un occhiata d'intesa per poi sogghignare divertiti < Aigooo ma sentiteli > ci risponde Tae questa volta sul divertito < Tae è inutile che cerchi di negarlo > continuo io scrutandolo attentamente con sguardo malizioso, sguardo che viene ricambiato da quest'ultimo < Ma io non lo sto negando > afferma lanciandomi così una frecciatina che decisamente lascia il segno. Rimango a guardarlo sorpresa dalle sue parole mentre su di lui appare un espressione beffarda e compiaciuta, guardo Jimin che è altrettanto sorpreso a bocca aperta < L'avete sentito vero?! siete testimoni anche voi di questa cosa > < Oh si se lo abbiamo sentito > afferma la mia amica per poi mettersi a ridere facendo sorridere anche Tae. < Tae guarda che questa cosa rimarrà impressa qua dentro > dice Jimin battendosi con l'indice una tempia < Comunque andiamo dai, ora come ora non puoi fare più niente per lei. Lasciamola alle dolci cure delle sue amiche > continua Jimin. Lo sguardo di Tae si rattrista ma dopo qualche secondo gli tocca dare ragione al suo amico e così anche se tristemente i due ragazzi ci salutano dopo averci fatto promettere che li avremmo aggiornati sulle condizioni fisiche di Ale.

Ormai sono passate diverse ore e Ale sta ancora dormendo, tra poco andrò a vedere come sta. Le spugnature che Elena ha continuato a farle per più di un' ora sono servite, l'ultima volta che sono andata a sentirle la fronte non scottava più così tanto e il peso che provavo prima nel petto per lo spavento che mi ha fatto prender pian piano se n'è andato. Vado in cucina dove Elena sta preparando due tisane e mentre la guardo mi siedo sul bordo del tavolo lasciando le gambe a penzolone. < Anna quale vuoi ? > mi chiede Elena mostrandomi vari tipi di bustine, le guardo tutte pensando a quale in questo momento mi ispira maggiormente. In fine invece di una tisana opto per un the alla vaniglia e lampone. La dolce fragranze del lampone mista alla vaniglia che sale attraverso il vapore caldo, accarezza le mie narici suscitandomi dei brividi di piacere e un sorriso increspa le mie labbra. Elena prende la sua tazza e si siede affianco a  me appoggiando al testa sulla mia spalla, stiamo in silenzio ma non è un silenzio imbarazzante anzi. Il mio telefono fa vibrare il tavolo e subito dopo fa lo stesso quello della mia amica, ci guardiamo ed entrambe prendiamo i nostri rispettivi telefoni sbloccandoli. Apro Kakao accennando un piccolo sorriso notando che il messaggio è da parte di Jungkook

Da Kookie <3 :
" Nuna come sta Ale? "

A Kookie <3 :
" Sta un po' meglio, tra poco andrò a vedere nuovamente come sta " 

Da Kookie <3 :
" Va bene facci sapere. Tae e Jimin hanno addosso un espressione preoccupata da quando sono tornati,  penso stiano aspettando tue notizie "

Ha ragione, avevo promesso a Tae e a Jimin che gli avrei fatto sapere come stava Ale ma in fine non gli ho fatto sapere più niente.

A Kookie <3 :
" Hai ragione piccoletto, dopo appena mi sarò accertata che Ale stia bene gli manderò un messaggio... Di a Tae che se vuole gli manderò anche una foto di Ale mentre dorme ahah 😜 "

Da Kookie <3 :
" Tae è diventato tutto rosso e poi si è messo a ridere dicendo che non gli serve... E questo ha fatto scoppiare a ridere Jimin hyung che lo sta sfottendo "

Mi metto a ridere, io e Jimin ci divertiamo troppo nello sfottere TaeTae. è così palese che sia innamorato di Ale e anche se non l'ha mai detto apertamente sono sicura che con Jimin e forse anche con JungKook ne abbia parlato. D'altronde sono i suoi migliori amici.

Da Kookie <3 :
" Nuna però se vuoi, io si che vorrei una tua foto 😚 " 

C-cosa ?

Mi perdo alcuni secondi a rileggere quel messaggio.

A Kookie <3 :
" Jungkook sei un marpione " 

Da Kookie <3 :
" Ma non è vero... Penso sia naturale volere una foto della ragazza più bella del mondo "

Un piccolo crampo mi strige lo stomaco, " Aaah Jungkook cosa devo fare con te... Non puoi dirmi queste cose... " faccio un respiro profondo

A Kookie <3 :
" Lecca culo che non sei altro 😒 "

Da Kookie <3:
" 😲 "
" Non penso proprio sai... "
" Dico seriamente nuna "


A Kookie <3 :
" Te la meriti ? 😒 "

Mi piace stuzzicarlo... Anche se le sue parole, pur  essendo  giocose, lasciano ugualmente il segno

Da Kookie <3 :
" Perché non dovrei ?! "
" Certo che la merito
😌 "

A Kookie <3 :
" Non penso proprio sai 😌... " civetto facendo un leggero sorriso divertito

Da Kookie <3 :
" Aigooo nunaaa... Va be un giorno però ne faremo una assieme va bene? "

Sorrido, questa volta dolcemente mentre il mio cuore aumenta di qualche battito.

A Kookie <3 :
" Forse 😜 ihih " 

Da Kookie <3 :
" Mah...Ya Nuna! "

A Kookie <3 :
" Okok ahah va bene piccoletto... Ci faremo un foto assieme "

Rido aspettando la sua risposta con un po' d'ansia, quell'ansia strana dovuta a quella certa emozione che ti prende lo stomaco quando sei felice

Da Kookie <3 :
" Yaaa Nuna, quante volte devo dirti di non chiamarmi piccoletto! 😤... Comunque... Mentre aspetto di fare quella foto assieme a te, ti mando io una mia foto va bene? 😏  "

Oddio... Che foto vuole mandarmi adesso... Se è una foto sexy io muoio... Jungkook non farlo...

A Kookie <3 :
" Ehm kookie... "

Neanche il tempo quasi di inviargli il messaggio che mi arriva un altro suo messaggio... Ovvero la foto...

Da Kookie <3 :
 

Ahahahah 😂 <3 

Guardo la foto un attimo basita... Dopo di che scoppio a ridere, lo adoro troppo.

A Kookie <3 :
" Ahahah muoio 😂 che scemo che sei Kookie ahahah ti adoro troppo "

Da Kookie <3 :
" Mi adori soltanto? "

Cazzo...

Continuo a fissare li suo messaggio. La mia mente è vuota e l'unica cosa che sento è quel fastidio che mi prende allo stomaco ogni volta che si tratta di Jungkook. Quel ragazzo ha davvero una grande influenza sul mio corpo e sulla mia mente.
Senza pensarci le mie dita iniziano a scrive una risposta

A Kookie <3 :
" No, sei l'amore della mia vita... "

Ok sono un idiota

Non so nemmeno io perché l'ho fatto. Salto giù dal tavolo e praticamente corro in camera mia, chiudo la porta ed inizio a camminare su e giù per la stanza pensando alle dieci mila risposte che Jungkook potrebbe darmi. " Spero non mi prenda seriamente... Ma no dai, stavamo scherzando non ci farà più di tanto caso... Aspetta... lui stava scherzando vero quando mi ha chiesto se lo adoravo soltanto?! non c'era un altro scopo dietro a quello?!... Aaaishhh " mi prendo la testa fra le mani, pensando in fine che sì, conoscendolo mi scriverà sicuramente qualche risposta scherzosa o derisoria come solo lui sa fare nei miei confronti. I miei pensieri non mi aiutano e l'ansia inizia ad invadermi. La sua risposta tarda ad arrivare e mi sembra sia passata un'eternità, o forse, è solo un brutto scherzo della mia mente visto che dopo tre minuti esatti il telefono vibra fra le mie mani. Mi blocco in mezzo alla stanza con la paura di leggere la sua risposta. " Dai non sarà niente di che su! " faccio un respiro profondo e riporto lo sguardo nella chat spalancando gli occhi.

Da Kookie <3 :
" Anche tu... "

Ok, probabilmente sto morendo... Ho smesso di respirare e il mio cuore sembra essersi fermato. Questo è il brutto del rapporto tra me e Jungook, la maggior parte delle volte non capisco se stia solo giocando e se stia facendo sul serio e questo mi confonde, e di conseguenza mi fa stare male. Ma questo non è il momento di piangersi addosso , l'ho già fatto abbastanza e non voglio più stare coem tempo fa, vorrei soltanto che per una volta mi dimostrasse i suoi veri sentimenti nei miei confronti. Solo allora penserò a casa fare. Anche se, il mio cuore sa già cosa vuole. Decido di tagliare questa conversazione prima che mi si ritorga contro

A Kookie <3 :
" Ahahah woo che onore, mi fai sentire importante così, è sempre bello scherzare con te Kookie, ma scusa ora devo salutarti. Vado a vedere come sta Ale "

Permo invio sentendomi in un certo senso salva

Da Kookie <3 :
" Anna... "

Leggo la sua risposta aspettando nervosamente che continui la frase aggiungendo qualcos'altro, ma quello che aggiunge mi lascia un attimo perplessa

" No niente... Scusa "

Non so cosa rispondere, " Perché mi stai chiedendo scusa? cosa volevi dirmi ". Per il momento lascio perdere e così rispondo velocemente

A Kookie <3:
" Ah, ok... Ciao Jungkook 😘 "

Invio il messaggio e lancio il telefono sul letto, almeno fino a domani non lo toccherò più. Esco dalla mia camera e raggiungo Elena che nel frattempo si è spostata in salotto a guardare la tv con in braccio un piccolo Haru raggomitolato che dorme tranquillamente. Mi lascio cadere di peso affianco a lei per poi appoggiare la testa sulla sua spalla e sbuffando chiudo gli occhi. La mano della mia amica mi accarezza la testa in modo giocoso ma allo stesso tempo con un tocco dolce, è un gesto affettuoso che resto a godermi in silenzio. Riapro gli occhi portando la mia attenzione su di lei che nel frattempo si gira a guardarmi con un piccolo sorriso < Era Jungkook? > chiede, l'unica risposta che le do è un gesto affermativo con la testa per poi gonfiare appena le guance in un piccolo broncio < Cos'è successo sta volta? > < Niente, solo che non capisco cosa provi veramente per me >. Elena mi scruta attentamente < Anna io penso che invece tu sappia già quali siano i suoi sentimenti, solo che in un certo sento non vuoi accettarlo > le sue parole mi spiazzano < Cos'è che ti spaventa? il fatto che sia più piccolo? che sia un idol? cosa? cos'è quella cosa che non ti fa aprire gli occhi su ciò che prova effettivamente quel ragazzo per te e su ciò che provi tu per lui invece. Pensaci attentamente. > ecco di nuovo quel peso al petto " Cosa devo fare? "  Elena ha lasciato un enorme segno in me con quelle parole < Io... Io non lo so Elena... io... > < Anna non devi dare a me la risposta, ma a te stessa e a Jungkook, quindi promettimi che ci penserai veramente, e sicuramente piangersi addosso non è una soluzione. Io lo so che sei una donna forte quindi su! fatti forza e cerca di prendere quello che vuoi > dice enfatizzando le sue parole da un che di autorità e un tono serio, rimango a fissarla a bocca aperta, " perché adesso mi sta praticamente sgridando adesso? " < Elena mah... Cosa ti è successo ? >, alla mia domanda alza gli occhi al cielo spostando Haru dalle sue gambe per poi alzarsi dal divano < Niente, sono solo circondata da persone cieche a quanto pare, Aigoooo mi faranno santa grazie a voi due > < Mah... Mah... > non mi lascia parlare < Mah... Niente, è solo che la verità e adesso andiamo a vedere come sta Ale > resto un attimo basita per poi iniziare a ridere, mi alzo e la seguo < Speriamo che la febbre le abbia tolto i prosciutti dagli occhi > borbotta in fine facendo increspare le mie labbra in una nuova piccola risata. Entriamo in camera di Ale e appena mi siedo sul bordo del letto per sentire se ha ancora la febbre inizia ad aprire piano gli occhi, < Ale ti sei svegliata finalmente, come ti senti? > chiedo un po' rassicurata mentre la mia amica mugugnola qualcosa < Cos'è successo? > chiede con voce stanca e impastata < Non ti ricordi niente? > le chiede Elena < No, so solo che stavo parlando con Tae tornando a casa e poi basta... C'è il vuoto >, spalanco la bocca e gli occhi per poi portare la mia attenzione su Elena che è altrettanto sorpresa < Non ricordi proprio niente niente? > le chiede ancora,  Ale di alza con il busto mettendosi a sedere passandosi una mano nei capelli < No niente. A proposito come sono arrivata a casa? > chiede perplessa realizzando solo ora di trovarsi a casa e nel suo letto. Per un momento cala il silenzio nella stanza mentre io e Elena pensiamo al da farsi guardandoci con occhiate d'intesa < Allora? > chiede ancora Ale questa volta con un po' d'insistenza < Ecco... Ti ha portata Tae... > le rispondo in fine. < Cosa?! > esclama Ale sconvolta, riporto la mia attenzione su di Elena ed entrambe ci guardiamo pensierose

" Adesso il punto cruciale è: dirle o non dirle, che hanno pure dormito assieme?! "







Buona sera bella gentee... Si lo so lo so, sono una brutta persona, avevo promesso che avrei aggiornato il più presto possibile e invece non l'ho fatto SCUSATEEEEE ( si prende il viso fra le mani  ) ho avuto un socco di cose da fare. Nente, spero che il capitolo vi sia piaciuto al prossimo capitolo baciiii <3 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Mia la puffetta