Le lettere di mia sorella
di alebex99

29/02/20, ore 21:43

Adoro la storia, ho finito da poco il capitolo 8 e mi è dispiaciuto molto quando ho visto la data dell'ultimo aggiornamento. Spero che riprenderai prima o poi. Anche perché stava venendo bene e sono incuriosita da Emma. Mi piacerebbe molto sapere che le è successo in 300 anni. Bé.. Mi auguro che continuerai a scrivere.

20/10/15, ore 12:38

Heeeeeeey!! Ti ricordi di me? È passato più di un anno, ma sono tornata all'attacco! Cavoli, l'ultima volta che ho controllato non avevi aggiornato la storia, e non l'aggiornavi da tanto, pensavo che avessi deciso di interromperla.. E invece, sorpresa ahah Cooomunque, visto che non ricordavo molto, ho deciso di rileggere velocemente tutti i capitoli, e ci sono rimasta, ma davvero! Scrivi molto bene, mi piace tutto della tua storia... Cavolo, ero così dispiaciuta quando Emma ha scoperto la verità, avrei tanto voluto che si fossero incontrati ancora... Però, porca miseria, non mi aspettavo che sarebbe davvero successo! Mi hai tenuta incollata al display, e ora spero tanto che continuerai con questa storia! Sarò felice di continuare a leggere e recensire :) Perdona questo ritardo spaventoso ahahah A presto! Valix97